Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da skydrake » martedì 20 luglio 2021, 22:12

Borghi (Lega): "I giornalisti mi chiedono se sono vaccinato. Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?"

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 311025657/



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 gennaio 2022, 11:23

Questo momento di volgarità, che esala un fetore di metaboliti del processo digestivo mi era sfuggito... del resto, da una figura istituzionale come quella in questione, non ci si potrebbe attendere di meno... spero solo di vederlo sbranato dai topi di fogna, povere bestiole.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da skydrake » lunedì 17 gennaio 2022, 14:47

uffa2 ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 11:23
Questo momento di volgarità, che esala un fetore di metaboliti del processo digestivo mi era sfuggito... del resto, da una figura istituzionale come quella in questione, non ci si potrebbe attendere di meno... spero solo di vederlo sbranato dai topi di fogna, povere bestiole.
Tieni conto che vi sono concrete possibilità che Borghi diventi il nostro nuovo ministro dell'economia, con Salvini o Meloni Presidente del Consiglio, dopo le elezioni dell'anno prossimo, che alle proiezioni attuali vedranno vincitore il Centrodestra (molto a Destra)....



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 gennaio 2022, 16:25

...e prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte (che speriamo non troppo dolorosa né infamante), amen.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rita
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da rita » giovedì 20 gennaio 2022, 10:43

Borghi è da rieducare in un campo di lavoro altroché parlamentare. Per questa pessima uscita Borghi è stato criticato duramente da vari parlamentari: ad esempio da Letta e altri. ... Ricordiamocene anche quando andiamo a votare.
Cattiva informazione su hiv, equazione hiv e gay che confonde sul fatto di non sentirsi a rischio contagio, poi non lo capisco il paragone, che c'entra, "green pass hiv" con "green pass covid"?
Ultima modifica di rita il venerdì 4 febbraio 2022, 10:46, modificato 7 volte in totale.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Borghi (Lega): “Io sono vaccinato? Perché non chiedono a un omosessuale se è sieropositivo?

Messaggio da uffa2 » venerdì 21 gennaio 2022, 11:39

Sulla vera causa della maggiore presenza di HIV nelle due comunità io ho un'altra opinione, che prescinde dagli orientamenti sessuali e attinge direttamente al genere: per fare sesso, le donne hanno bisogno di una ragione, gli uomini di un'occasione (non è mia, è di Billy Crystal, un attore comico USA) .
Se le signore fossero propense all'accoppiamento libero e continuo come i maschietti, non ci sarebbe differenza nella diffusione del virus, ma le signore non la danno via con la stessa facilità con cui gli uomini (etero e gay) sono propensi a cavarsi le mutande ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi