HIVforum.info

HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, dei problemi della sieropositività, di farmaci e ricerca scientifica.

Facebook                   Twitter                

Oggi è sabato 26 maggio 2018, 18:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AMICI ATTIVI DA ROMA?
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 14:54 
Non connesso

vi andrebbe di conoscerci?

no fuori di testa e poco concreti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 20:05 
Non connesso

Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 20:12 
Non connesso

Più che altro me pare un post che rappresenta la disperazione umana :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2017, 23:25 
Non connesso

Mariuccio ha scritto:
Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola

Ma paragonati tu a erfisico, io non mi sento affatto come lui!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 9:31 
Non connesso

Questo non è un forum di incontri, almeno mi sembra.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 12:43 
Non connesso

Hai ragione lucalux, non e' un sito d'incontri.A maggior ragione io dico che un etero non si sognerebbe di fare un annuncio del genere in un sito del genere, rivolto a una donna.Lo farebbe se sapesse di rivolgersi a una put,tana.Se er fisico ha fatto quell annuncio e' perché evidentemente concepisce e sa che anche gli altri concepiscono i rapporti interpersonali in questo modo, come fra pu..ttane, squallido a dir poco.Comunque e' giusto che ognuno sia libero di far cio' che gli aggrada.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 14:19 
Non connesso

Erfisico tu con i passivi manco amicizia ci fai? Ahahahha

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 15:43 
Non connesso

Mariuccio ha scritto:
Se er fisico ha fatto quell annuncio e' perché evidentemente concepisce e sa che anche gli altri concepiscono i rapporti interpersonali in questo modo, come fra pu..ttane, squallido a dir poco.Comunque e' giusto che ognuno sia libero di far cio' che gli aggrada.
Scusate ma io questi moralismi da due soldi li trovo fuori luogo. Non è scritto tra le regole del forum che non si debbano postare annunci personali. Peraltro non mi sembra che si stia parlando di sesso. Io personalmente non ci trovo niente di scandaloso. Smettiamo di fare i perbenisti e cerchiamo di essere più tolleranti con chi non la pensa come noi.
Mariuccio ha scritto:
Hai ragione lucalux, non e' un sito d'incontri.A maggior ragione io dico che un etero non si sognerebbe di fare un annuncio del genere in un sito del genere, rivolto a una donna.Lo farebbe se sapesse di rivolgersi a una put,tana.
Quindi spiegami in dettaglio: se su un forum per sieropositivi un uomo etero scrivesse “Cerco una donna”, si rivolgerebbe a una put.tana? Cercare un’altra persona significa per forza questo? No perché, per tua informazione, esistono anche forum per sieropositivi in cui ci sono chat e il cui obiettivo è anche quello di incontrarsi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 16:37 
Non connesso

ma dai ragazzi nulla di male magari unico neo è dove è stato postato meglio in pub

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 16:46 
Non connesso

pipotto ha scritto:
ma dai ragazzi nulla di male magari unico neo è dove è stato postato meglio in pub
Al limite sì meglio in Pub

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora