bullismo

Divagazioni...
Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: bullismo

Messaggio da Mr_T » martedì 11 luglio 2017, 8:53

io adolescente negli anni 90 sono stato un bullo, a volte.
Non difendo la categoria ma orami "bullismo" è diventata più una moda come femminicidio o matrimoni gay.
Il "bullismo" è sempre esistito. e tutti siamo stati almeno una volta nella vita dei "bulli" anche chi è stato bullizzato.
Certo il tutto deve avere un limite ragionevole.
Poi ci sono persone a cui piace provocare del male ma questi non sono bulli sono mezz'uomini



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: bullismo

Messaggio da Blast » martedì 11 luglio 2017, 12:33

Mister T bullizzami tutta


CIAO GIOIE

Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: bullismo

Messaggio da Mr_T » martedì 11 luglio 2017, 12:48

A tua disposizione sono!!!



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: bullismo

Messaggio da nordsud » martedì 11 luglio 2017, 15:50

Il bullismo c'è sempre stato.. anche durante il militare.
Nel lontano 1980 ai tempi della NAIA.. appena arrivato in caserma mi insegnarono a fare il cubo per i vecchi ( ogni vecchio aveva la sua recluta personale ).. a dare loro la precedenza in mensa ecc ecc..
Dopo 10 mesi avevo l'onore anche io di farmi fare il cubo dagli ultimi arrivati.
Qualcuno protestava ma in poco tempo gli si faceva capire che era meglio per lui rispettare le "tradizioni".
Io ero abbastanza tranquillo non sono stato vittima di particolari bullismi e non ne ho approfittato da "vecchio".
Un vecchio del mio scaglione invece è stato mandato all'ospedale perché tormentava un siciliano che sembrava un agnellino fino a quando non si rompeva lui le palle..
Avevo altri svaghi per la testa ( a volte in camerata il fumo era denso, come una sala d'oppio cinese del 1800 )



Rispondi