da iniettiva si torna indietro

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » sabato 1 luglio 2023, 13:52

già...

proprio come immaginavo senza essere un folle ..

ho mangiato come un tempo in cui assumevo dovato e non iniettive ... non avete idea della pancia e peso presi ..
morale ... torno al dovato col benestare del mio infettivologo.

Prima di pensare che un essere umano sia un folle o sia esagerato, pensateci bene perché a diventare ciccioni e quindi con grasso viscerale mortale, è un attimo .

Vi.auguro mai di passare i miei casini e farvi perculare.per quattro cazxo di mesi ...



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » sabato 1 luglio 2023, 13:55

aggiungo che mi sono sottoposto a prelievi ematici ove non esiste minimamente glicemia, azotemia colesterolo sbaglisti cioè alti ... nulla cambiato ma ... il cazxo di grasso tipo inferiore bevitore di alcol e maniglie dell'amore sono spuntate.forti e repentine ...
pensate.godo.con relativa gocca preseminale.a tornare ad impasticcarmi dopo aver saggiato la libertà delle iniezioni bimestrali? mi rode , anche la creatinina da 1.35 era scesa a 1.19 ma ... non è concepibile mangiare 1/3 ed ingrassare ... guardare calorie degli alimenti, pesarsi 3 volte al giorno , no ....per uno nato magrissimo con pancia piatta no.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da Mandrake » sabato 1 luglio 2023, 22:30

Agosto21 mi spiace ma secondo me senza assolutamente volerlo stai facendo anche un po' di "terrorismo".
Come ci insegnano i medici, ogni persona è una storia a se. Non è che sei ingrassato tu e dovranno farlo anche gli altri. Anche perché, leggendo le testimonianze e i pareri medici on line, nessuno si è "gonfiato".



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » sabato 1 luglio 2023, 23:50

verissimo, quasi nessuno ingrassa ... le persone con gli inibitori dell' integrasi spesso hanno depressione ed incubi .. beh... col dolutegravir mai avuto nulla.
Ognuno reagisce a suo modo .

Ascoltate il vostro corpo e trovate un infettivologo umano.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » domenica 2 luglio 2023, 16:45

aggiornamento:

in 3 giorni ove sono tornato a mangiare molto come prima delle iniettive , ho preso 3.5 kg ... io sono basito...
traete le vostre conclusioni...
aggiungo che sono attendibile in quanto sono seguito in questo da mesi quotidianamente da un medico che si confronta col mio inf. e ...
non ho mai fumato drogato bevuto , niente caffè piadine e cappuccini e cornetti ... quindi cofattori ingrassanti non esistono ... se siete i ciccioni che non guardano i kg e temono la bilancia è normale non vi accorgerete mai di un aumento ponderale...



Dodi75
Messaggi: 364
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da Dodi75 » domenica 2 luglio 2023, 17:29

Ciao,
Io posso capire il tuo disagio, ma il tuo problema è tuo, non puoi generalizzare così tanto.
A me le long act hanno migliorato la vita in tutti i sensi, anche se non senza qualche piccolo inconveniente che è gestibile.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » domenica 2 luglio 2023, 17:53

verissimo, è un effetto minoritario ingrassare e son felice per la massa ma ... un farmaco bisogna provarlo si di sé per mesi e mesi ... IO è da marzo con quotidiani feedback di un medico , non credevo accadesse ad uno magrissimo come ero ... vabbè... sono l'eccezione ma ... siccome è pieno di amici del mortale alcol che non guardano etti , ho ritenuto opportuno scrivere ogni passo della mia esperienza ... saluti.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da uffa2 » martedì 4 luglio 2023, 14:50

bella seccatura... mi spiace caro @agosto21


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da agosto21 » martedì 4 luglio 2023, 15:43

4 mesi : girovita da 81 ad 86 e 5 kg ... vedete un po' voi ...
certo che bevendo alcol che ingrassa non lo vedrete facilmente... eh vabbè ... importante come per la moa sclerosi del collo vescicale diagnosticatami dopo anni di esser preso per matto , ecco che ancora una volta sentivo avevo problemi.
Capita e non avrò il rimpianto di aver provato.
Dico solo coxlioni a chi ha timore di iniezioni perché la libertà che donano nemmeno ve lo potete immaginare, niente più ansie di prender pasticche arv ...



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: da iniettiva si torna indietro

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 26 settembre 2023, 9:53

Mandrake ha scritto:
sabato 1 luglio 2023, 22:30
Agosto21 mi spiace ma secondo me senza assolutamente volerlo stai facendo anche un po' di "terrorismo".
Come ci insegnano i medici, ogni persona è una storia a se. Non è che sei ingrassato tu e dovranno farlo anche gli altri. Anche perché, leggendo le testimonianze e i pareri medici on line, nessuno si è "gonfiato".
TI SBAGLI DI GROSSO .... io da quando ho iniziato ad assumere gli antiretrovirali sono ingrassato di brutto il mio corpo è cambiato ... solo adesso mi sto un po assestando ma ho pur sempre gonfiore e grasso addominale e ricordo la mia trasformazione in pochi mesi dall'assunzione .... quindi ringraziamo che abbiamo questi farmaci che ci permettono di rimanere in vita , ma purtroppo ancora abbiamo molti effetti indesiderati e hanno fatto pure una conferenza poco tempo fa in svizzera sugli effetti degli antiretroivirali e l'aumento di peso ...



Rispondi