VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da stealthy » martedì 15 agosto 2017, 12:23

Quest'anno vacanze zero. Ma mi rifarò presto. :mrgreen:



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da miki » mercoledì 16 agosto 2017, 17:37

Ste!!! Io pensavo di organizzare il CAPODANNO a Tenerife, se riesco.
E' che costa una cifra anche per pochi giorni...



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da flavioxx » giovedì 17 agosto 2017, 14:46

è successo anche a me una cosa simile alla tua miki. Sono stato 4 giorni nel Pantanal e per un nubifragio siamo stati 12H senza elettricità. Il generatore elettrico non ha supportato 4 turisti e 4 funzionari nei loro consumi energetici, ed io mi sono incazzato. Ho chiesto uno sconto. Mi sono stati abbonati 100 euro in drink. Poi ho anche litigato perché un funzionario aveva fatto venire la barca per una escursione. Io ho detto che non avevo confermato niente perché volevo fare un giro a piedi, ma siccome non ho visto niente di interessante ho richiesto la barca e ho pagato 30 euro a meno sul concordato. Non sono un cliente esigente ma non mi piace farmi prendere in giro. Anche sul transfert ho chiesto uno sconto perché l'autista Uber aveva lasciato due clienti nello stesso giorno che sono partito. Non me lo ha concesso e in più ha sparlato del proprietario dicendomi che è gay. Il quale ha tentato con lui (taxista) quando lavorava in albergo. Ora ha saputo che il funzionario appena assunto ha ricevuto una richiesta di insaponare il proprietario nudo sotto la doccia. Lo stesso tassista (2h e 1/2 di viaggio) che capisce lo spagnolo ha sentito dal vecchio turista madrileno che ha portato in albergo accompagnato da una guida del posto, che parlavano di un uccello conosciuto per le proprietà di erezione. Insomma, anche in mezzo alla natura dove non esiste niente ci sono dei quadretti piccanti dove il sesso è all'ordine del giorno :mrgreen:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da flavioxx » giovedì 17 agosto 2017, 14:52

miki ha scritto:Ste!!! Io pensavo di organizzare il CAPODANNO a Tenerife, se riesco.
E' che costa una cifra anche per pochi giorni...
prova con una Crociera, io ci sto pensando...Punta de Leste-Uruguay :P



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 17 agosto 2017, 16:30

Ciao ragazzi buone vacanze! Io ho fatto qualche giorno in Puglia itinerante e adesso una settimana a Skiathos in Grecia.
Mare mare mare, quello che ci voleva dopo quest'anno di m3rda!!!

Parakalo!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da stealthy » venerdì 18 agosto 2017, 8:58

flavioxx ha scritto:è successo anche a me una cosa simile alla tua miki. Sono stato 4 giorni nel Pantanal e per un nubifragio siamo stati 12H senza elettricità. Il generatore elettrico non ha supportato 4 turisti e 4 funzionari nei loro consumi energetici, ed io mi sono incazzato. Ho chiesto uno sconto. Mi sono stati abbonati 100 euro in drink. Poi ho anche litigato perché un funzionario aveva fatto venire la barca per una escursione. Io ho detto che non avevo confermato niente perché volevo fare un giro a piedi, ma siccome non ho visto niente di interessante ho richiesto la barca e ho pagato 30 euro a meno sul concordato. Non sono un cliente esigente ma non mi piace farmi prendere in giro. Anche sul transfert ho chiesto uno sconto perché l'autista Uber aveva lasciato due clienti nello stesso giorno che sono partito. Non me lo ha concesso e in più ha sparlato del proprietario dicendomi che è gay. Il quale ha tentato con lui (taxista) quando lavorava in albergo. Ora ha saputo che il funzionario appena assunto ha ricevuto una richiesta di insaponare il proprietario nudo sotto la doccia. Lo stesso tassista (2h e 1/2 di viaggio) che capisce lo spagnolo ha sentito dal vecchio turista madrileno che ha portato in albergo accompagnato da una guida del posto, che parlavano di un uccello conosciuto per le proprietà di erezione. Insomma, anche in mezzo alla natura dove non esiste niente ci sono dei quadretti piccanti dove il sesso è all'ordine del giorno :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che vacanza interessante. C'è sempre un lato positivo anche nelle sventure.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da miki » sabato 19 agosto 2017, 13:22

Raga ho deciso...
Sto valutando una delle isole canarie ma LUNEDI' andro' sicuramente a prenotare...
Non faro' molto, non riesco una settimana piena ma sicuramente qualche giorno per il CAPODANNO canario, ci saro'
Sono piu' tentato da TNF che la Lanzarote...
Questo, per RIFARMI della porcheria vissuta da poco!!!
Miki



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da flavioxx » sabato 19 agosto 2017, 14:11

Gabriel81 ha scritto:Ciao ragazzi buone vacanze! Io ho fatto qualche giorno in Puglia itinerante e adesso una settimana a Skiathos in Grecia.
Mare mare mare, quello che ci voleva dopo quest'anno di m3rda!!!

Parakalo!
Skiathos o Sciato perciò sciatto o schiattare?? :mrgreen:

Guarda, io non conosco il luogo ma sono stato a Mikonos proprio in questo periodo, appunto Ferragosto. Forse avevo programmato una decina di giorno ma per il caldo soffocante dopo soli 4 giorni sono ritornato in Italia. L'isola l'ho trovata secca, arida, con poca vegetazione. La gente era tutta avvolta in capi bianchi mischiando qualche righina colorata solo calzando le famose espadrillas. Era tutto un fru-fru nei costumi senza che le persone fossero dichiaratamente gay, poiché gli etero erano in maggioranza e le donne portentose facevano la loro scena dappertutto, rubando tanti stalloni che all'epoca erano ancora appetitosi nella loro virilità pelosa (ora sono tutti depilati manco fossero polli appena spennati). L'algida luce era ancor più accecante riverberandosi in quei mulini dalle pale di stoffa bianca statici per mancanza di un seppur rufolo di vento. Era tutto così bianco che sembrava il Paradiso (come lo descrivono, io non lo conosco) ma io vivevo il mio Inferno interiore e perciò ho snobbato il tutto :mrgreen:
Sto valutando una delle isole canarie ma LUNEDI' andro' sicuramente a prenotare...
Miki, un consiglio ma forse non ti serve. Io quando prenoto accendo sempre un'assicurazione per non perdere i soldi dal momento che cambio idea come le mutande, e di giorno sino a Capodanno ce ne sono ancora tanti e tutto può succedere...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da pipotto » lunedì 4 settembre 2017, 11:15

iniziate ieri ad abano terme(padova) hotel migliorato del 70% sono gia contento vedremo fino all'ultimo



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: VALUTAZIONI Vacanze 2017!

Messaggio da flavioxx » lunedì 4 settembre 2017, 14:03

i fanghi te li fai fare senza costume?



Rispondi