dovremmo essere tutti come Elena

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 29 marzo 2023, 21:18

Dovremmo tutti imparare ad essere come lei, svegliarci domani mattina e gridare al mondo intero : SONO SIEROPOSITIVO !!!! ma ancora non ci riusciamo ... io in quasi 8 anni di sieropositività l'ho detto ai miei amici più cari, ai miei familiari più cari ma a nessun scopamico o partner per la paura di essere giudicato come untore ect .... è questo quello che ci imprigiona !!!! che non ci rende liberi ... perchè spiegare i progressi della medicina a gente ignorante è una guerra difficile da vincere ... allora che si fa? si vive una doppia vita come dice la stessa Elena .... anch'io 8 anni fa quel maledetto 31 ottobre di halloween mi sono rotto in mille pezzi e ancora non riesco a riunirli ...alcuni li ho conservati altri li devo ritrovare e sono sparsi ovunque ..
Ancora oggi, a distanza di 8 anni, non ho le istruzioni su come devo vivere la mia vita .... ogni volta che ho un rapporto promiscuo non godo abbastanza perchè ho paura che qualcosa vada storto ... che si possa rompere il profilattico, o che qualcuno prima dell'intesa sessuale mi chiede la fatidica domanda HAI MALATTIE ???? e io comincio a sentirmi ansioso, demoralizzato, afflitto, confuso su cosa rispondere .... si ok ci dicono che non siamo infettivi ma poi capita che qualche volta salta fuori qualche blip, il mio ultimo blip è 55 copie probabilmente per passaggio da symtuza a dovato ... e anche se tutte le pagine di internet scrivono che sotto i 200 non siamo infettivi e ci sono gli studi partner 1 e 2 , io mi sento lo stesso SPORCO, SBAGLIATO, CHE NON MERITO DI VIVERE IN MEZZO AGLI ALTRI perchè ho 55 copie ....!!!! vi rendete conto la mia paura ? la mia paranoia ?? che mi tormenta da 8 anni ??? la paura di fare del male agli altri ... certe volte dimentico tutto questo e mi cerco un pezzetto di felicità con una conoscenza, un incontro e per scrupolo faccio sempre usare il profilattico ( essendo omosessuale passivo ) ma poi nell'atto in se ecco che ritorna la paura .. controllo il preservativo in continuazione, mi irrigidisco e spesso smonto pure il partner che mi chiede CHE C'è? NON TI PIACE ??? vorrei gridargli SI MI PIACE ma ho paura di lasciarmi andare di vivere liberamente quell'emozione ....

Sono 8 anni che nonostante viaggio dai <20 ai 50 non ho mai fatto sesso completo senza profilattico !!!! nonostante tante volte ero spinto e desideroso di farlo ... di sentire quel gusto che non provavo da quando purtroppo mi sono infettato ... è una colpa ?????? è una colpa ricercare un pezzo di felicità ??? di serenità ? di libertà ????

non riesco ragazzi a vivere la mia sieropositività in modo sereno !!!! non aggiungo altro ...

scusate lo sfogo .



barbalunga
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da barbalunga » giovedì 30 marzo 2023, 9:20

mi sembra tu viva in un altro tempo….a Milano, Roma, Bologna ecc., tra Prep vera e Prep dichiarata, non si trova praticamente più chi usa il condom…quindi puoi andare anche un attimo più rilassato ai tuoi incontri :)



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 30 marzo 2023, 18:20

barbalunga ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 9:20
mi sembra tu viva in un altro tempo….a Milano, Roma, Bologna ecc., tra Prep vera e Prep dichiarata, non si trova praticamente più chi usa il condom…quindi puoi andare anche un attimo più rilassato ai tuoi incontri :)
/vivo al sud e ti assicuro che non c'è tutta questa mentalità aperta come da voi al nord ... qui ancora c'è molto bigottismo



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da agosto21 » venerdì 31 marzo 2023, 10:54

se, lallero... di' a chi ti è attorno che hai l'alone viola e vedi come correranno ... possono essere ignoranti o studiati ma la massa così fa'.
Sbaglio o incoppia riveli hiv , fingono accettazione ma cambiano gli sguardi, tra pena e schifo e dopo pochi giorni od ore inventano scuse, cercano liti per finir ka storia?
credete sia per quello o per hiv?
Proprio ieri ho segnalato alla direzione sanitaria noto ospedale di Riomma che ad odontoiatria curano "quelli come noi "per ultimi ogni giorno perché gli strumenti da quanto ho appreso non li pulirebbero bene, sto semplificando eh ... ma non vi girano i coxkioni? a ME si ed ho denunciato, vedremo se apriranno istruttoria e cambierà sta' filastrocca...
Se dico cazxate informatevi e magari denunciate anche voi non è giusto questo trattamento.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da Mandrake » venerdì 31 marzo 2023, 11:40

@uncle_tom Elena è stata straordinaria ma dimentichiamo un particolare. È una donna, e nella testa della massa passa per vittima. Basta leggere i commenti social, non troverai nessun insulto o nessun giudizio (e meno male)

Se fosse stato un uomo non ci sarebbe stata compassione, e la palate di m… sarebbero assurde. Perché l'uomo con HIV è al 99% gay, quindi gli sta bene…



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 31 marzo 2023, 20:50

io vi posso dire che i primi che discriminano i gay sieropositivi sono proprio I GAY SANI !!!!! noi gay siamo troppo razzisti c'è poco da fare ... basta leggere i profili su grindr .. dove la maggior parte sfoderano orgogliosamente il loro status hiv negativo e nei profili scrivono: solo gente sana ... no malati ect ect ....



Puzzle
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: dovremmo essere tutti come Elena

Messaggio da Puzzle » sabato 1 aprile 2023, 18:26

Ti capisco, perché nell'ambito del lavoro c'è sempre il pericolo, se non licenziati per futili motivi, ma essere emarginati. Purtroppo dopo 40anni c'è ancora discriminazione, inutile ignorarlo. Io non ho più paura a dirlo perché non lavoro più e me ne frego del giudizio degli altri, ma penso che la discriminazione sui luoghi di lavoro ci sia ancora. Nel 1986 (quando non esistevano ancora leggi che proteggevano) sono stato licenziato in modo brutale: mi è stato impedito di contattare la mia società e il mio capo. (Forse a quei tempi pensavano che l'hiv si diffondesse anche con il telefono, erano tempi da follia) Lui, il capo, è morto d'infarto un anno dopo, mentre io sono ancora qui. Il Karma?



Rispondi