disfunzione erettile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

disfunzione erettile

Messaggio da doctorsmile » venerdì 6 marzo 2015, 23:32

ragazzi dopo due anni e passa di completa astinenza, finalmente mi capita la situazione ok in tutto, ma al dunque NISBA! accidentaccio , ne è seguito un profondo stato di depressione misto ad incazzatura, mi chiedevo se secondo voi i farmaci giocano un ruolo o se è dovuto alle sigarette o ai miei 54 anni; sono stato sempre focosissimo e invece .....FLOP :oops: qualcuno ha esperienze da riferirmi? e cosa fare?. ciao



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Tarek » sabato 7 marzo 2015, 0:23

..sigarette, smetti e ti si rizza, e aggiungo anche, un lavoro manuale...



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: disfunzione erettile

Messaggio da skydrake » sabato 7 marzo 2015, 9:24

Ma non é che eri troppo carico? Le volte che ho fatto cilecca erano quelle in cui ci tenevo di più a fare bella figura (tipo quella volta che mi sono trovato inaspettatamente con un noto attore). Viceversa, paradossalmente se mi interessava meno (fino ad un certo limite), ma ero meno teso, sono sempre andato bene. Meccanicamente, senza grande passione, con serenità, senza troppa tensione.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Blast » sabato 7 marzo 2015, 9:55

se fossi stato gay, sarebbe bastato girarsi e invertire i ruoli ahahahahahahaahahhahahaha


CIAO GIOIE

Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Tarek » sabato 7 marzo 2015, 13:43

Giusta analisi Skydrake; la preparazione psico-fisica (bell´attore) crea uno stress da soggezione. L`erezione ha solo bisogno di voluttà, se bestiale ancora meglio.

Per il desiderio semi-interessato (una normale preda erotica), funziona il maschio-femmina che c´é in noi, e perciò animalità sana

ma doctorsmile ci racconta che erano passati due anni da l´ultima trombata; ci starebbe bene, a questo punto, sapere il perché di questa voluta astinenza. Religiosità (con colpe ecc.) o paura? Se è paura, superarla, richiede una analisi profonda. Se è religiosità poi andare liscio; credenti o fedeli scopano e fanno figli, sempre



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Barney » sabato 7 marzo 2015, 21:09

skydrake ha scritto:Ma non é che eri troppo carico? Le volte che ho fatto cilecca erano quelle in cui ci tenevo di più a fare bella figura (tipo quella volta che mi sono trovato inaspettatamente con un noto attore).
FUORI IL NOME



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: disfunzione erettile

Messaggio da skydrake » domenica 8 marzo 2015, 0:00

Barney ha scritto:
skydrake ha scritto:Ma non é che eri troppo carico? Le volte che ho fatto cilecca erano quelle in cui ci tenevo di più a fare bella figura (tipo quella volta che mi sono trovato inaspettatamente con un noto attore).
FUORI IL NOME



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Barney » domenica 8 marzo 2015, 0:35

No carina.
Non si getta il sasso per poi tirare indietro la mano :mrgreen:

Lo sai che la curiosità è donna e qui non puoi fare sti scherzi :lol:



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: disfunzione erettile

Messaggio da skydrake » domenica 8 marzo 2015, 10:27

Barney ha scritto:No carina.
Non si getta il sasso per poi tirare indietro la mano :mrgreen:

Lo sai che la curiosità è donna e qui non puoi fare sti scherzi :lol:
...e qui le donne (almeno non anagrafiche, ma di vocazione), abbondano.

Immagine

Taci, é stata un'esperienza da dimenticare (in un cesso di un locale affollato, così, improvvisamente, non ce l'ho proprio fatta)
:cry:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: disfunzione erettile

Messaggio da Blast » domenica 8 marzo 2015, 10:40

Potevi girarti :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi