AMICI ATTIVI DA ROMA?

Divagazioni...
evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da evangelion » martedì 3 ottobre 2017, 22:55

Mariuccio ha scritto:Ci mette pure la citazione colta dell'esistenialista di turno per atteggiarsi a dispensatore di saggezza , mister "posso offendere perché io sono io e voi..."
Comunque si' hai ragione ,mi arrampico sugli specchi e dico caxxate.In piu' non ho letto Emerson o chi altro sia il tuo nume tutelare. (Bisogna dargli ragione se no diventano isteriche)
Mariuccio, se è vero che, secondo te, erifisico dà l'immagine dell'omosessuale depravato, tu dai l'immagine della checca isterica, eh!



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da oakson » mercoledì 4 ottobre 2017, 6:30

Scusate ma erfisico prima apre un tread con scritto Amici da Roma, gli scrivo in pvt e lui risponde ciao passivo è il suo quartiere.
Ecco allora che caxxo scrivi amici da roma? Vedi rospino e c. I perbenisti siete voi che vi celate dietro le parole come Amici, siate sinceri e scrivete la verità piuttosto tipo Cerco Scopamico attivo da Roma! Invece che nascondere le vostre intenzioni per poter ben figurare!



ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da ErFisico » mercoledì 4 ottobre 2017, 6:37

che ipocriti



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » mercoledì 4 ottobre 2017, 6:41

evangelion ha scritto:
Mariuccio ha scritto:Ci mette pure la citazione colta dell'esistenialista di turno per atteggiarsi a dispensatore di saggezza , mister "posso offendere perché io sono io e voi..."
Comunque si' hai ragione ,mi arrampico sugli specchi e dico caxxate.In piu' non ho letto Emerson o chi altro sia il tuo nume tutelare. (Bisogna dargli ragione se no diventano isteriche)
Mariuccio, se è vero che, secondo te, erifisico dà l'immagine dell'omosessuale depravato, tu dai l'immagine della checca isterica, eh!
Ti ho toccato l'amico tuo di-letto?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rospino » mercoledì 4 ottobre 2017, 6:48

oakson ha scritto:Scusate ma erfisico prima apre un tread con scritto Amici da Roma, gli scrivo in pvt e lui risponde ciao passivo è il suo quartiere.
Ecco allora che caxxo scrivi amici da roma? Vedi rospino e c. I perbenisti siete voi che vi celate dietro le parole come Amici, siate sinceri e scrivete la verità piuttosto tipo Cerco Scopamico attivo da Roma! Invece che nascondere le vostre intenzioni per poter ben figurare!
Io non capisco questo atteggiamento sempre più frequente e impellente di criticare sempre e comunque gli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da ErFisico » mercoledì 4 ottobre 2017, 6:53

si deve criticare gli altri perchè non si ha il coraggio di vedere dentro se stessi.. semplice!

ma lascia perdere...



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da rosso80 » giovedì 5 ottobre 2017, 23:19

Me lo avete crocifisso sto povero ErFisico. In fondo cerca solo un fidanzato positivo.
Non sa, però, che la concorrenza è spietata ahahahha


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da flavioxx » venerdì 6 ottobre 2017, 20:39

guarda Mariuccio che su FB ce ne sono di community chiuse di etero S+ che cercano donne con certe qualità, iscriviti così ti rendi conto di un mondo a te ignoto. E poi i club privee sono pieni di coppie e single che cercano solo sesso. Se tu hai una famiglia e ci credi buon per te, ma attorno a te ci sono tanti che non ci credono o non ne vogliono proprio sapere. Rispettare tutti è indice di civiltà, provaci!

Che poi l'ambiente gay sia uno schifo sono pienamente d'accordo, ma non è che le famiglie siano diverse :lol:



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » sabato 7 ottobre 2017, 7:04

Flavioxx hai capito in pieno ciò che volevo intendere.Non c'era niente di personale. Anzi, di personale c'era la mia impressione (parziale quindi) di come mi sembra apparire e confermare i luoghi comuni che ci sono su di essa, la comunità gay.Io gay non ne conosco, frequento questo sito perché c'e' una competenza davvero grande della problematica hiv.Però leggo anche il contorno che mi appare squallido.Che poi di etero ,a coppie o singoli , dai comportamenti deviati ne esistanl a frotte chi lo puo' negare.Però leggere di uomini ossessionati dall'apparire, compulsivi nella penosa rincorsa alla bellezza alla giovinezza al maschio forzuto, anche nella nostra situazione borderline, mi fa un impressione tutt'altro che buona.Che poi ci sia il maestrino col ditino alzato che mi dice "tu non devi giudicare", non fa che confermare quanto penso.Alla squallore si aggiunge la supponenza e l'isteria.
P.s.il paragone coi siti FB non ha senso.Io stigmatizzavo proprio il fatto che anche su un sito che si chiama "hiv forum" , l'imbellettamento sembri essere l'ossessione principale.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Blast » domenica 8 ottobre 2017, 17:54

Erfisico, mettite in fila bella, che qua ce sto prima io, e gli attivi già l'ho incontrati tutti (e quelli che non ho incontrato potrei incontrarli) :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi