Rebounding

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gianni3000
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2017, 12:56

Rebounding

Messaggio da gianni3000 » sabato 23 settembre 2017, 18:55

Pare stimoli il sistema immunitario ma sopratutto depuri l'organismo dalle tossine (per noi:i farmaci!).
Tentar non nuoce...almeno si spera.

https://www.youtube.com/watch?v=nT29K0uSxNc



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rebounding

Messaggio da rospino » sabato 23 settembre 2017, 19:07

gianni3000 ha scritto:Pare stimoli il sistema immunitario ma sopratutto depuri l'organismo dalle tossine (per noi:i farmaci!).
L’organismo si depura da solo delle tossine: http://medbunker.blogspot.it/2016/05/di ... ia-il.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gianni3000
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2017, 12:56

Re: Rebounding

Messaggio da gianni3000 » sabato 23 settembre 2017, 19:25

...Si... l'organismo sarebbe anche perfetto per disintossicarsi naturalmente, ma quando lo si bombarda di fumo, pesticidi e farmaci
forse qualche aiutino non guasta...

Gianni



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rebounding

Messaggio da skydrake » domenica 24 settembre 2017, 14:21

gianni3000 ha scritto:Pare stimoli il sistema immunitario ma sopratutto depuri l'organismo dalle tossine (per noi:i farmaci!).
Tentar non nuoce...almeno si spera.

https://www.youtube.com/watch?v=nT29K0uSxNc
Come scriveva la Rita Levi Montalcini, tentar a volte può nuocere, se tutte queste terapie alternative "del menga" (non ha usato proprio queste parole, intendeva cose tra l'indimostrato e l'inversimile, del resto come definire questo coso? Cosa dovrebbe fare, farti passare l'HIV saltando?) che distolgono il paziente dall'obiettivo primario.
La Montalcini si occupava soprattutto di tumori (anche se in ambito della ricerca, non in ambito ambulatoriale) e ne ha visti di pazienti che arrivavano a stati avanzatissimi, con metastasi ovunque, nonostante diagnosi precoci, ma che avevano perso tempo prezioso seguendo terapie alternative.



gianni3000
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2017, 12:56

Re: Rebounding

Messaggio da gianni3000 » domenica 24 settembre 2017, 14:52

Non travisiamo..
Ho solo ipotizzato se questa potesse aiutare e NON sostituire la terapia o cazzate varie.
Aiuto significa una semplice integrazione ai
nostri salvavita quotidiani ,tipo sport costante, no fumo, belle spremute,e che piu ne ha piu ne metta.

Buona domenica



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rebounding

Messaggio da skydrake » lunedì 25 settembre 2017, 12:44

...e dosi massicce di antinfiammatori per tendiniti e lombalgie.
Se dovessi saltare tutti i giorni su questo coso con le mie ernie, dovrei spararmi 2,5 ml di Bentelan (cortisone) intramuscolo ogni giorno.
Invece di cercare di disintossicarmi shakerando fegato e reni (che, per inciso, non funzionano come un shaker per i Margarita o i Piña Colada) saltando su questo coso, utilizzo i metodi tradizionali: mantenere in buone condizioni il mio fegato e i miei reni. L'unico altro mezzo esistente si chiama dialisi.



Rispondi