Buona estate ❤️

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Buona estate ❤️

Messaggio da Rainbow94 » venerdì 23 giugno 2023, 19:00

Ciao ragazzi! È da un po’ che non scrivevo qui anche se ho continuato a seguirvi. È passato più di un anno dalla diagnosi e si sono succeduti tanti di quegli eventi, più o meno correlati all’ hiv, che sembra trascorso un secolo! Questo perché ora vivo in modo diverso rispetto a prima, in un modo che mi porta ad osservare le cose sotto una nuova luce. Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo con il quale ho intrapreso un’intensa ma breve frequentazione. Il caso ha voluto che si trattasse proprio di un infettivologo che lavora ogni giorno con persone sieropositive! Ovviamente le cose non sono andate bene e non di certo per la mia sieropositività. Quando abbiamo affrontato l’argomento ricordo ancora la frase che pronunciò: “ hai visto?! Nonostante l’ hiv siamo insieme” anche se non ci siamo fidanzati mi ha aiutato a prendere consapevolezza del fatto che per quanto si possa incappare in svariati rifiuti, arriverà qualcuno che non avrà nessun timore di noi, al di là del nostro referto medico. Nel mio caso sto ancora aspettando che ciò accada! Ma nell’ultimo periodo ho potuto comprendere che è ora di iniziare ad amare prima me stesso, suona come una tipica frase da cliché di una commedia americana! Ma non c’è nulla di più vero, e purtroppo non tutti sanno come volersi bene!

Vi abbraccio e spero tanto di leggervi ❤️