SIFILIDE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Paura95
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2024, 13:20

SIFILIDE

Messaggio da Paura95 » venerdì 19 gennaio 2024, 16:43

.
Ultima modifica di Paura95 il venerdì 26 gennaio 2024, 18:18, modificato 1 volta in totale.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: SIFILIDE

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 22 gennaio 2024, 22:17

in ogni caso il tuo dottore ti ha detto che se fosse sifilide basta fare un ciclo di sigmocillina DELLA DURATA DI UN MESE per guarire del tutto ???? --_--'' la fai drastica !!!! se fosse accertato che si tratta di sifilide ti curi tu e la tua compagna e stai sereno .... almeno che ti spaventi per un eventuale tradimento ???? questi non sono affari nostri e non possiamo aiutarti ... ma se vi frequentate da poco e tu l'hai infettata inconsapevolmente per delle storie che hai avuto in passato mica è colpa tua !!! è capitato ... ad ogni modo io ho preso la sifilide ben tre volte nell'arco di 8 anni ... di cui due volte asintomatico cioè senza nessun sintomo ... quest'ultima invece l'ho presa con lesioni ( tipo brufoli ) nel palmo delle mai e dei piedi ... e qualche attacco di diarrea ... ma nulla di più ..

per quanto riguarda l'hiv basta che leggi le migliaia di testimonianze per capire che non siamo più agli anni 80/90 ... si vive e si vive abbastanza bene se segui correttamente la terapia ... nel reparto dove sono seguito mi è capitato anche di vedere marito e moglie uscire con i farmaci in mano o bambini ( figli di sieropositivi che non sapevano di esserlo ) ... siamo nel 2023 bisogna dare una svolta e normalizzare una malattia che la fanno più grossa di quello che per fortuna è diventato oggi ... una malattia trattabile ... dobbiamo fermare la paura ( me compreso ) c'è bisogno di normalizzare tutto ... sicuramente è molto meglio vivere senza malattie MA BISOGNA VIVERE SERENI ANCHE AVENDO LE MALATTIE !!!!

qualunque sia la tua evoluzione STAI SERENO ... aggiornaci



Rispondi