?

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Cerco.....

Messaggio da flavioxx » lunedì 5 giugno 2017, 18:45

Ciao conosco Ancona en passant ma ho storie di vita e la giudico completamente degradata. Il mio ex vicino dopo il militare ha sposato una locale e ha avuto due figli. Ora è quasi cieco col pannolone a 51 anni ed è assistito dal Comune. Una brasiliana è rientrata a casa sua col suo ex marito italiano. Ha un trailer in spiaggia, 53 anni, uno straccio di donna.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cerco.....

Messaggio da Blast » lunedì 5 giugno 2017, 18:52

Ma io quella a destra mi sa che la conosco :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Cerco.....

Messaggio da nordsud » martedì 6 giugno 2017, 8:35

flavioxx ha scritto:Ciao conosco Ancona en passant ma ho storie di vita e la giudico completamente degradata. Il mio ex vicino dopo il militare ha sposato una locale e ha avuto due figli. Ora è quasi cieco col pannolone a 51 anni ed è assistito dal Comune. Una brasiliana è rientrata a casa sua col suo ex marito italiano. Ha un trailer in spiaggia, 53 anni, uno straccio di donna.
Non discuto la tua opinione su Ancona degradata..ma il marito che ha sposato una del posto si è ridotto con il pannolone per quale motivo ?
La Brasiliane hanno il culo che resta su fino a 45-50 anni ( la razza mista da ottimi risultati.. unisce il meglio dell'uno e dell'altro )... dopo la gravità ha la meglio..
Le nostrane lottano contro la gravità già a 30 anni...a 45 anni solitamente si sono rifatte il seno oppure lo tengono su con reggiseni tecnologici.

Sono del nord da generazioni... andando all'indietro di secoli arrivo perfino ai dogi di Venezia... ma il sud "degradato" mi ha sempre affascinato... Per dire: Non andrei a passare un w.e. in Svezia neanche morto mentre andrei ad abitare nei rioni dei quartieri spagnoli di Napoli.
Mi piace Bari.. mi piace Palermo.. Catania.. E come Goethe considero la Sicilia la chiave di ogni cosa..
A volte penso di trasferirmi a Palermo Catania o Amalfi... Voglio godere la vita.. anche la vita degli altri... Un svedese "felice" dopo 2 pastiglie da 2.5 mg di tavor ( due volte al dì ) non mi convince mica tanto.. sembrano assenti "drogati" di psicofarmaci.. e sono violentissimi... La Svezia ha la legislazione pro-donna migliore del mondo...ma la violenza dei mariti contro le mogli è 3 volte più alta che in Italia.. Qualcosa mi dice che la Svezia sia un paese di disperati con una bella maschera indossata al mattino e tolta al rientro in casa...

Dunque nord e sud.. e si ottiene il mio nick..


I tre della foto stanno parlando del più e del meno oppure pensano a qualcosa d'altro?



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Cerco.....

Messaggio da flavioxx » martedì 6 giugno 2017, 22:18

Le brasiliane sono anche bianche e si sposano anche i bianchi, senza mischiarsi. Quella lì è branquela (spregiativo per classificare noi bianchi, perché il razzismo esiste anche nei Neri/Ne.gri) e si è sposato un marchigiano perciò il culo ce l'ha flaccido , è rugosa perché lavora in spiaggia, sembra una ex hippy coi capelli lunghi striati di bianco a 'mo strega, magrissima.

No il Sud è sempre Italia e il Governo è uno solo. Io non ci vivrei in quei posti degradati , preferisco la violenza genuina di qui dove s'ammazzano senza ipocrisie. Tu sei un tipo che staresti bene da queste parti :mrgreen:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Cerco.....

Messaggio da flavioxx » martedì 6 giugno 2017, 22:26

Blast ha scritto:Ma io quella a destra mi sa che la conosco :lol: :lol: :lol:
Ora tutti con barbe e baffi anche arricciati e mi domando- a parte il tempo che dedicano a questi sfizi- quanto ridicoli sono, perché dopotutto il pelo è maschio ma in realtà sono tutte checchissime :lol:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Cerco.....

Messaggio da Gabriel81 » martedì 6 giugno 2017, 22:36

Vince ma ti è tornata pure la voglia? Buon segno allora ahahhaha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

vince

Re: Cerco.....

Messaggio da vince » martedì 6 giugno 2017, 22:37

flavio sei un <edit automatico>



vince

Re: Cerco.....

Messaggio da vince » martedì 6 giugno 2017, 22:55

gabriel NON TI SI DRIZZA PIù ?



Rispondi