sapevo sarebbe successo...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

sapevo sarebbe successo...

Messaggio da alfaa » lunedì 29 agosto 2016, 22:23

Essendo una bella puledrina che piace molto , anche se è da poco che mi sono lasciato,ho già incontrato un ragazzo che vuole vedermi seriamente e a cui piaccio molto con cui c'è molta intesa soprattutto sessuale, non ci voglio una storia sia perchè ora non la voglio sia perchè non è il tipo con cui vorrei comunque una storia davvero seria e gli ho detto che per ora non voglio niente di troppo impegnato appunto nonostante ci baciamo e coccoliamo come due fidanzati praticamente.
Non mi era mai capitato prima essendo stato fidanzato da quando ho l'hiv , dopo quando mi sono lasciato, ho visto diverse persone ma per sesso e un altro chiamiamolo scopamico occasionalissimo và... Il punto è che questo ragazzo di cui parlo nel thread è presissimo da me ed io mi ci trovo molto bene a livello sessuale c'è grossa attrazione, non so se troncare la cosa subito per una questione di coscienza, o se essendo in terapia e usando condom continuare a vederlo mettendo sempre in charo che non cerco storia(ma neanche mero sesso fine a se stesso) Che dite?

Questo è davvero l'unico vero problema serio che mi crea questa patologia....



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » lunedì 29 agosto 2016, 23:10

Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da bugs » martedì 30 agosto 2016, 1:49

Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)



lifeonmars94
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:07

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 30 agosto 2016, 6:26

alfaa ha scritto:Essendo una bella puledrina che piace molto , anche se è da poco che mi sono lasciato,ho già incontrato un ragazzo che vuole vedermi seriamente e a cui piaccio molto con cui c'è molta intesa soprattutto sessuale, non ci voglio una storia sia perchè ora non la voglio sia perchè non è il tipo con cui vorrei comunque una storia davvero seria e gli ho detto che per ora non voglio niente di troppo impegnato appunto nonostante ci baciamo e coccoliamo come due fidanzati praticamente.
Non mi era mai capitato prima essendo stato fidanzato da quando ho l'hiv , dopo quando mi sono lasciato, ho visto diverse persone ma per sesso e un altro chiamiamolo scopamico occasionalissimo và... Il punto è che questo ragazzo di cui parlo nel thread è presissimo da me ed io mi ci trovo molto bene a livello sessuale c'è grossa attrazione, non so se troncare la cosa subito per una questione di coscienza, o se essendo in terapia e usando condom continuare a vederlo mettendo sempre in charo che non cerco storia(ma neanche mero sesso fine a se stesso) Che dite?

Questo è davvero l'unico vero problema serio che mi crea questa patologia....
Se sei in terapia e undetectable, e soprattutto se lui saprà del tuo stato, non vedo quale sia il problema. Poi se sei più P meglio ancora perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene... Quindi tutto dipende da lui e da quanto lui è intelligente e informato. Poi se invece capisci che è tipo paranoico e poco informato allora è davvero meglio troncare perché significa che finirà con il ferirti !! Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza: oggi con l'HIV si vive da dio e ci si può divertire nonché vivere una storia con qualcuno anche S-!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Blast » martedì 30 agosto 2016, 6:33

lifeonmars94 ha scritto: ...perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene...
No vabbè Maria io esco...
lifeonmars94 ha scritto:Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza
Tipo di chi fa bareback ignorando che ci sono ceppi di papilloma virus tumorali?
Oppure tipo che se per qualche motivo oscuro si infettano o ti accusano di un'infezione rischi la galera?

Marzia, ma almeno evita di scriverlo....è un forum in cui i messaggi restano e si prestano alla lettura di migliaia di persone, non è un messaggio giusto questo...


