In diretta dal DH

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

In diretta dal DH

Messaggio da rospino » martedì 10 marzo 2015, 14:50

alfaa ha scritto:Ma magari 32 :lol: qui stanno tutti con le dentiere oggi
Secondo me ti lamenti solo perché vorresti cuccare anche al DH :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: In diretta dal DH

Messaggio da ari » martedì 10 marzo 2015, 15:36

uffa2 ha scritto:e che, ne volevi profittare per rimorchiare? :lol:
Ihihihihi... Mica male come idea... Però uffa sto virus è quasi discriminatorio prende troppi pochi etero ;)



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Tarek » martedì 10 marzo 2015, 17:07

..io incontro tanti under 35 con alitosi e che puzzano di profumo. E, a parte il calo delle nascite da decenni e la longevità della popolazione che forse sono dati da prendere in considerazione, anche fuori il DH, di giovani a forma di Pera se ne incontrano meno rispetto agli over 45; buoni pensionati, e perciò che hanno la possibilità di tirarsela con tutto ciò che offre la vita salutare e comoda. :)



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 17:42

rospino ha scritto:
alfaa ha scritto:Ma magari 32 :lol: qui stanno tutti con le dentiere oggi
Secondo me ti lamenti solo perché vorresti cuccare anche al DH :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No rospi giuro nn è questo :lol:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: In diretta dal DH

Messaggio da rospino » martedì 10 marzo 2015, 18:22

alfaa ha scritto:
rospino ha scritto:Secondo me ti lamenti solo perché vorresti cuccare anche al DH :D
No rospi giuro nn è questo :lol:
Non me la racconti giusta :mrgreen:



Grissom
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 13:47

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Grissom » martedì 10 marzo 2015, 18:30

Scusami ma... è così importante chi c'è o non c'è al DH?
Tranquillo che anche per te, come per tutti, arriveranno i 40 e anche i 50 e molto, molto prima di quanto immagini.
Quando sono al DH l'ultima cosa che mi passa per la testa è fare statistiche sull'età media, più alta, più bassa.
Ognuno ha una storia alle spalle che non è migliore o peggiore delle altre.
E francamente non credo che un 50enne porti la dentiera.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 19:10

50 anni era il minimo oggi c era un età media altissima.

Comunque era solo una considerazione, tu non fai statistiche ..io si...:-)
non c è bisogno di prendersela , era solo un mio sfogo dovuto al fatto che sono sempre stato sessualmnte con under 30 e almeno al mio dh sono una rarità per cui mi domando io da chi l abbia contratto. Ma tantissimi non lo sanno neanche, credo sia questa la spiegazione.

Non era assolutamente una offesa di"vecchiaia" a chi ha 50 anni,preciso.Anche perchè non lo penso.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: In diretta dal DH

Messaggio da alfaa » martedì 10 marzo 2015, 23:50

nota positiva della giornata comunque: finalmente visita ogni 4 mesi... Ora aspetto per la visita ogni 6 mesi...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: In diretta dal DH

Messaggio da rospino » martedì 10 marzo 2015, 23:52

alfaa ha scritto:nota positiva della giornata comunque: finalmente visita ogni 4 mesi... Ora aspetto per la visita ogni 6 mesi...
Dai allora non puoi lamentarti... Comunque dalle mie parti niente visita ogni 6 mesi: la dottoressa ha detto comunque ogni 4, per tutti i suoi pazienti. E io la adoro :D



admeto
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 8 settembre 2013, 12:02

Re: In diretta dal DH

Messaggio da admeto » mercoledì 11 marzo 2015, 19:38

8-) 8-) Io ho 41 anni, ma ne dimostro 10 di meno…. Posso tranquillamente definirmi un bel ragazzo di 40 anni! 8-) Alfa, secondo me se ci incontrassimo in una sala d’attesa mi metteresti tra gli appetibili 8-) 8-)

Scherzi a parte, ti ammiro molto per la tua capacità di sdrammatizzare un momento così duro. Per me, dopo quasi 2 anni dalla diagnosi, le visite periodiche sono ancora un trauma: è un dolore che si rinnova sempre uguale, come il primo giorno. Io non guardo nulla, non parlo con nessuno… ma con quanta inquietudine cerco di leggere il mio futuro sul volto degli altri…
Raramente quando esco da là mi sento sollevato per aver ricevuto delle buone notizie; anzi di solito quando torno a casa, in macchina, piango un po’, anche se mi hanno detto che va tutto bene. E quando non riesco a piangere ascolto “Una poesia anche per te” di Elisa, che mi aiuta a sciogliermi. Preferisco sfogarmi così, piuttosto che portarmi appresso quel terribile nodo alla gola, che mi toglie il fiato e mi lascia inquieto per tutto il giorno.
Un paio di volte ho dovuto accostare: non ci vedevo più. Poi sono sceso dall’auto, sono entrato in un bar per prendere cornetto e cappuccino, e via… sono ripartito…

Ah, io sono già entrato nel regime dei controlli semestrali… Nonostante quello che ho scritto, non ne sono affatto contento, ma nel mio centro è la regola…



Rispondi