Un caro saluto

Divagazioni...
Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Un caro saluto

Messaggio da Puzzle » domenica 9 febbraio 2020, 11:26

Un passaggio per salutare uffa, skydrake, ma soprattutto Dora che abbraccio calorosamente. Sono trascorsi cinque anni da quando presi in casa mia mamma affetta da Alzheimer, l'anno scorso è stato difficile, tanto da non essere più gestibile dovendola ricoverare in una struttura idonea un mese fa. Sto ancora cercando di uscirne mentalmente e fisicamente, perché è vero che con simili malattie i "caregiver" si ammalano.

Non per turbare con i miei problemi, solo il fatto che essendo rimasto solo, mi rifarò vivo nel sito che vedo rinnovato, con nuovi utenti, mentre alcuni vecchi nomi sono scomparsi, chi ha abbandonato e chi non c'è più.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Un caro saluto

Messaggio da Dora » domenica 9 febbraio 2020, 12:49

Puzzle carissimo, ti abbraccio forte forte e mando un saluto affettuoso alla tua mamma.
A presto, caro!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Un caro saluto

Messaggio da uffa2 » lunedì 10 febbraio 2020, 13:41

Caro Puzzle,
sono lieto di vedere che “stai bene”, anche se credo ci metterai un po’ a riprenderti dalla fatica fisica e psichica delle cure alla tua cara mamma; intanto un abbraccione e a presto… ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Ataman
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 28 aprile 2020, 20:09

Re: Un caro saluto

Messaggio da Ataman » giovedì 7 maggio 2020, 17:33

Ciao! Anch'io non sono da molto sul forum, e anche se non ho partecipato molto a le discussioni, mi piace leggere le storie de le persone. La mia ragazza e stata diagnosticata con HIV :|



Rispondi