Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Blast » lunedì 10 ottobre 2022, 20:12

agosto21 ha scritto:
sabato 8 ottobre 2022, 22:53
10 anni e due figli. tutto ok. aggiungi separazione e due fidanzate negative.
amiœ adorœ! top


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Blast » lunedì 10 ottobre 2022, 20:13

Mangaaa ha scritto:
domenica 9 ottobre 2022, 21:33

No ovviamente , vi sto contattando in privato preferisco.
Più raccolgo esperienze meglio è :-( per cui se leggete fatevi avanti per favore
Beh ma magari condividere pubblicamente nel forum aiuta tutti, non solo te


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 487
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da agosto21 » lunedì 10 ottobre 2022, 22:30

sincero: non pensavo di avere ancora amore dopo la.moglie che mi conobbe e si innamorò da negativo ma seppi dopo pochissimo di esser positivo e rimase ... due altre donne ho trovato , posso solo dirvi che non dovete mai presentarvi da sieropositivi , dovete farvi conoscere per il cuore, poi ... io al secondo appuntamento dopo il bacio, una volta senza capirci niente facemmo l'amore con la prima e glielo dissi la volta successiva, con altra ragazza, lo dissi dopo primo bacio sempre alla seconda uscita ... la botta c'è sempre ma ... le persone intelligenti, capiscono.. oh ... intelligenti non significa laureati mai, significa che hanno cuore e , spiegandogli che u=u quindi non siamo infettivi se con viremia irrilevante, no problem ... stavo morendo ero un cadaverino, nemmeno posso dire di stare così bene ma ... ho ritrovato amore, amore vero che non guarda uno stato sierologico ... meritiamo tutti amore e vi dico che a 37 anni vivo, un altro ragazzo sta' morendo di tumore al cervello , pare abbia pochi mesi di vita, spero solo sbaglino e accada un miracolo... dite o no che siamo più fortunati noi??? mi sento davvero fortunato in generale ma dopo questa notizia lo sono davvero . Vivete che del doman non v'è certezza davvero. Ultima cosa: non pensate di mettervi con colleghi di malattia perché è una caxxata ... non può questo unirci ma altro, ci ho provato con una ragazza stupenda ma , si è diversi .



Mangaaa
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mangaaa » martedì 11 ottobre 2022, 19:53

C’è qualche utente che l’ha confessato dopo un po’ di tempo ( giorni settimane mesi ) ? Mi interessano esperienze di persone che l’abbiano confessato, chi non l’ha confessato o chi l’ha scoperto con il partner mentre ci stava insieme sono esperienze del tutto diverse :-(



Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mandrake » martedì 11 ottobre 2022, 22:48

@mangaa vai al punto: stai con uno e non l’hai ancora detto e adesso hai paura che ti molla se lo scopre.
Formula così che è più diretta e ti risponderanno sicuro.

Parere mio: non dirlo mai. L’amore tra gay è diverso e finisce ma lo sputtanamento resta



Andr4us
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 21:53

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Andr4us » martedì 11 ottobre 2022, 23:14

Io ho avuto rapporti solo ed esclusivamente con donne, la prima è venuta a mancare per colpa dell'AIDS anni fa non penso conti, la seconda era hiv + siamo stati insieme tantissimi anni, poi dopo che ci lasciammo lo ha rivelato per vendetta forse, ad una donna che frequentavo in amicizia,soltanto e questa sparì, all'ultima l'ho detto io prima di avere il primo rapporto dopo mesi di frequentazione ( protetto ovviamente, per scelta personale ed anche perché sono vecchietto ed ovviamente non devo avere figli non faccio mai sesso senza precauzioni da quando la mia ex morì e mi contagiai) risultato, niente rapporto e lasciato dopo due giorni, bloccato su WhatsApp e telefono (ma non era per questo o forse anche, quanta ipocrisia). Alla luce di tutto ciò, io non lo dirò mai più a nessuno, visto che non devo avere rapporti senza condom, sono affari miei e solo miei e magari dei medici che mi seguono a 10000km da qui non certo del farmacista dell'impiegato dell'ASL e di tutti quelli che leggono l'esenzione 020 che avrei dovuto fare in Italia, per privacy e perché come ripeto sono solo affari miei, mi pago tutto molto lontano dall'Italia al prezzo di una vacanza all'anno. Non conosco affatto il mondo gay magari è diverso non so', ma la domanda non specificava.



Mangaaa
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 12 ottobre 2022, 0:36

Mandrake ha scritto:
martedì 11 ottobre 2022, 22:48
@mangaa vai al punto: stai con uno e non l’hai ancora detto e adesso hai paura che ti molla se lo scopre.
Formula così che è più diretta e ti risponderanno sicuro.

Parere mio: non dirlo mai. L’amore tra gay è diverso e finisce ma lo sputtanamento resta
No non è questo il punto e con tutto il rispetto ,ora come ora vorrei solo parlare con persone che hanno una relazione sierodiscordante con un partner che ne è a conoscenza



Fra993
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 19:31

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Fra993 » mercoledì 12 ottobre 2022, 8:38

Presente!chiedi pure



Mangaaa
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mangaaa » venerdì 14 ottobre 2022, 22:18

Fra993 ha scritto:
mercoledì 12 ottobre 2022, 8:38
Presente!chiedi pure
Ti ho scritto



Mar98
Messaggi: 557
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Coppie sieridiscordanti: fatevi avanti per favore !

Messaggio da Mar98 » sabato 15 ottobre 2022, 14:31

Sto frequentando una ragazza che mi ha detto di essere sieropositiva. Non me lo aveva detto subito, usavamo il preservativo, poi un giorno si è rotto (lei aveva pure il ciclo) e ora sono in Pep. Lei non ha la viremia azzerata ancora...la storia è più lunga di così, ma comunque se vuoi, anche per sapere il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" (lo metto tra virgolette perché non mi piace come espressione), scrivimi pure senza problemi



Rispondi