Allora, è molto probabile che io abbia l hiv...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Claw89
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 16 settembre 2017, 13:14

Allora, è molto probabile che io abbia l hiv...

Messaggio da Claw89 » sabato 16 settembre 2017, 19:22

La persona da cui l ho "eventualmente" presa, è una persona che ho scoperto che è andata a letto con piu di cento persone
Ultima modifica di Claw89 il venerdì 1 dicembre 2017, 18:52, modificato 1 volta in totale.



Claw89
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 16 settembre 2017, 13:14

Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da Claw89 » domenica 17 settembre 2017, 9:32

Allora, io credo che molto probabilmente sono sieropositivo, perchè ho un linfonodo gonfio sul collo da due mesi (mi è uscito un paio di giorni dopo il rapporto) e poi due mesi dopo provavo dolore a deglutire e il medico ha detto che tutto ciò era una tonsilla infiammata..ho preso clavulin e bentelan per 6 giorni e si è sgonfiato, ma adesso si sta rigonfiando...quindi è un infezione sicuramente!
Io inizialmente, se avessi scoperto di essere sieropositivo non l avrei detto ai miei genitori, però adesso vorrei vedere come reagirebbero! Sapete perchè? vorrei vedere quanto mi amano..Accetterei la malattia, ma se loro avessero paura di me e si allontanerebbero o mi non caucasici <edit automatico> qualche abbraccio, qualche carezza e quando mangiamo sarebbero preoccupati di infettarsi, sarebbe la cosa più brutta che potrebbe capitare in tutta la mia esistenza e la farebbe appunto crollare la mia esistenza e tutte le mie certezze ecc



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da celafaccio » lunedì 18 settembre 2017, 16:34

Ancora non sei infettato con certezza...cmq..se sono genitori che amano il figlio se ne fotteranno della malattia e ti sosterranno.. Certo piangeranno avrànno paure..normale..io non mi toccherei neanche lontanamente...eppure eccomi dall'altra parte... Vivi e prendi ciò che viene..l'amore vero non ha bisogno di strategie... I genitori solitamente amano i figli.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da pipotto » lunedì 18 settembre 2017, 16:46

xche credi che i tuoi genitori sanno tutto dell'aids??? come si trasmette ecc.
allora devi insegnare loro(sempre che tu fossi sieropositivo) a capire prima di dire se mi amano ho altra robaccia



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da fandoc8 » lunedì 18 settembre 2017, 20:33

Ma questo post esattamente che senso avrebbe? Non sei positivo ma ti preoccupi delle possibili reazioni dei tuoi genitori? I tuoi genitori ti dovrebbero amare sopra ogni cosa, o no? Soprattutto nella malattia(da un raffreddore a hiv ) i tuoi dovrebbero supportare. Cosa hanno detto i miei? Mi hanno abbracciato tanto forte, mi hanno fatto capire che avevo il loro supporto in ogni cosa. Si sono fatti una cultura sul virus attraverso i canali ufficiali e hanno capito che non è poi così terribile come la gente pensa che sia. Perché non si informa. Non c'è nessun motivo di preoccupazione nel convivere con un hiv+ (non c'è neanche più rischio a farci sesso se in terapia, pensa un po').

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da sonounatigre » lunedì 18 settembre 2017, 20:35

scusa, ma non hai nemmeno fatto un test e già stai a fasciarti la testa?!?
che psicodramma!
anzitutto, gli eventuali (andrebbe sottolineato e in grassetto: eventuali) sintomi di una sieroconversione di certo non arrivano così a ridosso.
fai un test: in ogni caso avrai una risposta, un punto fermoda cui partire.
poi, penserai al resto; intanto, davvero, non andare nel panico.

edit: ecco, siamo già in due a dirtelo, contemporaneamente!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 18 settembre 2017, 23:22

Maria io esco..


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da rospino » martedì 19 settembre 2017, 12:00

Gabriel81 ha scritto:Maria io esco..
Usciamo in massa [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da Mariuccio » martedì 19 settembre 2017, 14:14

Il problema non e'sapere se sei positivo o meno, ma come la dovessero prendere i genitori se.....Pieta'!



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Scusate, come hanno reagito i genitori all hiv?

Messaggio da doctorsmile » martedì 19 settembre 2017, 21:51

a convivere con un problema si impara, nessuno ha un decalogo fisso in merito. quando rilevai la mia sieropositività al mio migliore amico di una vita non lo vidi più per due mesi, ho sofferto molto per questo.. inutilmente, non è scappato ma ha dovuto metabolizzare la situazione a modo suo, siamo più legati di prima .
io credo.... non vuol dire nulla, fatti il test e basta.



Rispondi