CIAO GIOIE

lifeonmars94
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:07

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 30 agosto 2016, 7:04

Blast ha scritto:
lifeonmars94 ha scritto: ...perché X esempio io faccio sempre bb con S- che conoscono il mio stato e sanno di rischiare meno con me undetectable che con altri di cui non si sa bene...
No vabbè Maria io esco...
lifeonmars94 ha scritto:Cerca persone intelligenti e di buon senso ma soprattutto non tollerare l'ignoranza
Tipo di chi fa bareback ignorando che ci sono ceppi di papilloma virus tumorali?
Oppure tipo che se per qualche motivo oscuro si infettano o ti accusano di un'infezione rischi la galera?

Marzia, ma almeno evita di scriverlo....è un forum in cui i messaggi restano e si prestano alla lettura di migliaia di persone, non è un messaggio giusto questo...
Ma che stai dicendo scusa...io non nascondo niente a nessuno



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Blast » martedì 30 agosto 2016, 7:10

Brava, dillo a tutti, mi raccomando! :lol:

Tiè, leggi qua, sconsiderata http://betablog.org/disclosing-hiv-status-work/
Riassunto: A San Francisco, dove è nata la militanza per la difesa dei diritti delle persone omosessuali e città più colpita dall’HIV nel mondo occidentale, ancora oggi si pubblicano articoli sull’opportunità di manifestare con cautela il proprio stato sierologico. Almeno per quanto riguarda i rapporti di lavoro dato che si sono verificati molti episodi di discriminazione. Le stesse associazioni della comunità suggeriscono di valutare attentamente questo passo perché la patologia richiede a volte frequenti visite mediche che necessitano di permessi sul lavoro. Il datore di lavoro potrebbe richiedere la diagnosi che giustifichi le assenze, ma non è obbligatorio specificare quale sia la patologia. Lo slogan che ne deriva è “Condividi solo le informazioni che non ostacolano la tua vita”

Stai attenta a chi lo dici, che potrebbe ritorcertisi contro, e per una scopata bareback non vale la pena (che poi sei pure passiva, quindi non ti cambia nulla se usano il condom). :lol:


CIAO GIOIE

lifeonmars94
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2014, 14:07

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 30 agosto 2016, 7:24

Blast ha scritto:che poi sei pure passiva, quindi non ti cambia nulla se usano il condom). :lol:
Non sai di cosa parli :o :lol: 8-) :lol:



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da Fiore79 » martedì 30 agosto 2016, 13:56

bugs ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)
Bags, non ho paura di infettare qualcuno, anche perché userei il preservativo, il mio ex è negativo nonostante due anni di rapporti scoperti, ho carica virale irilevabile in maniera naturale, senza terapia e fortunatamente in buona salute, ma mi scoccia iniziare tutto da capo con un'altro uomo, sai non sono mai stata una tipa che piace divertirsi, sono una donna all'antica, niente avventure, per questo me ne sto d sola



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: sapevo sarebbe successo...

Messaggio da bugs » martedì 30 agosto 2016, 14:09

Fiore79 ha scritto:
bugs ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Guarda anche io sono stata lasciata due mesi fa per stupidi motivi, cmq io non riesco non dico andare a letto ma non riesco ad avere un approccio con qualcuno, la situazione non è facile per noi che siamo s+, sai io con il mio ex ho scoperto di essere s+, abbiamo avuto e superato le difficoltà insieme e poi dopo un anno che fai mi lasci per gelosia.. Mah
Si però ora una. Ella pietra sopra e viviti la tua vita !

Cosa significa che non approcci ? Guarda che se ci curiamo e ci proteggiamo non siamo da meno degli altri ....
Partì da te e poi cerca altro, non pensiamo sempre a quello che ci manca , viviamo ed il resto viene da se ... :)
Bags, non ho paura di infettare qualcuno, anche perché userei il preservativo, il mio ex è negativo nonostante due anni di rapporti scoperti, ho carica virale irilevabile in maniera naturale, senza terapia e fortunatamente in buona salute, ma mi scoccia iniziare tutto da capo con un'altro uomo, sai non sono mai stata una tipa che piace divertirsi, sono una donna all'antica, niente avventure, per questo me ne sto d sola
antica :lol:



Rispondi