Invidia PREP

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rita
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Invidia PREP

Messaggio da rita » martedì 8 agosto 2023, 12:58

Teret "Come aver preso un colpo in macchina nonostante i mille airbag a disposizione"
"Di base mi sembra ingiustificabile, per me stesso, aver contratto l'hiv nei tempi attuali. Mi sembra una beffa essermela presa nonostante le paure, le precauzioni e i mezzi messi a disposizione dalla medicina oggi."

Considera anche questa possibilità:

L'associazione Asa Milano fa gruppi di supporto per persone con infezione hiv recente, (Uffa ne parla molto bene).
https://www.asamilano30.org/?page_id=121

NPS (network persone sieropositive) offre un "punto di ascolto", a volte gruppi di supporto (per vedere le sedi varie guarda CONTATTI. http://www.npsitalia.net)
Ultima modifica di rita il sabato 26 agosto 2023, 6:10, modificato 10 volte in totale.



Pistacchio
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 settembre 2021, 17:57

Re: Invidia PREP

Messaggio da Pistacchio » giovedì 24 agosto 2023, 7:50

Sentimenti umani che capisco bene. Mi dico che siamo stati comunque fortunati. Abbiamo avuto accesso a farmaci che fino a pochi anni prima non c’erano. Nella sfiga non è andata male.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Invidia PREP

Messaggio da Blast » mercoledì 30 agosto 2023, 18:26

Sta PREP è un macello.
Anch'io ho amici in PREP che mi invitano a prenderla e ogni volta gli rispondo che lo farò. Poi quando capita, ad esempio in vacanza, di andare in un localaccio ed avere un rapporto scoperto, ti chiedono come fai a stare tranquillo. E potrei mentire e dire che sono in PREP, ma metti che poi per qualche motivo ti chiedono una pillola perchè loro l'hanno dimenticata che gli dici?
Per non parlare di tutte le altre malattie, tipo sifilide, gonorrea, oppure la clamidia, che ho recentemente scoperto si può prendere anche al kulo...
E per quanto chi è in PREP possa essere sotto controllo, con la promiscuità del mondo gay ci vorrebbero le analisi ogni 2 giorni, altro che 3 mesi...
Comunque sì, anch'io un po' invidio i PREPpaioli, ma alla fine me la faccio passare evitando di pensarci, e pensando anche che la maggior parte di chi dice di essere in PREP in realtà è HIV+. E poi più vado avanti con gli anni e più divento bello, mentre ste cesse con la PREP stanno invecchiando tutte male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi