decade green pass?

Divagazioni...
agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

decade green pass?

Messaggio da agosto21 » venerdì 1 ottobre 2021, 18:21

https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/ ... 102k.shtml


se lo approvano , se si capirà cosa c'è dentro, certo che decadrà il g.p. e indi obbligo vaccinale, non trovate?
stimo per Natale sarà approvato... giusto il tempo di finire le dosi rimaste di sieri genici ... ah già già" vaccini" 🤣🤣🤣



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: decade green pass?

Messaggio da skydrake » venerdì 1 ottobre 2021, 19:47




agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: decade green pass?

Messaggio da agosto21 » venerdì 1 ottobre 2021, 20:45

vabbè sky ma sto numero è come efficacia vaccini, non attendibile, pensi sia così.irrealizzabile.decada g.p.?
se lo avessero altri paesi ok ma se so noi e pochissimi altri lo abbiamo, due domande me le faccio ... unica sicurezza per sapere nn si ha covid e' frequente tampone. se nn si attua vigile.attesa non si muore facilmente. applichiamo ad hoc: nn curi vai in aids come me e.quasi.muori, se scopri e curi.subito è.mooooolto più facile curarsi e nn hai come me dipo 10anni 0.39 rapp cd4/cd8 ...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: decade green pass?

Messaggio da Blast » sabato 2 ottobre 2021, 13:30

si certo molto facile curarsi...vallo a dire ai vecchietti di 70 e passa anni, ai diabetici, agli immunocompromessi. La pillola anti-covid va bene per molti, non per tutti. E piantala con sta storia della terapia genica perchè si evince facilmente quanto non capisci nulla nè di vaccini nè di terapia genica.


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: decade green pass?

Messaggio da agosto21 » sabato 2 ottobre 2021, 18:14

blast indubbio non sia medico ma ho accesso a dati stellari... mi spiace morirò se prenderò.il.covid ma fincheobbligo non ci sarà, non mi sottoporrò al siero... qualcuno prima o poi ne risponderà di questo vaccinare tutto e tutti senza esentare veramente, o conoscete esentati, se ne conoscete, su quali basi e o patologie?
sulla base del mio ddimero a quasi 10.000 dora mi suggeriva di far quanto prima il tutto ma onestamente non me la sento proprio.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: decade green pass?

Messaggio da Blast » domenica 3 ottobre 2021, 10:18

e quali sarebbero questi dati stellari? ti prego mostrameli
Vorrei anche ricordarti, a te che parli di terapia genica, che
1: l'RNA non entra nel nucleo (dove c'è il genoma) per cui il vaccino covid non fa nulla a livello genico
2: alcuni tra i farmaci che prendiamo per HIV sono analogi nucleosidici (ossia molecole simili ai nucleotidi che compongono il DNA)
Quindi fammi capire: la terapia HIV sì e il vaccino covid no? Secondo me quelli come te che credono di poter prendere decisioni sanitarie per sè stessi e per gli altri pur essendo completamente ignoranti in materia avrebbero bisogno di un opportuno supporto psicologico


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: decade green pass?

Messaggio da agosto21 » domenica 3 ottobre 2021, 11:32

diciamo Blast che svolgo una professione particolare ma all'apparenza normale.e banale ... ho litigato con veri negazionisti che sostengono ancora hiv non esista che ahahah azt sia tossico e non si arrivi ad.aids senza farmaci ... ma ... per il.covid , esiste certo che si ... criminale è vigile attesa e tachipirina, si poteva e può intervenire all'atto della positività cosicché non si peggiori e muoia. Si sarebbero salvate milioni di persone.
le decisioni personali sono tali ma senza esser stigmatizzato, finché ci sarà democrazia, vorrà dire farò più tamponi , vorreu risparmiare di farmi questo altro diciamo.farmaco visti gli innumerevoli farmaci per hiv da anni che assumo... se sarò.fortunato da nn prender COVID o se l'ho avuto e non lo so', sono certo avrò un corpo senza un qualcosa di così poco sperimentato... ognuno ha le sue credenze ma , non sarai ciò! che sono e la mia poltrona non farebbe così gola... mai uniformarsi alla massa, è l'inizio della fine quello. rare son le volte in cui la massa ha ragione a conformarsi... la verità è una e prima o poi si saprà ... vediamo quando ma accadrà e uno di noi avrà ragione, nel frattempo, libero arbitrio, finché non metteranno obbligo vaccinale cosa impossibile, ed IO lo so' più.di molti altri...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: decade green pass?

Messaggio da Blast » domenica 3 ottobre 2021, 12:24

Tesoro, perdona la franchezza, non voglio essere rude, ma da come scrivi in "italiano", dubito tu possa ricoprire una posizione così importante da sapere più cose di gente che lavora realmente nel campo...


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: decade green pass?

Messaggio da agosto21 » domenica 3 ottobre 2021, 13:31

Blast , ho la scusa della fretta nel rispondere dal cellulare ... per il resto, non debbo dimostrare nulla figurati... noto più che altro un calo di sensibilità alle dita, noterete spesso metto punti attaccati anziché spazi, la neurotoxoplasmosi con relativa ciste inoperabile dona sempre cose nuove ... sei una brava persona Blast , chissenefrega che la pensiamo diversamente , hai un grande cuore e questo, credimi., ne vedo poco specie nel "lavoro".



Rispondi