MI SA CHE HO RIPRESO LA SIFILIDE :-(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

MI SA CHE HO RIPRESO LA SIFILIDE :-(

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 30 agosto 2023, 12:17

salve ragazzi, mi sa che ho ripreso la sifilide e sta volta ancora più grave perchè oltre ad avere dolori alle ossa ( soprattutto nelle zone dove già ci soffro ossia cervicale con mal di testa e mal di occhi ) e ai muscoli, mi sono spuntate delle grosse bollicine sui palmi delle mani, nei laterali delle dita e nei piedi :-( la mia dottoressa è in ferie ma sono andato dal medico di base e mi ha prescritto la prima volta solo il vdrl che è risultato positivo ma mancava il tpha che ho fatto ieri e venerdi mi daranno i risultati .... poi ho un senso di debolezza e stati confusionali con vertigini .... qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi ????? in passato ho avuto la sifilide ma non mi ha mai portato tutti questi disturbi ... la cosa strana è che non ho nessun ulcera di sifiloma ne in gola , ne nell'ano e neanche al pene .. boh !!!



chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: MI SA CHE HO RIPRESO LA SIFILIDE :-(

Messaggio da chico92 » mercoledì 30 agosto 2023, 13:02

VDRL positivo = sifilide in corso.
A quanto è il titolo?
A me è successo anche la fase secondaria con punti Rossi/ pustole su palmi mani.
La sintomatologia che descrivi è possibile.
Non c’è un centro mts da te?
Con 3 doppie punture di penicillina risolvi tutto!!



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: MI SA CHE HO RIPRESO LA SIFILIDE :-(

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 30 agosto 2023, 13:27

chico92 ha scritto:
mercoledì 30 agosto 2023, 13:02
VDRL positivo = sifilide in corso.
A quanto è il titolo?
A me è successo anche la fase secondaria con punti Rossi/ pustole su palmi mani.
La sintomatologia che descrivi è possibile.