?

Divagazioni...
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: LIFE

Messaggio da rosso80 » lunedì 5 giugno 2017, 16:04

Ma che senso hanno questi thread che apri?
Non puoi aprire tutti questi thread a caxxo di cane. Fattene uno intitolato "pessimismo cosmico" e posta lí le tue angosce.
Questo è un forum, non il bar dello sport.
Ogni thread rappresenta una discussione su un particolare argomento. È contro la netiquette aprire thread insensati come fai tu.
Ti consiglio di adeguarti, altrimenti avrai come unico risultato che la gente inizierà a non risponderti più oppure, cosa altrettanto probabile, che verranno rimossi dagli amministratori.
Devi andare da uno psicologo vince. Ne hai un disperato bisogno!


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: LIFE

Messaggio da flavioxx » lunedì 5 giugno 2017, 18:29

Bravo Rosso ma Pub è anche uno sfogo e ci stanno tante cose come le proprie ossessioni.

Comunque sì l'istinto è sopravvivere, ma quando si perdono forze intelletto e comunicazione la scelta potrebbe essere morire. Certamente la farebbe un uomo protagonista o di azione.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: LIFE

Messaggio da Blast » martedì 6 giugno 2017, 7:23

altro che Candy trav, mi sai più di Dark trav :lol:


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: LIFE

Messaggio da nordsud » martedì 6 giugno 2017, 8:26

vince ha scritto:Qual'è L'istinto Primario Di Ogni Forma Vivente ?
SOPRAVVIVERE
Questa deve avertela suggerita tuo cugino dalla campagna.

Ora dico la mia: Una mamma ( anche un papà .. e forse anche un papà adottivo ) per salvare il proprio bambino non esita a perdere la vita per lui.
Le mamme tuttavia possono essere anche cretine da buttare dalla finestra il bambino che piange..

Dunque da tale constatazione si deduce che qualcuno vuole solo sopravvivere.... qualcuno perfino vivere.. e qualcuno non esita perfino a morire per il proprio figlio perché ha l'istinto primario di salvarlo.

Io ricordo che una mia parente aveva due pappagallini ed alla morte del primo l'altro si è lasciato morire. Dunque neanche in natura l'istinto primario è sopravvivere..

Curiosità: Chi frequenta tuo cugino ? è farina del suo sacco tale concetto "filosofico" ?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: LIFE

Messaggio da Blast » martedì 6 giugno 2017, 12:47

Norda, guarda che l'istinto di sopravvivenza e lo spirito di sopravvivenza sono due cose ben distinte. Mi sembri molto confusa (confusionaria) :lol:


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: LIFE

Messaggio da nordsud » martedì 6 giugno 2017, 14:57

Blast ha scritto:Norda, guarda che l'istinto di sopravvivenza e lo spirito di sopravvivenza sono due cose ben distinte. Mi sembri molto confusa (confusionaria) :lol:
E chi non crede nello spirito ? E chi crede che l'uomo non sia niente altro che un ammasso di cellule con dei geni egoisti ? Per loro non c'è spazio per nessun spirito...



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: LIFE

Messaggio da flavioxx » martedì 6 giugno 2017, 22:03

Guarda, io non credo in nessun spirito, ma ti assicuro che le mie cellule sono per la maggior parte altruiste, non riuscirei a vivere da egotista o egocentrista



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: LIFE

Messaggio da rosso80 » martedì 6 giugno 2017, 22:19

Questi thread sono avanguardia allo stato puro.


Don't give up!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: LIFE

Messaggio da Gabriel81 » martedì 6 giugno 2017, 22:36

Ragazzi questi nuovi post di vince sono meglio della sezione horror di Netflix...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi