Sfogo

Divagazioni...
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Sfogo

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 30 agosto 2017, 16:00

Attenta al prolasso però Blastessa altrimenti poi dobbiamo ricorrere alla chirurgia ricostruttiva :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Sfogo

Messaggio da flavioxx » domenica 3 settembre 2017, 21:13

Gabriel81 ha scritto:Ciao ragazzi!
In sintesi: della mi condizione sanno solo 4 persone (i miei amici più stretti) e stasera ho avuto una discussione abbastanza violenta con uno di loro; premetto che questo mio amico è una persona molto leggera, per la quale la condizione di sieropositività è davvero irrilevante (tipo che a detta sua gli scivolerebbe tranquillamente addosso se gli capitasse). Proprio per questa sua posizione, stasera in maniera non molto carina e inaspettata, mi ha accusato di aver avuto una reazione eccessiva e pesante quando l'ho scoperto (parliamo di 7 mesi fa) e che lui non avrebbe versato neanche una lacrima al mio posto.
Premesso che sinceramente penso di reagire a questa cosa nel migliore dei modi che posso con il mio carattere, non so per quale motivo quest'accusa mi abbia ferito molto e sono crollato durante la discussione.
Forse perché (mio limite) una delle cose che mi infastidisce è l'idea di poter essere un "peso" per le persone che sanno di me e mi ha toccato un tasto dolente, o forse perché non sono sempre così forte come credo, non saprei.
Comunque è stata proprio una brutta serata...

Vabbè, notte!
Gabriel
mah , in pratica esprimi la tua sensibilità ed è giusto che sia così ,ma è contro a tutti i principi dell'Essere Forte, granitico, e perciò penso che sbagli a paragonarti a persona forte, forse volevi dire di sani principi che è un'altra cosa. Poi il "Peso" è solo quando non sappiamo interagire, ma se sappiamo dare "il Peso" ai problemi lo cercano tutti



Rispondi