Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Blast » sabato 15 ottobre 2022, 18:34

Mar98 ha scritto:
sabato 15 ottobre 2022, 14:31
Sto frequentando una ragazza che mi ha detto di essere sieropositiva. Non me lo aveva detto subito, usavamo il preservativo, poi un giorno si è rotto (lei aveva pure il ciclo) e ora sono in Pep. Lei non ha la viremia azzerata ancora...la storia è più lunga di così, ma comunque se vuoi, anche per sapere il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" (lo metto tra virgolette perché non mi piace come espressione), scrivimi pure senza problemi
Amiœ ma con il ciclo..voi etero siete come le ghei attive che vogliono giacere con noi passive senza darci il tempo di essere pulite dentro e belle fuori :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mar98 » sabato 15 ottobre 2022, 18:44

Blast ha scritto:
sabato 15 ottobre 2022, 18:34
Mar98 ha scritto:
sabato 15 ottobre 2022, 14:31
Sto frequentando una ragazza che mi ha detto di essere sieropositiva. Non me lo aveva detto subito, usavamo il preservativo, poi un giorno si è rotto (lei aveva pure il ciclo) e ora sono in Pep. Lei non ha la viremia azzerata ancora...la storia è più lunga di così, ma comunque se vuoi, anche per sapere il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" (lo metto tra virgolette perché non mi piace come espressione), scrivimi pure senza problemi
Amiœ ma con il ciclo..voi etero siete come le ghei attive che vogliono giacere con noi passive senza darci il tempo di essere pulite dentro e belle fuori :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahahh sdrammatizziamo va che è meglio 😅 cavolo il preservativo ce l'avevo, si è rotto...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Blast » sabato 15 ottobre 2022, 18:52

I miei amici etero, quando le loro ragazze hanno il ciclo, si accoppiano mediante il lato B. Potresti convincere la tua fidanzata in questo modo a darti il sedere. Le dici: amò visto che sei hiv+, quanno c'hai er ciclo me dai er cul0 così non corriamo rischi ahahahahahahhahahahahah
adoro, top


CIAO GIOIE

Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mar98 » sabato 15 ottobre 2022, 19:12

Blast ha scritto:
sabato 15 ottobre 2022, 18:52
I miei amici etero, quando le loro ragazze hanno il ciclo, si accoppiano mediante il lato B. Potresti convincere la tua fidanzata in questo modo a darti il sedere. Le dici: amò visto che sei hiv+, quanno c'hai er ciclo me dai er cul0 così non corriamo rischi ahahahahahahhahahahahah
adoro, top
Mi fai morire ahahahahahahahah 🤣 però guarda il sesso anale non mi piace completamente, sarò strano ma è così ahahahah
Comunque, non sapevo fosse sieropositiva, non me lo aveva detto perché tanto avevamo usato sempre il preservativo e magari non si sentiva pronta per dirmelo, rispetto assolutamente la sua decisione. Ha continuato però a non dirmelo anche dopo l'inconveniente solo che quando ho preso il discorso si è rifiutata di fare il test MA mi ha invitato LEI STESSA a chiedere la Pep. Da là io ho avuto il forte sospetto che fosse sieropositiva, mi ha confermato lei solo qualche giorno fa...ammetto di essere preso dalla botta però vabbè, ho ancora 11 giorni di PPE e poi devo aspettare per il test. Sono abbastanza razionale e so che la PPE funziona, ma ovviamente quella componente di paura c'è



wmd
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 29 settembre 2018, 19:26

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da wmd » domenica 16 ottobre 2022, 14:24

Mangaaa ha scritto:
sabato 8 ottobre 2022, 0:06
Ragazzi avrei bisogno di chiedere delle cose a chi è o è stato in coppia discordante, spero non ignorerete questo post , grazie :cry:
Io, scrivimi pure.



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da agosto21 » lunedì 17 ottobre 2022, 1:17

denunciala se, spero di no, ti infetterai.. le donne lo fanno sempre... se non era azzerata è criminale aver rapporti sessuali ok protetti ma non dirlo se si rompe preservativo.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mar98 » lunedì 17 ottobre 2022, 7:36

agosto21 ha scritto:
lunedì 17 ottobre 2022, 1:17
denunciala se, spero di no, ti infetterai.. le donne lo fanno sempre... se non era azzerata è criminale aver rapporti sessuali ok protetti ma non dirlo se si rompe preservativo.
Non era azzerata, ha una storia un po' "particolare" in cui non entro nel merito. Guarda, che non sia stata trasparente subito è vero, però se avesse voluto infettarmi non mi avrebbe detto di andare al pronto soccorso e chiedere la PPE. In lei sinceramente ho visto paura, non voglia di infettarmi. Perché parli di denuncia? Diverso sarebbe stato se non mi avesse detto di fare nulla e si fosse tenuto tutto per sé e mi infettassi. Ovviamente spero di non infettarmi, prendo la PPE come un orologio svizzero e l'ho iniziata a meno di 24h dall'inconveniente.

Poi riguardo al "le donne lo fanno sempre": guarda non so la tua storia e ovviamente non mi permetto di sentenziare, ci mancherebbe, se ti sei contagiato a causa di una donna che sapeva e non ha detto né fatto capire nulla mi dispiace tanto, anzi mi auguro che tu ora stia bene però mi sembra anche questo un fare di tutta l'erba un fascio che non porta a nulla. Valentino Talluto e Claudio Pinti sono donne? Non mi pare e pure saprete sicuramente meglio di me quello che hanno fatto e sono stati giustamente denunciati e condannati perché in quei casi c'era la volontà di infettare. Qua nel forum ho letto di ragazze secondo me rispettabilissime, che con i loro compagni sono state trasparenti al massimo e rispettose, con una di loro parlo pure in privato e mi sta aiutando veramente molto e le sono grato, anche se non ci conosciamo.



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da agosto21 » lunedì 17 ottobre 2022, 10:33

i gay comprendono e non denunciano, le donne 9su10 denunciano e basta. Spero non ti sei infettato, non è una passeggiata di salute hiv, se non per il fisico per la mente... donne qui sopra? ahhaahhaha sono perle rarissime ... in bocca al lupo .



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mar98 » lunedì 17 ottobre 2022, 10:40

agosto21 ha scritto:
lunedì 17 ottobre 2022, 10:33
i gay comprendono e non denunciano, le donne 9su10 denunciano e basta. Spero non ti sei infettato, non è una passeggiata di salute hiv, se non per il fisico per la mente... donne qui sopra? ahhaahhaha sono perle rarissime ... in bocca al lupo .
Non volevo affatto dire che sia una passeggiata di salute, mancherei di rispetto a chi ci convive se dicessi una cosa simile e sto facendo le PPE proprio per evitare di infettarmi, però ecco, non capisco perché in questo caso ci sarebbero gli estremi per denunciarla dato che mi ha suggerito lei stessa di fare la PPE. Tutto qua...poi riguardo come la si vive nell'ambiente gay non so, non conosco e quindi non mi esprimo. Grazie per l'in bocca al lupo comunque, se vuoi ti farò sapere



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Blast » lunedì 17 ottobre 2022, 17:41

Che esagerazione ora la denuncia. Magari poverina stava solo aspettando il momento giusto per dirglielo e il preservativo si è rotto nel momento sbagliato


CIAO GIOIE

Rispondi