AMICI ATTIVI DA ROMA?

Divagazioni...
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Attivi di roma?

Messaggio da rospino » lunedì 31 luglio 2017, 16:38

Gabriel81 ha scritto:Rospino ma vieniti a fare un giro anche a milano che c'è carenza pure qua ahahaha
[emoji1][emoji1][emoji1] Ci passerò a fine agosto e ci tornerò a settembre per lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Attivi di roma?

Messaggio da skydrake » lunedì 31 luglio 2017, 17:36

Blast ha scritto:Poi qui a Roma quello delle passive è un'emergenza seria! Cioè, l'unico modo per scopare ormai è fingersi attive
rospino ha scritto:
ErFisico ha scritto:Seri e positivi?
Toscana sud può interessare? [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rospino,
se scendi a Roma allenati bene prima, perché comincio avere un sospetto il perché di questa penuria di attivi attorno a dove abita Blast.
Potrebbe metterti a dura prova

Immagine



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Attivi di roma?

Messaggio da Blast » lunedì 31 luglio 2017, 18:28

Io e Rospy ci conosciamo già. E anche a te ti conosco già, passivaccia only bottom di una skydrakessa


CIAO GIOIE

ErFisico
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 9:16
Località: roma

AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da ErFisico » lunedì 2 ottobre 2017, 14:54

vi andrebbe di conoscerci?

no fuori di testa e poco concreti



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » lunedì 2 ottobre 2017, 20:05

Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Blast » lunedì 2 ottobre 2017, 20:12

Più che altro me pare un post che rappresenta la disperazione umana :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da oakson » lunedì 2 ottobre 2017, 23:25

Mariuccio ha scritto:Post come questo confermano il fatto che, purtroppo, il mondo dei gay e' un mondo diverso non solo a livello sessale, ma anche e soprattutto comportamentale e morale.E spiegano perché, nonostante gli etero siano pari di numero rispetto ai gay, essi evitano forum come questo.Prendo atto con rammarico che chi dipinge i gay come gente dal cuore freddo, egoisti il cui unico valore e' il sesso e il penoso apparire piu' belli e giovani possibile , sudando e spendendo soldi per queste frivolezze, ha ragione.Ci saranno certo eccezioni...ma confermano la regola
Ma paragonati tu a erfisico, io non mi sento affatto come lui!



lucalux
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 23 maggio 2017, 6:17

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da lucalux » martedì 3 ottobre 2017, 9:31

Questo non è un forum di incontri, almeno mi sembra.



Mariuccio
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Mariuccio » martedì 3 ottobre 2017, 12:43

Hai ragione lucalux, non e' un sito d'incontri.A maggior ragione io dico che un etero non si sognerebbe di fare un annuncio del genere in un sito del genere, rivolto a una donna.Lo farebbe se sapesse di rivolgersi a una put,tana.Se er fisico ha fatto quell annuncio e' perché evidentemente concepisce e sa che anche gli altri concepiscono i rapporti interpersonali in questo modo, come fra pu..ttane, squallido a dir poco.Comunque e' giusto che ognuno sia libero di far cio' che gli aggrada.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?

Messaggio da Gabriel81 » martedì 3 ottobre 2017, 14:19

Erfisico tu con i passivi manco amicizia ci fai? Ahahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi