AMICI ATTIVI DA ROMA?

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da skydrake » giovedì 13 giugno 2019, 11:04

Moz72 ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 9:49
sul lavoro, parlo di migliaia di colleghi, non si fa che sentire di etero che si trombano quello e quella
In effetti un conto è essere più diretti e materialisti, un altro essere più casti. Anzi, l'essere più diretti evita certi casini da telenovelas, che si complicano all'inverosimile se di mezzo ci sono matrimoni e figli.

Nel mio precedente lavoro in effetti c'era un intreccio di relazioni, corna e persino due figli illegittimi avuto uno da un altro collega e un'altro non si sa. Persino io mi sono trovato in ascensore con la collega che slimonava con me (la stessa la cui sorella in ragioneria se la faceva col mio collega compagno soldi stanza, ed ad entrambi ci è andata bene rispetto al nostro terzo collega, sgamato dalla moglie, che lavorava nell'ufficio accanto, con un'altra collega, sempre di ragioneria).

Ho visto colleghi entrare in ufficio per chiedere roba di lavoro e l'altra piangere improvvisamente o aggredire con rabbia per questioni sempre di relazioni troncate o intrecci vari.

Invece adesso lavoro con un insieme di divorziate o zitelle acide e rancorose (anche se una di queste divorziate si diverte alla grande e le altre due sono appassionate dei corsi di ballo latino americano, quindi gatta ci cova).



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Moz72 » giovedì 13 giugno 2019, 13:24

bellissimo il tuo ufficio di ora skydrake
si può parlare liberamente di dimensioni del pene, così lo dico per chi considera i gay vacui
il latino americano è l'emblema del faccio movimento, sto in compagnia, conosco, ma se becco, becco e taaccc, lo dicono tutti che lo scopo in fondo è quello, vacuità delle vacuità… istruttore poi vanno a ruba, un po' come gli istruttori di palestre



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da skydrake » giovedì 13 giugno 2019, 18:30

Moz72 ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 13:24
bellissimo il tuo ufficio di ora skydrake
si può parlare liberamente di dimensioni del pene, così lo dico per chi considera i gay vacui
il latino americano è l'emblema del faccio movimento, sto in compagnia, conosco, ma se becco, becco e taaccc, lo dicono tutti che lo scopo in fondo è quello, vacuità delle vacuità… istruttore poi vanno a ruba, un po' come gli istruttori di palestre
Beh, di me sa solo (per ora) una collega divorziata, la quale in effetti si è aperta facendomi dei commenti abbastanza a luci rosse sulle prestazioni sessuali dei suoi ex.
Ambiente molto più leggero del precedente, che tra corna e figli (usati come pretesto e per rappresaglie), non avevano ancora finito di divorziare (e accoltellarsi a vicenda).
Del resto c'è un vecchio detto in inglese:
https://idioms.thefreedictionary.com/he ... an+scorned

Che può essere tradotto più o meno:
"L'inferno non ha una furia quanto una donna cornuta e mazziata"



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Blast » lunedì 2 settembre 2019, 19:41

mmmm quel daddy della foto senza testa promette bene :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi