Delstrigo e sonnolenza

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
inese
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 18:20

Delstrigo e sonnolenza

Messaggio da inese » venerdì 25 marzo 2022, 16:23

Salve. Qualcuno che prende Delstrigo ha una sonnolenza dopo di averlo preso? Grazie



annobisesto
Messaggi: 111
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Delstrigo e sonnolenza

Messaggio da annobisesto » sabato 26 marzo 2022, 8:28

ciao, ormai lo uso da più di 2 anni e sonnolenza non me la da. Anzi, se devo trovare un difetto è che mi tiene un po' nervoso e dormo peggio. Per il resto una pacchia, sembra di non assumere niente e le analisi sono ottime.
Capisco l'effetto a cui ti riferisci, a me lo faceva il Triumeq: dopo mezz'ora ero pronto per tornare a letto.
Lo prendi dopo aver mangiato qualcosa? So che può essere preso anche a stomaco vuoto, ma eviterei.



inese
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 18:20

Re: Delstrigo e sonnolenza

Messaggio da inese » sabato 26 marzo 2022, 21:09

annobisesto ha scritto:
sabato 26 marzo 2022, 8:28
ciao, ormai lo uso da più di 2 anni e sonnolenza non me la da. Anzi, se devo trovare un difetto è che mi tiene un po' nervoso e dormo peggio. Per il resto una pacchia, sembra di non assumere niente e le analisi sono ottime.
Capisco l'effetto a cui ti riferisci, a me lo faceva il Triumeq: dopo mezz'ora ero pronto per tornare a letto.
Lo prendi dopo aver mangiato qualcosa? So che può essere preso anche a stomaco vuoto, ma eviterei.
Ciao grazie per la risposta. Si lo prendo dopo pranzo a stomaco pieno. Forse sarà allora qualche mancanza di vitamine. Vediamo cosa mi dicono le analisi.
Grazie ancora



Ipoko90
Messaggi: 80
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2022, 16:44

Re: Delstrigo e sonnolenza

Messaggio da Ipoko90 » sabato 29 luglio 2023, 10:43

Ciao a tutti, da una settimana ho iniziato la terapia con Delstrigo. Dopo aver sbarrato gli occhi per il compressone enorme che facevo quasi fatica a mandare giù, riporto il mio feedback anche se solo di sette giorni.
Sto accusando una stanchezza e una sonnolenza costante durante tutta la giornata. Spero vivamente che si tratti di sintomi passeggeri e di assestamento perché oltre a questi non accuso particolari disturbi. Sapete dirmi qualcosa in più sull’incidenza del TDF a lungo termine?



Rispondi