Non riesco a incontrare persone.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Hope! » domenica 8 maggio 2022, 3:35

Mi trovo in una situazione strana, ovvero i ragazzi si interessano a me io sono interessato a loro ma poi faccio di tutto per rendermi insopportabile e stressante e addios, ma lo faccio apposta per allontanarli o neanche avvicinarsi. All'inizio comincia con la chat videocall e varie balle poi per incontrarsi invento 2000 scuse e giustamente mi mandano a quel paese. Vabbe, allora penso scopo e basta ed è semplice ... nemmeno quello riesco a fare tipo stanno a 700 metri da me e invento scuse mi prendono 7000 ansie e vabbe andiamo di mano e stop. Insomma il perditempo per eccellenza. Penso che lo faccio per non affrontare nulla non confrontarmi un meccanismo di autodistrudifesa.
So di essere un caso psichiatrico, ma che consigli avete?



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Mandrake » domenica 8 maggio 2022, 7:18

Forse dovresti chiedere al forum di amando.it o qualcosa di simile perché la platea è più ampia
Qui siamo solo sieropositivi (e gay la maggior parte) ma ti serve altro



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Hope! » domenica 8 maggio 2022, 12:12

No, ma davvero? Cioè tu mi sta dicendo sotto testata forumistica che siamo tutti sieropositivi? No ma mettete il logo esclusivo!!!!
Detto questo, un forum serve a confrontarsi con persone nelle stessa situazione, per supportarci e confrontarsi.
Sono sinceramente seccato che ogni cosa che posto mi si ritorca contro da utenti che non hanno alcuna autorità per dire cosa posso postare e cosa no, c'è uffa per questa parte qui del forum e se lui non mi dice nulla del genere chi siete voi per dirmelo? Se questo argomento non è di vostro interesse potete benissimo leggere e non rispondere.



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Rainbow94 » venerdì 13 maggio 2022, 19:28

Hope! ha scritto:
domenica 8 maggio 2022, 3:35
Mi trovo in una situazione strana, ovvero i ragazzi si interessano a me io sono interessato a loro ma poi faccio di tutto per rendermi insopportabile e stressante e addios, ma lo faccio apposta per allontanarli o neanche avvicinarsi. All'inizio comincia con la chat videocall e varie balle poi per incontrarsi invento 2000 scuse e giustamente mi mandano a quel paese. Vabbe, allora penso scopo e basta ed è semplice ... nemmeno quello riesco a fare tipo stanno a 700 metri da me e invento scuse mi prendono 7000 ansie e vabbe andiamo di mano e stop. Insomma il perditempo per eccellenza. Penso che lo faccio per non affrontare nulla non confrontarmi un meccanismo di autodistrudifesa.
So di essere un caso psichiatrico, ma che consigli avete?
Ciao Hope!
Probabilmente l’interesse che pensi di nutrire non è così forte o semplicemente i tempi non sono maturi. Sono sicuro che troverai la persona per la quale la scusa la vorresti trovare per vederlo!
Un saluto ❤️



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Hope! » mercoledì 18 maggio 2022, 22:30

Sto sentendo 6 persone diverse tra cui conoscenza oppure ipotetica scopata ma con nessuna delle 6 non ho ancora lo sfizio di concludere nulla e di tempo ne avevo, mi do la carica e dico dai questo è carino e via ma poi cerco di trovare una scusa. Boh, forse sotto il lato psicologico ho dei problemi gravi... non riesco a fidarmi. Mi vedo e mi sento come una bomba batterica piena di virus.



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Rainbow94 » giovedì 19 maggio 2022, 9:32

Hope! ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 22:30
Sto sentendo 6 persone diverse tra cui conoscenza oppure ipotetica scopata ma con nessuna delle 6 non ho ancora lo sfizio di concludere nulla e di tempo ne avevo, mi do la carica e dico dai questo è carino e via ma poi cerco di trovare una scusa. Boh, forse sotto il lato psicologico ho dei problemi gravi... non riesco a fidarmi. Mi vedo e mi sento come una bomba batterica piena di virus.
Sono molto personali queste sensazioni, magari il problema è proprio questo; ti sforzi di voler far per forza qualcosa ma non serve sentire 6 persone insieme. Focalizzati su UNA, ma che sia interessante davvero cioè lo devi senti altrimenti se conosci gente random solo per dimostrare a te stesso che nulla è cambiato ci sta che tu ti senta scoglionato. Stoppa tutto, e quando sarai convinto al 100% di quella persona allora buttati ma così è ovvio che poi ti stufi.
È come la sega prima della scopata, ti passa la voglia se ti masturbi prima!
Viva la finezza! Un abbraccio



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Hope! » giovedì 19 maggio 2022, 21:40

Ma non lo so, non credo sia quello forse quello che penso e che trovassi una persona con hiv già mi aprirei di più... non mi interessano proprio negativi. Non lo so, sento un uragano di confusione dentro di me. Non so niente. Magari se si parlasse di conoscere sarei più tranquillo, non ho alcuna idea sono già forse abbastanza incasinato di mio.



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Rainbow94 » venerdì 20 maggio 2022, 9:29

Hope! ha scritto:
giovedì 19 maggio 2022, 21:40
Ma non lo so, non credo sia quello forse quello che penso e che trovassi una persona con hiv già mi aprirei di più... non mi interessano proprio negativi. Non lo so, sento un uragano di confusione dentro di me. Non so niente. Magari se si parlasse di conoscere sarei più tranquillo, non ho alcuna idea sono già forse abbastanza incasinato di mio.
Se sei già incasinato di tuo non incasinare anche la vita degli altri.
Sei il primo a discriminare quando dici lo voglio negativo, cioè ragazzi ma che davvero pensiamo di poterci scegliere le persone a nostra immagine e somiglianza? A me interessa una persona al di là del proprio stato sierologico



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da Hope! » venerdì 20 maggio 2022, 23:18

Se non concludo è per NON incasinare la vita agli altri, finché non entri nel reale lascia il tempo che trova.
Poi io non ho detto di voler un partner negativo ho detto che se sapessi che sto sentendo un positivo sia molto più semplice, e non è vero? Ovvio perché sa la tua sofferenza affronteremo la stessa cosa. È ovvio che frequentare una persona positiva sia molto più semplice.



barbalunga
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: Non riesco a incontrare persone.

Messaggio da barbalunga » sabato 21 maggio 2022, 11:38

sei attivo? scrivimi 😁😁😁
guarda che è pieno di s+ che non lo dicono, non sei l’unico! vedi tutti quelli in prep, scegline uno carino e vai….



Rispondi