Pagina 1 di 1

boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: lunedì 24 luglio 2017, 19:43
da pipotto

Re: boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: martedì 25 luglio 2017, 7:58
da miki
Purtroppo la lotta alla discriminazione non è così semplice. Lottare col singolo significa metterlo contro a tutti gli altri (dove vive e vivrà tutta la vita).
Purtroppo la realtà è che il problema NON È ANCORA SOLO DEL SINGOLO ma di intere società o paesi. Forse in relativa minoranza...

Che è poi lo stesso problema che ogni tanto si percepisce anche in questo forum. Per via della siero diversità degli individui
A volte si legge tra le righe un certo astio da entrambe le parti.

E sottolineo tutto questo da gay. Sieronegativo ma gay. Abituato quindi a certe dinamiche. Seppur io non sia ancora dichiarato.

Re: boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: martedì 25 luglio 2017, 21:24
da flavioxx
il proprietario dice di essere un cattolico e secondo la sua idea ai gay non affitta. Ma il proprietario avrà anche diritto ad affittare a chi vuole lui, ed è un bene che abbia fatto coming-out così ha salvato la vacanza ai due gay che si sarebbero trovati malissimo.

A me qualche tempo fa su airb&b un giovane Venezuelano senza lavoro ma con una possibilità di impiego in università mi ha prenotato l'appartamento. Sarebbe venuto con moglie e figlio minorenne per stare a Milano, perché in Venezuela non c'è più niente . Io ho cancellato la prenotazione e potevo pagare una penale, ma airb&b non mi ha assicurato che la famiglia avrebbe lasciato l'appartamento dopo 15gg. Il Venezuelano poteva benissimo occuparmi l'appartamento, e una famiglia non la si sbatte in strada. è discriminazione?

Re: boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: domenica 30 luglio 2017, 16:25
da pipotto
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... lento.html

eccone un altro ma il cervello dove l'anno perso???? e credo non + ritrovato

Re: boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: domenica 30 luglio 2017, 20:21
da Blast
Peggio per loro. Ancora non hanno capito che con i gay si fanno i soldi.

Re: boicottiamo il b&b calabrese

Inviato: domenica 30 luglio 2017, 20:51
da Naive86
A me puzza di più di un'idea del cakkio per farsi pubblicità, soprattutto per il secondo episodio. Mah, gente che dovrebbe vergognarsi di esistere in entrambi i casi.