AMICI ATTIVI DA ROMA?

Divagazioni...
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 15:43

Mariuccio ha scritto:Se er fisico ha fatto quell annuncio e' perché evidentemente concepisce e sa che anche gli altri concepiscono i rapporti interpersonali in questo modo, come fra pu..ttane, squallido a dir poco.Comunque e' giusto che ognuno sia libero di far cio' che gli aggrada.
Scusate ma io questi moralismi da due soldi li trovo fuori luogo. Non è scritto tra le regole del forum che non si debbano postare annunci personali. Peraltro non mi sembra che si stia parlando di sesso. Io personalmente non ci trovo niente di scandaloso. Smettiamo di fare i perbenisti e cerchiamo di essere più tolleranti con chi non la pensa come noi.
Mariuccio ha scritto:Hai ragione lucalux, non e' un sito d'incontri.A maggior ragione io dico che un etero non si sognerebbe di fare un annuncio del genere in un sito del genere, rivolto a una donna.Lo farebbe se sapesse di rivolgersi a una put,tana.
Quindi spiegami in dettaglio: se su un forum per sieropositivi un uomo etero scrivesse “Cerco una donna”, si rivolgerebbe a una put.tana? Cercare un’altra persona significa per forza questo? No perché, per tua informazione, esistono anche forum per sieropositivi in cui ci sono chat e il cui obiettivo è anche quello di incontrarsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da pipotto » martedì 3 ottobre 2017, 16:37

ma dai ragazzi nulla di male magari unico neo è dove è stato postato meglio in pub



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 16:46

pipotto ha scritto:ma dai ragazzi nulla di male magari unico neo è dove è stato postato meglio in pub
Al limite sì meglio in Pub


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da uffa2 » martedì 3 ottobre 2017, 18:30

ottimo suggerimento, ho spostato il thread in pub...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » martedì 3 ottobre 2017, 19:53

]Quindi spiegami in dettaglio: se su un forum per sieropositivi un uomo etero scrivesse “Cerco una donna”, si rivolgerebbe a una put.tana? Cercare un’altra persona significa per forza questo? No perché, per tua informazione, esistono anche forum per sieropositivi in cui ci sono chat e il cui obiettivo è anche quello di incontrarsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Non ha scritto "cerco uomini",o comunque il corrispondente gay di "cerco donne ",non ci sarebbe stato nulla di male.Ha scritto una cosa ben diversa. Non sto a farne una tragedia ma e' scorretto attribuirmi ragionamenti che non ho fatto.Non è moralismo ma uso della capacità critica.Se pure su un sito che tratta di tutt'altro stai li' a cercare l'attivo di poche parole e bravo a letto , ti comporti nel modo che piu da' la stura a chi giudica i gay nel modo che ho detto.E che, purtroppo, non e' solo un luogo comune.Anche leggendo questo sito ,l'immagine del gay che ne viene fuori, se devo dire ciò che penso, non e' affatto una bella cosa.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 20:49

Mariuccio ha scritto:Se pure su un sito che tratta di tutt'altro stai li' a cercare l'attivo di poche parole e bravo a letto , ti comporti nel modo che piu da' la stura a chi giudica i gay nel modo che ho detto.E che, purtroppo, non e' solo un luogo comune.Anche leggendo questo sito ,l'immagine del gay che ne viene fuori, se devo dire ciò che penso, non e' affatto una bella cosa.
Ma infatti “non devi dire ciò che pensi” perché nessuno ha chiesto il tuo parere, men che mai l’autore del post.
Se quello che leggi non ti piace, semplicemente passa oltre.
Invece tu hai molti pregiudizi e quello che scrivi lo dimostra: chi ha detto che ErFisico cerca “l'attivo di poche parole e bravo a letto”? Lo hai desunto da cosa, scusa? Cosa ne sai che lui non stia cercando una persona da conoscere e frequentare, e che esplicitare la sua preferenza a letto magari è solo un modo per evitare di perdere tempo? E poi, dev’essere sempre e per forza sesso? Boh a me dà profondamente fastidio chi, come te, elargisce gratuitamente pregiudizi sulla base del niente. Del niente, appunto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da ErFisico » martedì 3 ottobre 2017, 20:59

Grazie rospino, davvero ho apprezzato il rispetto, la correttezza e la logica.

