Effetti Vaccino Monkeypox

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Mandrake » venerdì 7 ottobre 2022, 21:49

In che regione l’hai fatto skydrake?

Anche a varese basta dire di essere gay è procedono: ormai sono decaduti anche i questionari delle prime settimane.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Blast » sabato 15 ottobre 2022, 18:48

Comunque ho fatto la seconda ed è andata un po' meglio della prima. Un po' perché sapevo cosa mi attendeva, un po' perché ho messo la crema (stucco) anti-istaminica da subito. In tutto ciò, a 1 mese e mezzo dalla prima dose, ancora ho il grumetto sotto pelle arrossato (spero si riassorba nelle prossime settimane altrimenti mi faccio pagare da loro il laser/chirurgia dermatologica per rimuoverlo). Infatti mi sono fatto fare la seconda sull'altro braccio.

Inoltre mentre ero lì e sentivo i commenti di altre persone, ho visto che non ero l'unico che si lamentava per gli effetti indesiderati sgradevoli dell'iniezione intradermica. Ma credo non glie ne sia fregato una mazza...

Comunque lo Spally pessimo proprio...il medico che mi chiede davanti ad altri "vaccinandi", se volevo fare il test hiv... io imbarazzatissima che facevo cenno di no senza riuscire ad emettere un fiato per lo sgomento misto allo sconcerto :lol: :oops: :roll: :shock: :?

Anche alla prima dose, l'infermiera che chiede al ragazzo che stava in fila affianco a me "in quale struttura sei seguito?", presupponendo il suo status di hiv-positivo. Questo povero cristo imbarazzato risponde che non capiva e che non era seguito da nessuna parte.
Secondo me il personale medico ed infermieristico dello Spally avrebbe bisogno di un po' di lezioni sulla privacy e su come si interagisce con i pazienti. Sarà un centro di eccellenza per la ricerca clinica e per le prestazioni erogate, ma quanto a deontologia, non pervenuta proprio...


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Blast » domenica 20 novembre 2022, 8:27

Comunque volevo dire che mi sono rimasti i segni del vaccino, su entrambe le braccia (una pallina rossa). E adesso dovrò rivolgermi a qualcuno per farli togliere. Come avevo predetto già prima di farlo. Devo dare più retta al mio intuito


CIAO GIOIE

Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Edox » lunedì 21 novembre 2022, 9:41

Io ho fatto la prima dose a settembre (e per un mese ho avuto il pallino rosso), con la seconda dose fatta ad ottobre l'ho avuto per pochi giorni. Ora non ho più nessuna traccia. Ho fatto le due iniezioni sullo stesso braccio.



bodybuilding82
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da bodybuilding82 » mercoledì 23 novembre 2022, 14:18

Quindi dopo oltre due mesi possiamo dire che questo vaccino come il suo predecessore lascia una cicatrice circolare sull’avambraccio?



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Ghigo » mercoledì 23 novembre 2022, 15:12

bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 14:18
Quindi dopo oltre due mesi possiamo dire che questo vaccino come il suo predecessore lascia una cicatrice circolare sull’avambraccio?
No, io ho fatto la seconda dose un mese fa e non mi è rimasta nessuna cicatrice.



bodybuilding82
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da bodybuilding82 » mercoledì 23 novembre 2022, 20:04

Ghigo ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 15:12
bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 14:18
Quindi dopo oltre due mesi possiamo dire che questo vaccino come il suo predecessore lascia una cicatrice circolare sull’avambraccio?
No, io ho fatto la seconda dose un mese fa e non mi è rimasta nessuna cicatrice.
Hai fatto intradermica su avambraccio?



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Ghigo » mercoledì 23 novembre 2022, 20:15

bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 20:04
Ghigo ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 15:12
bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 14:18
Quindi dopo oltre due mesi possiamo dire che questo vaccino come il suo predecessore lascia una cicatrice circolare sull’avambraccio?
No, io ho fatto la seconda dose un mese fa e non mi è rimasta nessuna cicatrice.
Hai fatto intradermica su avambraccio?
Si si. Nessuna traccia rimasta.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Blast » mercoledì 23 novembre 2022, 21:03

Non è una cicatrice come quella del vaiolo classico. é una pallina rossa. Si tratta di una cosa di capillari, perché sparisce quando ci strofino il dito sopra. Vedrò se riuscirò a toglierle mediante dermatologia, ma è una cosa davvero frustrante, soprattutto alla luce del fatto che sto monkeypox sembra che stia sparendo da solo e potevo pure evitarmi tutto ciò


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Effetti Vaccino Monkeypox

Messaggio da Blast » mercoledì 23 novembre 2022, 21:05

bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 23 novembre 2022, 20:04
Hai fatto intradermica su avambraccio?
Tu pure ce l'hai ancora?
Io su entrambi gli avambracci. Mortacci loro e dei morti de fame che so, che per non spende soldi per altre dosi hanno usato la gente come cavie


CIAO GIOIE

Rispondi