120 battiti al minuto

Divagazioni...
guy16
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 21:27

120 battiti al minuto

Messaggio da guy16 » lunedì 25 settembre 2017, 22:52




Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da Ghigo » mercoledì 4 ottobre 2017, 12:54

Film assolutamente da non perdere.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da pipotto » sabato 7 ottobre 2017, 19:32

le premesse nel tailers sono ottime



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da Mangaaa » domenica 8 ottobre 2017, 12:57

Scusate ma come sarebbe a dire film da non perdere?
Io lo perdo eccome!!!!
Caspita l'ennesimo film ambientato negli anni 90 in cui il protagonista, se ho ben capito dalla recensione che ho letto in 5 secondi, muore ( sicuramente con milioni di infezioni opportunistiche)
Ma che palle! Perché non fare un film ambientato ai giorni nostri? Forse perché dobbiamo per forza crepare sennò non facciamo audience?
Questi film ambientati negli anni 90 danno l'idea che 1) L hiv sia un problema di 20 anni fa 2) se te lo becchi sei destinato a morire.
E intanto io vengo rifiutato dal ragazzo che mi guardava con gli occhi a cuoricino perchè crede che avró una vita sulla sedia a rotelle e perchè crede sarebbe destinato a morire anche lui a breve.
Grazie al regista di questo film per aumentare sempre più lo stigma verso di noi, mi piacerebbe dirglielo in faccia ma ovviamente a lui cosa gliene frega.
Se questi film volessero davvero aiutare a non abbassare la guardia e , contemporaneamente, ridurre lo stigma, dovrebbero quanto meno nei titoli di coda scrivere qualche riga su cosa sia l'HIV oggi perché altrimenti contribuiscono solo alla nostra discriminazione.
E per film come questo, tra L 'altro, che quando seppi di essere sieropositivo credevo avrei avuto gli anni contati.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da flavioxx » domenica 8 ottobre 2017, 13:44

Caspita, per aver letto la recensione dopo 5" ti sei Conciato così? sì è meglio che non guardi il film! :lol:



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da Mangaaa » domenica 8 ottobre 2017, 16:06

Ma conciato cosa.
Il film non lo guardo certo perché già so che mi farà schifo



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da pipotto » domenica 8 ottobre 2017, 17:04

Mangaaa ha scritto:Scusate ma come sarebbe a dire film da non perdere?
Io lo perdo eccome!!!!
Caspita l'ennesimo film ambientato negli anni 90 in cui il protagonista, se ho ben capito dalla recensione che ho letto in 5 secondi, muore ( sicuramente con milioni di infezioni opportunistiche)
Ma che palle! Perché non fare un film ambientato ai giorni nostri? Forse perché dobbiamo per forza crepare sennò non facciamo audience?
Questi film ambientati negli anni 90 danno l'idea che 1) L hiv sia un problema di 20 anni fa 2) se te lo becchi sei destinato a morire.
E intanto io vengo rifiutato dal ragazzo che mi guardava con gli occhi a cuoricino perchè crede che avró una vita sulla sedia a rotelle e perchè crede sarebbe destinato a morire anche lui a breve.
Grazie al regista di questo film per aumentare sempre più lo stigma verso di noi, mi piacerebbe dirglielo in faccia ma ovviamente a lui cosa gliene frega.
Se questi film volessero davvero aiutare a non abbassare la guardia e , contemporaneamente, ridurre lo stigma, dovrebbero quanto meno nei titoli di coda scrivere qualche riga su cosa sia l'HIV oggi perché altrimenti contribuiscono solo alla nostra discriminazione.
E per film come questo, tra L 'altro, che quando seppi di essere sieropositivo credevo avrei avuto gli anni contati.
manga hai mai sentito parlare di sequel:

da wikipedia
Il séguito (in lingua inglese sequel, pronunciato /ˈsiːkw(ə)l/, adattato in italiano /ˈsikwel/[1]), indica, nel linguaggio cinematografico e della letteratura, un'opera che presenta dei personaggi e/o degli eventi cronologicamente posteriori a quelli già apparsi in un precedente episodio

forse ne faranno uno il prossimo anno? ho l'altro ancora??? altrimenti pensaci tu e fai il film che ti interessa a te, il regista a fatto quello che interessava a lui :mrgreen:



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da Mangaaa » domenica 8 ottobre 2017, 23:31

credevo di essere in un forum di sieropositivi che sanno bene a cosa mi rieferisco.
So bene che al regista nin gliene frega un cavoo di ridurre lo stigma, ma a me girano anche che nel 2017 si fa l'ennesimo film sull 'hiv ambientato negli anni 90 dove la parola AIDS viene detta 25 volte in soli 25 minuti.
Poi non stupitevi e non incacchiatevi se i ragazzi e i giornalisti (quelli meno preparati ,certo) parlano di AIDS ancora e se gi ipocondriaci vengono qui a scrivere di avere paura di morire per aver baciato un sieopositivo.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da pipotto » lunedì 9 ottobre 2017, 6:05

non hai capito la mia risposta, pazienza!!!!!!



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: 120 battiti al minuto

Messaggio da Mangaaa » lunedì 9 ottobre 2017, 12:52

l'ho capita bene invece.
Nn ci sarà mai nessun film che parla dell'hiv al giorno d'oggi perchè non farebbe far quattrini.
Conviene mostrarci come degli appestati che muoiono tra atroci sofferenze.



Rispondi