Sono sorpreso dal presunto bailamme generato dal mio post

Sopratutto quando alcune delle persone che si sono scandalizzate dal
Mio post mi hanno contattato in privato X conoscermi

Il mio post è sincero, pulito e diretto al
Contrario delle interpretazioni assegnate alla mia ‘ricerca’

Evidentemente il problema è nelle menti di chi legge

Vivete sereni e vi auguro tutto il meglio



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » martedì 3 ottobre 2017, 21:21

rospino ha scritto:
Mariuccio ha scritto:Se pure su un sito che tratta di tutt'altro stai li' a cercare l'attivo di poche parole e bravo a letto , ti comporti nel modo che piu da' la stura a chi giudica i gay nel modo che ho detto.E che, purtroppo, non e' solo un luogo comune.Anche leggendo questo sito ,l'immagine del gay che ne viene fuori, se devo dire ciò che penso, non e' affatto una bella cosa.
Ma infatti “non devi dire ciò che pensi” perché nessuno ha chiesto il tuo parere, men che mai l’autore del post.
Se quello che leggi non ti piace, semplicemente passa oltre.
Invece tu hai molti pregiudizi e quello che scrivi lo dimostra: chi ha detto che ErFisico cerca “l'attivo di poche parole e bravo a letto”? Lo hai desunto da cosa, scusa? Cosa ne sai che lui non stia cercando una persona da conoscere e frequentare, e che esplicitare la sua preferenza a letto magari è solo un modo per evitare di perdere tempo? E poi, dev’essere sempre e per forza sesso? Boh a me dà profondamente fastidio chi, come te, elargisce gratuitamente pregiudizi sulla base del niente. Del niente, appunto.


Se e' per questo nessuno ha chiesto nemmeno il tuo di giudizio.Io non ci tengo proprio a chiedertelo perché hai seri problemi di comprensione delle proposizioni altrui.E anche degli aggettivi che codeste proposizioni contengono."Concreto" cosa vorra' mai dire? Certo non vuol dire "reale","vero".Almeno che ,uno pensi che esistano gay fantasmi e si premunisce dicendo"li voglio in carne e ossa", ma non penso che er fisico intendesse ciò. Forse lo intendi tu con le tue povere capacità logiche.Che stia bene a te o no, lo dico io cosa tutti intendano in questo caso , per concreto.Uno che ,dopo al massimo un gin-tonic e tre parole, ti si faccia.
Se quello che leggi non ti piace passa oltre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 21:29

Mariuccio ha scritto:Se e' per questo nessuno ha chiesto nemmeno il tuo di giudizio.Io non ci tengo proprio a chiedertelo perché hai seri problemi di comprensione delle proposizioni altrui.E anche degli aggettivi che codeste proposizioni contengono."Concreto" cosa vorra' mai dire? Certo non vuol dire "reale","vero".Almeno che ,uno pensi che esistano gay fantasmi e si premunisce dicendo"li voglio in carne e ossa", ma non penso che er fisico intendesse ciò. Forse lo intendi tu con le tue povere capacità logiche.Che stia bene a te o no, lo dico io cosa tutti intendano in questo caso , per concreto.Uno che ,dopo al massimo un gin-tonic e tre parole, ti si faccia.
Mamma mia che tristezza doversi rendere conto di aver detto una caxxata e arrampicarsi sugli specchi pur di difendere ciò che, erroneamente, si è compreso. Offendendo oltretutto. Buon per te che ti diverti così. Buona vita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » martedì 3 ottobre 2017, 21:52

Ci mette pure la citazione colta dell'esistenialista di turno per atteggiarsi a dispensatore di saggezza , mister "posso offendere perché io sono io e voi..."
Comunque si' hai ragione ,mi arrampico sugli specchi e dico caxxate.In piu' non ho letto Emerson o chi altro sia il tuo nume tutelare. (Bisogna dargli ragione se no diventano isteriche)



Rispondi