SPORT: il mio allenamento

Divagazioni...
ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da ErFisico » domenica 20 gennaio 2019, 21:57

Io sono un runner e sto preparando il passatore (100km)

Faccio potenziamento 3 volte a settimana



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da stealthy » lunedì 21 gennaio 2019, 12:25

ErFisico ha scritto:
domenica 20 gennaio 2019, 21:57
Io sono un runner e sto preparando il passatore (100km)

Faccio potenziamento 3 volte a settimana
Complimenti!
Una follia ma hai tutta la mia stima.
L'unico sfizio che mi toglierò sarà la maratona. Oltre non ci penso ad andare. Più che sufficiente. :lol:



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da ErFisico » lunedì 21 gennaio 2019, 12:27

la follia è il pizzico della vita!! ;)

ci proviamo poi vedriamo se ci riusciamo

io roma, tu?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da stealthy » lunedì 21 gennaio 2019, 18:14

ErFisico ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 12:27
la follia è il pizzico della vita!! ;)

ci proviamo poi vedriamo se ci riusciamo

io roma, tu?
Certo, fino ad un certo punto. :-)
Quindi hai già fatto delle maratone?
Io Milano.



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da ErFisico » lunedì 21 gennaio 2019, 18:16

ultramaratone: SI!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da Blast » sabato 26 gennaio 2019, 12:54

IL MIO ALLENAMENTO.
Me alzo la mattina e faccio colazione con latte e cereali (me magno pure la scatola dei cereali se non sto attento). Il primo caffè lo prendo decaffeinato perchè altrimenti mi viene una sciolta allucinante. Poi vado al cesso a fumarmi una sigaretta, come una teenager che fuma di nascosto nei cessi della scuola per trasgredire.
Poi vado a lavoro, e lavoro come una schiava ne.gra senza diritti umani dalle 8 di mattina alle 9 de sera, dal lunedi al sabato (a volte anche la domenica).
A volte mi concedo un po' di sano shopping sfrenato, fingendo che il mio bancomat sia pieno di soldi.
La sera a volte, talmente è poca la mia voglia di cucinare e soprattutto di lavare i piatti, che passo al Mac Drive e mi sparo un bel Mc Chicken menu, e mi sento molto "Vite al limite" (la notte songo il dottor Nowzaradan che mi insegue con una bilancia).


CIAO GIOIE

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da stealthy » domenica 27 gennaio 2019, 21:00

Blast ha scritto:
sabato 26 gennaio 2019, 12:54
IL MIO ALLENAMENTO.
Me alzo la mattina e faccio colazione con latte e cereali (me magno pure la scatola dei cereali se non sto attento). Il primo caffè lo prendo decaffeinato perchè altrimenti mi viene una sciolta allucinante. Poi vado al cesso a fumarmi una sigaretta, come una teenager che fuma di nascosto nei cessi della scuola per trasgredire.
Poi vado a lavoro, e lavoro come una schiava ne.gra senza diritti umani dalle 8 di mattina alle 9 de sera, dal lunedi al sabato (a volte anche la domenica).
A volte mi concedo un po' di sano shopping sfrenato, fingendo che il mio bancomat sia pieno di soldi.
La sera a volte, talmente è poca la mia voglia di cucinare e soprattutto di lavare i piatti, che passo al Mac Drive e mi sparo un bel Mc Chicken menu, e mi sento molto "Vite al limite" (la notte songo il dottor Nowzaradan che mi insegue con una bilancia).
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno seguirò il tuo allenamento!



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: SPORT: il mio allenamento

Messaggio da davidino85 » venerdì 1 febbraio 2019, 9:45

Blast ha scritto:
sabato 26 gennaio 2019, 12:54
IL MIO ALLENAMENTO.
Me alzo la mattina e faccio colazione con latte e cereali (me magno pure la scatola dei cereali se non sto attento). Il primo caffè lo prendo decaffeinato perchè altrimenti mi viene una sciolta allucinante. Poi vado al cesso a fumarmi una sigaretta, come una teenager che fuma di nascosto nei cessi della scuola per trasgredire.
Poi vado a lavoro, e lavoro come una schiava ne.gra senza diritti umani dalle 8 di mattina alle 9 de sera, dal lunedi al sabato (a volte anche la domenica).
A volte mi concedo un po' di sano shopping sfrenato, fingendo che il mio bancomat sia pieno di soldi.
La sera a volte, talmente è poca la mia voglia di cucinare e soprattutto di lavare i piatti, che passo al Mac Drive e mi sparo un bel Mc Chicken menu, e mi sento molto "Vite al limite" (la notte songo il dottor Nowzaradan che mi insegue con una bilancia).
DIREI CHE ABBIAMO LO STESSO PERSONAL TRAINER!!!!!!!!!! :D
anche se io chiamo la pizzeria e me la faccio consegnare.. ho calcolato i tempi, chiamo mentre sto rientrando dal lavoro e arrivo insieme al fattorino



Rispondi