si ricomincia..

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: si ricomincia..

Messaggio da evangelion » lunedì 5 giugno 2017, 16:04

rosso80 ha scritto:Secondo me tre litri son troppi, infatti lo faccio solo in alcuni periodi limitati di tempo.
Ma perchè sono troppi?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: si ricomincia..

Messaggio da rosso80 » lunedì 5 giugno 2017, 16:07

evangelion ha scritto:
rosso80 ha scritto:Secondo me tre litri son troppi, infatti lo faccio solo in alcuni periodi limitati di tempo.
Ma perchè sono troppi?
Boh che ne so. Questo dice quel grafico. Io l'ho appena appreso come te.
Ci risponderanno i vari scienziati del forum [emoji28]


Don't give up!

_andrea_
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: si ricomincia..

Messaggio da _andrea_ » lunedì 5 giugno 2017, 18:32

Se si beve troppa acqua c'e una perdita di sodio e potassio nell'organismo,elementi essenziali oltreche' sovraccaricare i reni. il giusto sarebbero 2 litri.


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: si ricomincia..

Messaggio da Blast » lunedì 5 giugno 2017, 18:46

Le tue urine probabilmente non sono trasparenti ma giallo paglierino chiaro. Per vedere se è così, basta pisciare in un contenitore per urine: probabilmente ti accorgerai che quel trasparente diventa in realtà giallo ed è solo un effetto ottico del cesso


CIAO GIOIE

evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: si ricomincia..

Messaggio da evangelion » lunedì 5 giugno 2017, 19:56

Blast ha scritto:Le tue urine probabilmente non sono trasparenti ma giallo paglierino chiaro. Per vedere se è così, basta pisciare in un contenitore per urine: probabilmente ti accorgerai che quel trasparente diventa in realtà giallo ed è solo un effetto ottico del cesso
Può essere, proprio domani le devo raccogliere per le prove di routine. Grazie a tutti per le risposte!



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: si ricomincia..

Messaggio da doctorsmile » lunedì 5 giugno 2017, 20:04

ciao a tutti,
certo non posso dire di essere un fiore, ma va meglio.. oggi niente ansia e neanche braccia di gesso, solo stordimento soprattutto nelle 3 ore successive ad aver preso la pillola e per fortuna le urine sono arancioni, ho parlato a lungo con l'infettivologo e mi ha detto di continuare se voglio raggiungere l'obiettivo della duplice e in ogni caso un ritorno alla vecchia terapia va considerata in estremis se proprio non riesco a tollerare questi effetti prevedibili e transitori che tenderanno a diminuire quasi del tutto nel tempo. :)

in effetti negli ultimi due giorni non avevo praticamente bevuto e anche lui mi ha consigliato di farlo come se fosse una medicina, almeno 1 litro al giorno, se il colore persiste domani vado a fare delle analisi.
sono un po' più ottimista e un po' più tranquillo.. cercherò di mettercela tutta .



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: si ricomincia..

Messaggio da flavioxx » lunedì 5 giugno 2017, 21:07

rosso80 ha scritto:Anche io bevo quasi tre litri di acqua al giorno ed ho le urine bianche come fossero acqua.
Ma io bevo tre litri per ragioni mediche.
Secondo me tre litri son troppi, infatti lo faccio solo in alcuni periodi limitati di tempo.
Io invece bevo tre litri di vino al giorno e non vedo il colore delle urine ahah



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

si ricomincia..

Messaggio da rosso80 » lunedì 5 giugno 2017, 21:18

flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:Anche io bevo quasi tre litri di acqua al giorno ed ho le urine bianche come fossero acqua.
Ma io bevo tre litri per ragioni mediche.
Secondo me tre litri son troppi, infatti lo faccio solo in alcuni periodi limitati di tempo.
Io invece bevo tre litri di vino al giorno e non vedo il colore delle urine ahah
Ahahaha in compenso vedi tutti gli uomini belli.

Io quando bevo devo chiedere ai miei amici di farmi da balia, se no rischio di accettare avance in disco anche da cessi senza fine.
In pratica vivo con occhiali rosa. In un mondo fatato in cui sono tutti belli (ed attivi).


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: si ricomincia..

Messaggio da flavioxx » lunedì 5 giugno 2017, 21:30

Vero Rosso, infatti la maggior parte dei contagi avviene per ubriachezza...e il ragazzo che ha creato il panico a Torino dove 1400 persone si sono spaventate tanto da farsi male, era UBRIACO



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: si ricomincia..

Messaggio da rosso80 » lunedì 5 giugno 2017, 21:46

flavioxx ha scritto:Vero Rosso, infatti la maggior parte dei contagi avviene per ubriachezza...e il ragazzo che ha creato il panico a Torino dove 1400 persone si sono spaventate tanto da farsi male, era UBRIACO
Confermo.
Quella sera nella dark del mucca ero ubriaco.
Talmente ubriaco da aver fatto l'attivo. Così. Giusto per rendere l'idea! Ahahahha


Don't give up!

Rispondi