SPALLANZANI: CAMBIARE?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da bodybuilding82 » lunedì 10 luglio 2023, 14:03

Ciao a tutti!

Volevo sapere come funziona nei diversi ospedali romani la prenotazione degli esami e la successiva visita infettivologica.

Allo Spallanzani una volta che vengono fatte le analisi, possono passare anche due mesi prima di effettuare la “visita” (metto le virgolette perché la visita consiste nel fare le ricette della analisi successive). Siccome questa situazione mi sta stancando tanto da pensare di rivolgermi ai cosiddetti piani alti o a qualche associazione di categoria, stavo pensando al trasferimento ad un ospedale che abbia la visita immediatamente dopo i risultati delle analisi, grazie!



Silente1982
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da Silente1982 » lunedì 10 luglio 2023, 15:40

Non so cosa sia successo ma ogni mia prenotazione analisi e visita si distanziano di circa una settimana anzi ho anche chiesto di avere almeno 10 giorni per essere sicuro delle analisi ma niente.



penta62
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da penta62 » lunedì 10 luglio 2023, 16:18

MA sei sicuro ?? a me dopo le analisi ci sono 10 circa di distante alla visita che ormai sembra un po' con le stesse domande cmq io
non ho mai avuto grossi problemi per mai andato aids .........fortunatamente,,,, e che la cicalini lascia a desiderare.....l'ultima mi volva cambiare
alle iniettive ma avendo resistenze al viramune a detto per ora no..........
cmq la cosa che ho notato che danno priorità ha chi sta cosi e cosi...............

mi sbaglio?



bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da bodybuilding82 » lunedì 10 luglio 2023, 18:21

Ragazzi sono diverse volte che andando a prenotare la visita comunicando la data dei prelievi mi viene data più di un mese dopo…ce l’avranno con me???



bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da bodybuilding82 » lunedì 10 luglio 2023, 18:28

A meno che non la facciate con qualsiasi medico disponibile forse…



L'aura
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2022, 10:18

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da L'aura » lunedì 10 luglio 2023, 22:33

Ciao, al Policlinico Tor Vergata programmano la visita sempre dopo due settimane dagli esami. E nella stessa occasione pianificano gli appuntamenti del controllo successivo. Difficilmente però fai le visite con lo stesso medico.



bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da bodybuilding82 » martedì 11 luglio 2023, 11:33

Allora sono stato stamattina; praticamente sentendo le persone allo sportello prima prenotano la visita e poi prenotano 10 15 20 giorni prima i prelievi invece fino a quando ho fatto l’ultima visita io a febbraio la dottoressa dava la data dei prelievi e di conseguenza per trovare una data libera per la visita si allungavano i tempi!

Comunque per l’impossibilità di spostare una visita di agosto salterò un turno e andrò direttamente alla visita di febbraio



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da _andrea_ » martedì 11 luglio 2023, 13:30

L'aura ha scritto:
lunedì 10 luglio 2023, 22:33
Ciao, al Policlinico Tor Vergata programmano la visita sempre dopo due settimane dagli esami. E nella stessa occasione pianificano gli appuntamenti del controllo successivo. Difficilmente però fai le visite con lo stesso medico.
Confermo


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: SPALLANZANI: CAMBIARE?

Messaggio da Fiore79 » giovedì 1 febbraio 2024, 12:01

Silente1982 ha scritto:
lunedì 10 luglio 2023, 15:40
Non so cosa sia successo ma ogni mia prenotazione analisi e visita si distanziano di circa una settimana anzi ho anche chiesto di avere almeno 10 giorni per essere sicuro delle analisi ma niente.
Ciao, a volte succede che mi presento dopo due anni e basta che chiamo centralino di day servisse e gli dico il nome di chi mi segue e mi da una data del prelievo e mi fa trovare le ricette con la ricetta della visita, l'unica cosa che vengo a prendere le ricette vado al Cup e prenoto la visita ma dopo analisi del sangue Pasa un mese non di più, e cmq una volta che faccio la visita in quel momento mi da anche esami da fare per i prossimi mesi anni, quindi non capisco perché ti trovi in questa situazione



Rispondi