Personale sanitario

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Andr4us
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 21:53

Re: Personale sanitario

Messaggio da Andr4us » venerdì 11 agosto 2023, 12:08

Lei non ha assolutamente offeso, tutt'altro,ci mancherebbe, anzi la ringrazio per questo scambio di opinioni,un forum vive anche di confronti i divergenti, ritengo che nella vita non si finisca mai di imparare anche alla mia età, come le ripeto in un mondo ideale lei avrebbe perfettamente ragione, ma purtroppo nella vita quotidiana ci si scontra con il mondo reale , a mio parere meno persone sanno, più la mia privacy è tutelata ,il senso della frase è un segreto che morirà con me era questo. Sono invecchiato male purtroppo e la vita (o meglio le persone) mi hanno reso cinico, però è così.



caldocaldo
Messaggi: 106
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2019, 15:07

Re: Personale sanitario

Messaggio da caldocaldo » venerdì 25 agosto 2023, 17:41

Ciao lavoro da circa tre mesi in un cup ospedaliero
Quello che posso dirti è che dipende molto da quale programma si usa purtroppo o per fortuna ogni azienda usa un determinato programma di prenotazione
Da me per esempio ( Lombardia ) non si vede nulla se non è l’ospedale dove sei direttamente seguito per hiv però colleghi mi hanno detto che prima lavoravano in altri cup dove vedevano tutte le esenzioni registrate



Rispondi