AMICI ATTIVI DA ROMA?

Divagazioni...
HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: AMICI ATTIVI A ROMA?

Messaggio da HIV+Massiccio » mercoledì 17 ottobre 2018, 6:23

io romano ma mo vivo ar Nord....

Immagine
eccomi --->https://drive.google.com/file/d/0B0d6aW ... sp=sharing

ahaha comunque ho abitato anche ad Ariccia.... famo a capisse.... ;)



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: AMICI ATTIVI A ROMA?

Messaggio da ErFisico » mercoledì 17 ottobre 2018, 6:29

non riesco ad aprire foto.. ci sentiamo in email.. magari scendi un paio di gg ;)



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: Romani/e ci siete?

Messaggio da ErFisico » mercoledì 17 ottobre 2018, 7:32

eccomi anche io da roma



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: Romani/e ci siete?

Messaggio da ErFisico » mercoledì 17 ottobre 2018, 7:33

IO SONO DI ROMA E CORRO!!!



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

AMICI A ROMA?

Messaggio da ErFisico » domenica 18 novembre 2018, 18:13

Mi piacerebbe condividere e conoscere ragazzi nella mia stessa situazione



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

AMICI A ROMA? NO PERDITEMPO O CURIOSI

Messaggio da ErFisico » domenica 10 febbraio 2019, 20:36

IO HIV+ DAL 2014

ZONA TUSCOLANA

REALIZZATO NEL LAVORO, SPORTIVO , MASCHIO , PASSIONALE

IN CURA AL GEMELLI

CERCO AMICI A ROMA PER CONDIVISIONE

NO CURIOSI



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: AMICI A ROMA? NO PERDITEMPO O CURIOSI

Messaggio da stealthy » lunedì 11 febbraio 2019, 19:53

Ciao ErFisico

provvederò ad accorpare i vari 3d che hai aperto con la stessa richiesta:

viewtopic.php?f=16&t=7844
viewtopic.php?f=2&t=6840
viewtopic.php?f=16&t=7475
viewtopic.php?f=16&t=6857

Ti prego di non aprire altri 3d sempre con la stessa richiesta.



Romapictor
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 14:02

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Romapictor » mercoledì 12 giugno 2019, 19:30

Mariuccio ha scritto:
lunedì 2 ottobre 2017, 20:05
Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola
Condivido in toto quello che scrivi...l ennesima conferma dell assoluta vacuità del mondo day...



Romapictor
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2019, 14:02

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Romapictor » mercoledì 12 giugno 2019, 19:30

Mariuccio ha scritto:
lunedì 2 ottobre 2017, 20:05
Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola
Condivido in toto quello che scrivi...l ennesima conferma dell assoluta vacuità del mondo day...



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Moz72 » giovedì 13 giugno 2019, 9:49

Sta stronzata della maggioranza vacua non la reggo

E non voglio passare per eccezione, perché ho avuto varie relazioni stabili e vari incontri nei tempi giusti e dovuti

Nella vita si cresce e si matura e riguarda tutti, basta con sta storia che i gay spendono e si curano e i vestiti e di qua e di la, uno i suoi soldi guadagnati o di famiglia, se li gestisce come vuole

amministro due aziende private, sono socio del mio compagno nella sua attività

sul lavoro, parlo di migliaia di colleghi, non si fa che sentire di etero che si trombano quello e quella, al di fuori delle belle pose di famiglia sui social, delle partitelle dei bambini a fine settimana tutti insieme appassionatamente, delle feste comunioni delle feste delle cresime e le torte da tagliare, e se ne vantano pure

dove è la regola, dove l'eccezione?

poi se la vuoi metter sul piano morale, guarda ti dico che i più repressi sono quelli che hanno inculcato una morale fatta di questo si e questo no, ne conosco di amici etero con le scuole religiose giuste dei fichetti, con la moglie perfettina, con minimo 3 figli perché sembra che se no non sei un vero ciellino, poi la moglie trova, perdonami, magari dentro la stessa banda, un cazzo migliore o uno che guadagna di più e ti saluto, marito e figli, le tragedie dopo

basta, un gay fa le scelte che vuole, se la legge fosse uguale per tutti, intendo anche single, potremmo avere più possibilità di crescere come persone, famiglie di ogni genere sessuale e anche monogenitoriali che all'estero esistono da anni e nessuno vi fa caso, ma qui il Vaticano sente puzza di pedofilia, perché c'è la lui nel DNA da secoli

E queste scelte di coppia gay con figli io sono contento 20 anni fa di averle vissute, non certo in Italia



Rispondi