mi son vaccinato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Blast » domenica 16 gennaio 2022, 16:13

agosto21 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 18:52
Blast, guarda che è una cosa scientifica, anni fa' ero intossicato dal selenio... capii dopo che era per lo shampoo.che lo conteneva... pensaci ad informarti, magari potrai anche suggerir tanto a me ed a tutti noi... confrontarsi e migliorare tutti assieme sarebbe fichissimo no?
Pensaci e informati? Tesoro, io per professione ci penso e mi informo ogni santo giorno, da anni, e quando leggo ste str0nzate ti giuro che mi cade il latte alle ginocchia.
Posso capire se mi parli di sensibilità all'azione topica di alcune sostanze (Nichel, Cobalto, ecc), ma che tu debba spendere 150 euro perchè pensi che lo shampoo ti riempia il corpo di selenio, e che poi tu debba chelarlo con non si sa quale argilla, ti giuro, mi fa chiedere che cosa ho studiato a fare per 20 anni


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6774
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: mi son vaccinato

Messaggio da uffa2 » domenica 16 gennaio 2022, 17:38

agosto21 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 13:00
sky ho fatto Moderna ... Blast mi sa' non hai mai fatto un mineralogramma ... 150€ a parte, potresti rimanere stupito da cosa hai nel corpo ...chelare costa150€ per 20 /30 sedute con flebo di 2 o tre ore ma , argilla, altre.sostanze possono più lentamente, imporrante è sapere cosa chelare ...mercurio e allumino spesso sono i più gettonati ... qui non è complottismo ma scienza, se devi averne max1gr e ne abbiano 2 gr sai che mi n va' bene ... non a caso gli Alzheimer parrebbe siano dovuti al moooolto alluminio ... se poi vi dico del metodo.di arnold ehrer e gli enteroclismi che fate? 🤣🤣🤣Le perette non sono clisteri da1.5 lt eh ...
bisogna pensare cose diverse perché non sempre ci viene detto tutto o comunque sempre chiedendo pareri ai medici, proviamo a renderci più salutare la vita ... avoja il sesso che si farà poi con salute ed energia ...
Non vuole essere un giudizio, anche perché forse è una cosa innocua, però mi sembra che neppure Penelope faticasse così tanto.
Uno oggi si fa chelare… poi esce e se ne va per le strade di Milano, a respirare, mangiare e bere ogni possibile metallo di questa terra…
A me questa cosa ricorda il trucco dei venditori del Folletto, che ti dicono «Signora, passi il suo aspirapolvere e le dimostrerò che non funziona! »
E poi passano il fazzoletto di cotone e ti dimostrano che c’è ancora polvere… ed è vero, ma si dimenticano di dirti che quella polvere c’è perché ci sarà sempre, è in sospensione nell’aria, e la produciamo noi tutti i giorni con le nostre scarpe, lo sfregamento dei nostri tessuti, le nostre cellule morte che cadono a terra…

Ecco, può anche essere che i metalli pesanti facciano male, ma quanto a lungo si può andare avanti a comprare Folletti? Quante volte ci si può chelare nella vita? Non è meglio limitarsi a cercare di vivere bene, lasciando ai propri organi il compito di filtrare ed espellere?
Veramente, neppure Penelope…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

agosto21
Messaggi: 486
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » domenica 16 gennaio 2022, 22:39

eccovi quanto promesso

Immagine

Immagine



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: mi son vaccinato

Messaggio da skydrake » lunedì 17 gennaio 2022, 8:13

Il 100% dei metalli e degli altri minerali citati a destra sono considerati microelementi molto importanti per la salute e spesso vanno integrati.

Per due di quelli sei fortemente carente (ferro e manganese) e per altri due hai valori comunque sotto range.
I metalli tossici sono solo quelli a sinistra (mercurio, arsenico e alluminio). Per l'alluminio se quella scala di riferimento sono microg/g i valori sono decisamente sotto alla norma.



agosto21
Messaggi: 486
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » lunedì 17 gennaio 2022, 12:30

era pochi mesi prima della diagnosi se ben ricordo, indi ero in Aids senza malattia opportunistica...



giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: mi son vaccinato

Messaggio da giovane888 » martedì 18 gennaio 2022, 1:36

che il selenio venga assorbito per via topica, credo sia incredibilmente basso se non assente. Per via topica, esistono molti shampoo che hanno anche potere immunosoppressivo (e quindi vietati per noi) a base di cortisonici che tramite derma hanno un effetto.

Per quanto riguarda il test del mineralogramma, per curiosità una tantum uno può anche farlo, esistono tante offerte su groupon da 80 a 160 euro, per avere un'idea generale delle microcarenze. Niente che non possa essere migliorato tramite una dieta efficiente e semmai fare il mineralogramma potrebbe servire per mangiare magari di più alcuni alimenti.

L'esame più importante è ovviamente quello che ti fanno gratis, ovvero l'emocromo, che anch'esso in parte è condizionato dai micronutrienti che assumi.
Se vuoi migliorare alcuni valori, è altamente consigliato, nella nostra condizione, rivolgersi ad un dietologo o biologo nutrizionista.

Il fatto che tu abbia avuto il ferro basso in condizione di aids senza opportunistica è strettamente correlato alla condizione (stessa condizione mia) che aveva valori esattamente al limite del range.

Mi raccomando stai attento con gli integratori, specialmente ferro, magnesio e credo anche altri perchè interagiscono con la terapia e bisogna calcolare bene l'orario di assunzione.

Farsi stilare una dieta sana ed equilibrata da un professionista, ti permetterà di migliorare anche tutti questi altri valori.

Tre cose devi controllare: alimentazione, attività fisica, evitare attività dannose o ridurle come fumo e assunzione di alcol e aderenza all'haart.
In sinergia potrai avere i migliori risultati



agosto21
Messaggi: 486
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » martedì 18 gennaio 2022, 10:17

GRAZIE dei suggerimenti a tutti.

alcool , fumo e droghe mai , al max brindisi.a natale ma anche no... alimentazion sono uno schifo e sport, boh da poco son tornato motociclista sportivo, era pre hiv che avevo smesso ma sto bene e ho osato... aspetto fine mese i prelievi e vedrò come sto' , vi aggiornerò. Preparatevi che spero di saltar la terza dose visto la seconda dose peraccino la farò a febbraio e grincaz varrà sei mesi😜



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6774
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: mi son vaccinato

Messaggio da uffa2 » martedì 18 gennaio 2022, 10:52

agosto21 ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 10:17
Preparatevi che spero di saltar la terza dose...
più che altro perché mi sa che ti faranno direttamente la quarta :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi