Come reagire?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come reagire?

Messaggio da Blast » domenica 26 ottobre 2014, 20:46

32
quando la segretaria mi ha detto aspetta che ti deve parlare il medico...lì avevo già capito tutto ed è stato l'unico momento in cui mi hanno sudato le mani..il medico era piu sconvolto di me, gli ho detto di non preoccuparsi e di consigliarmi un ospedale a cui rivolgermi. Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Forse sono troppo superficiale verso me stesso? Boh..


CIAO GIOIE

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Come reagire?

Messaggio da stealthy » domenica 26 ottobre 2014, 21:39

Cinico ha scritto:32
quando la segretaria mi ha detto aspetta che ti deve parlare il medico...lì avevo già capito tutto ed è stato l'unico momento in cui mi hanno sudato le mani..il medico era piu sconvolto di me, gli ho detto di non preoccuparsi e di consigliarmi un ospedale a cui rivolgermi. Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Forse sono troppo superficiale verso me stesso? Boh..
Ciao. Ti risveglierai da questo sogno e dovrai fare i conti con la realtà.
Insomma dove ti farai seguire? Il WB a cosa ti serve?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come reagire?

Messaggio da Blast » domenica 26 ottobre 2014, 22:43

Boh, credevo fosse la prassi il wb per conferma, poi non so...
Credo al gemelli di roma, sto cercando di capire su internet quale sia la struttura migliore


CIAO GIOIE

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Come reagire?

Messaggio da alfaa » lunedì 27 ottobre 2014, 0:06

Cinico ha scritto:32
quando la segretaria mi ha detto aspetta che ti deve parlare il medico...lì avevo già capito tutto ed è stato l'unico momento in cui mi hanno sudato le mani..il medico era piu sconvolto di me, gli ho detto di non preoccuparsi e di consigliarmi un ospedale a cui rivolgermi. Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Forse sono troppo superficiale verso me stesso? Boh..
In realtà anche se rare, ci sono persone che non se ne fanno quasi un problema.... Non è detto quindi che tra qualche mese o qualche anno la cosa non continui cosi...



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Come reagire?

Messaggio da Tarek » lunedì 27 ottobre 2014, 2:41

Però non so se sia tanto normale questa cosa, nel senso he in teoria avrei dovuto avere uno shock iniziale, poi la negazione, la depressione, poi l'accettazione...
Forse sono troppo superficiale verso me stesso? Boh..
...ma no potrebbe essere benissimo menefreghismo o fatalità. Poi dipende sempre chi siamo... E sul sentirsi Normale metterei tanti ??? ma c´é qualcuno normale?

Io p.es ho pensato al Fato; a un incarico celestiale; un beato o un profeta. Avevo 32 anni e quasi trentatre come Cristo :o e se devo essere sincero non ho mai capito come DIAVOLO ho preso il virus... :P



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Come reagire?

Messaggio da Barney » lunedì 27 ottobre 2014, 11:47

Anche tu tarek ti eri sempre protetto ?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Come reagire?

Messaggio da Blast » lunedì 27 ottobre 2014, 13:40

Ma io sono ateo 8-)
Comunque al gemelli non risponde nessuno, il sito dello spallanzani non funziona, viva la sanità ;)
Spero di non crepare nel frattempo :lol:


CIAO GIOIE

titty
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 2:39

Re: Come reagire?

Messaggio da titty » lunedì 27 ottobre 2014, 15:25

Ciao sono titty. Sono + da due anni .prima disperatissima. Adesso meglio. Sono in cura allo Spalanzani di Roma. Sono meravigliosi. Un abbraccio



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Come reagire?

Messaggio da Tarek » lunedì 27 ottobre 2014, 15:34

Barney ha scritto:Anche tu tarek ti eri sempre protetto ?

ciao, diciamo che nel 1984 non c´era tanto hiv in circolazione. Conoscevo le cause del contagio e cercavo di starne lontano; ai tempi si pensava anche alla saliva...



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Come reagire?

Messaggio da Barney » lunedì 27 ottobre 2014, 15:44

Quindi no rapporti scoperti?



Rispondi