vacanze 2017

Divagazioni...
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: vacanze 2017

Messaggio da pipotto » mercoledì 12 luglio 2017, 17:35

fandoc in bocca al lupo intreccio le dita x te



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: vacanze 2017

Messaggio da miki » mercoledì 12 luglio 2017, 17:49

Dai fandoc siamo TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!
Coraggio!
Vedrai che andra' tutto bene!!



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: vacanze 2017

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 luglio 2017, 19:43

fandoc8 ha scritto:Io andrò giù in Sicilia a conoscere i suoceri omofobi. Già mi immagino il suocero che urla "io non lo vogliono conoscere quello!". Se vengo ammazzato sapete il perché
Se soffre di cuore, gioca d'anticipo presentandoti col tuo completino piumato bianco.

Immagine



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: vacanze 2017

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 luglio 2017, 19:50

Più realisticamente ti voglio raccontare quello che veramente mi è stato riferito da due miei amici, una coppia gay di cui uno siciliano doc.
Dopo molti anni assieme presero coraggio e decisero di scendere giù in Sicilia insieme. Il suo ragazzo è stato presentato semplicemente come "amico".
I suoi avevano una casa abbastanza grande e ognuno prese una stanza separata.
Al terzo giorno la nonna chiese se potevano piuttosto dormire nella stessa stanza, quella con lettone grande, così la mattina doveva rifare solo una anziché due stanze.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: vacanze 2017

Messaggio da fandoc8 » mercoledì 12 luglio 2017, 19:51

Ahah grazie ragazzi

Sky non so se è cardiopatico, credo sia diabetico Ma non so molto perché non se ne parla mai. Però il completino lo posso mettere lo stesso ahah

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: vacanze 2017

Messaggio da pipotto » mercoledì 12 luglio 2017, 20:41

sky questo e tentato omicidio hahahahahahahaha

meglio un doppio petto grigio ho blu + fine al suocero credo :mrgreen:



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: vacanze 2017

Messaggio da miki » venerdì 14 luglio 2017, 17:58

Ragazzi (e ragazze!) meno 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi raccontero' impressioni e sensazioni al rientro! Comunque ogni tanto mi affaccero'...

Sono solo un po' preoccupato per le alte temperature... Sono abituato al clima Canario... Non sto bene quando le temperature sono troppo alte (ho problemi di pressione bassa).
Vivro' praticamente in acqua... (e in Hotel con l'aria condizionata).

Abbraccio a tutti!!!
Miki



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: vacanze 2017

Messaggio da flavioxx » venerdì 14 luglio 2017, 19:31

skydrake ha scritto:Più realisticamente ti voglio raccontare quello che veramente mi è stato riferito da due miei amici, una coppia gay di cui uno siciliano doc.
Dopo molti anni assieme presero coraggio e decisero di scendere giù in Sicilia insieme. Il suo ragazzo è stato presentato semplicemente come "amico".
I suoi avevano una casa abbastanza grande e ognuno prese una stanza separata.
Al terzo giorno la nonna chiese se potevano piuttosto dormire nella stessa stanza, quella con lettone grande, così la mattina doveva rifare solo una anziché due stanze.
Guarda che le persone intelligenti ci sono sempre state. Io nel lontano 1977 (?) -ero minorenne e avevo il compagno della mia stessa età- sono stato ospite dalla nonna del mio amico in Basilicata. La Signora ci ha preparato il lettone matrimoniale sotto alte volte imbiancate a calce. Il vento che entrava da grandi finestroni faceva svolazzare le tende e rendeva tutto così eccitante da dover liberarci dei nostri semi su lenzuola inamidate. La signora che aveva un figlio ingegnere a Milano, papà del mio compagno, non ha mai detto niente e ci ha trattato con tutto il rispetto dovuto. Sì forse i Lucani sono un altro popolo e non hanno niente a che vedere coi siciliani, ma di storie piccanti di Catanesi enclave libertina e pseudo-anarchica nel regno dei Borboni ne so assai
Ultima modifica di flavioxx il venerdì 14 luglio 2017, 20:15, modificato 1 volta in totale.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: vacanze 2017

Messaggio da flavioxx » venerdì 14 luglio 2017, 19:37

miki ha scritto:Ragazzi (e ragazze!) meno 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi raccontero' impressioni e sensazioni al rientro! Comunque ogni tanto mi affaccero'...

Sono solo un po' preoccupato per le alte temperature... Sono abituato al clima Canario... Non sto bene quando le temperature sono troppo alte (ho problemi di pressione bassa).
Vivro' praticamente in acqua... (e in Hotel con l'aria condizionata).

Abbraccio a tutti!!!
Miki

Bene Miki, allora buone vacanze, magari incontri qualche Principe... ;)

Io sono appena rientrato dalla spiaggia dopo una pedalata di 10km e un'acqua di Cocco che rigenera intestino e idrata



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: vacanze 2017

Messaggio da miki » venerdì 14 luglio 2017, 19:54

Grande Flavio!!!!!

Se la sera rinfresca un po', faro' anche io dei lunghi giri in bici, magari costeggiando la spiaggia...

Grazie e un abbraccio stretto!!!
Miki



Rispondi