Tutti passivi o giù di lì?

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da skydrake » giovedì 6 luglio 2017, 17:39

alfaa ha scritto: però mi piacerebbe capire se è realistico che un attivo si infetti facendo L attivo, o se è una cosa più unica che rara
...come Curioso. Ma lui avrà compensato in quantità.

Caso ancora più eccezionale è stato Rosso, quell'unica volta che si è deciso a fare l'attivo (senza profilattico).
Sarà stata una punizione divina....



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da alfaa » giovedì 6 luglio 2017, 20:40

Rosso??
Ma rosso non é superbottom?



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da Curioso » giovedì 6 luglio 2017, 20:45

alfaa ha scritto::lol: :lol:
Cioe io davvero voglio capire ma siamo davvero tutti passivi o versatili passivi tra s+?
Io rido per non piangere e per non imbottirmi di psicofarmaci perchè l'idea di trovare un fidanzato positivo bello e attivo ( quanto meno versatile attivo)è sempre più remota.
Probabilmente io sono stato infettato da un versatile che solo ogni tanto faceva l'attivo , diciamo che ci è mancato poco che non dovessi andare in psicoanalisi per questa cosa :mrgreen:

salve io nasco attivo e più passa il tempo mi evolvo in attivo master
perchè dall'esperienza ho capito che nel sesso la democrazia smoscia
il passivo vuole essere dominato e anche tiranneggiato

dunque la frase : comandare è meglio che fottere è simpatica, ma in realtà nel fottere c'è anche il comando



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da Curioso » giovedì 6 luglio 2017, 20:50

skydrake ha scritto:
alfaa ha scritto: però mi piacerebbe capire se è realistico che un attivo si infetti facendo L attivo, o se è una cosa più unica che rara
...come Curioso. Ma lui avrà compensato in quantità.

Caso ancora più eccezionale è stato Rosso, quell'unica volta che si è deciso a fare l'attivo (senza profilattico).
Sarà stata una punizione divina....
scopando a pelle e rompendo un po i culetti con un pene abbastanza largo il contatto col sangue ci sta
e col sangue veramente ti prendi in blocco il 100% del partner...



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da skydrake » giovedì 6 luglio 2017, 20:50

alfaa ha scritto:Rosso??
Ma rosso non é superbottom?
Sarà stato per lui un atto contronatura. Quando ha provato a fare l'attivo, si è preso l'HIV:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... cca#p87077

"'Quella sera nella dark del mucca ero ubriaco. Talmente ubriaco da aver fatto l'attivo. Così. Giusto per rendere l'idea! Ahahahha"



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da Keanu » venerdì 7 luglio 2017, 10:43

Ho espresso la mia opinione, che c**** c'entra la prima donna che vuole sempre avere ragione? Io mi tengo la mia opinione voi la vostra. Il mondo pieno di attivi hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da Blast » sabato 8 luglio 2017, 19:49

Io sono solo attiva


CIAO GIOIE

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da fandoc8 » sabato 8 luglio 2017, 20:01

Il mio fidanzato è prevalentemente attivo e se l'è presa con un tipo (prima sconosciuto poi diventato un suo frequentante) che era esclusivamente passivo quindi il contagio da passivo ad attivo ci sta . È vero che ci sono più passivi ma tra i miei 3 fidanzati seri uno l'ho lasciato perché era solo attivo (che palle)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da miki » sabato 8 luglio 2017, 20:17

Fandoc non è che lo si fa apposta... lo si è, ci si ritrova così... non è che se vedo uno con gli occhi verdi dico "ha dolo gli occhi verdi che palle" eheheh



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Tutti passivi o giù di lì?

Messaggio da flavioxx » sabato 8 luglio 2017, 21:54

..non lo so ma forse fandoc con quel " che palle" voleva far intendere che essere posseduti sempre da un attivo non è decisamente bello. Io adoro i versatili e il sesso bello e romantico è fatto col Dare e Avere, se no è abbastanza noioso. Se tutti avessero tenuto il proprio ruolo non ci sarebbero state così tante infezioni, invece gli etero preferiscono i transessuali e le donne i gay. Insomma, un mondo fortunatamente libero da ruoli sessuali, ed era ora!



Rispondi