Auguri a tutte le mamme

Divagazioni...
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Auguri a tutte le mamme

Messaggio da rosso80 » domenica 14 maggio 2017, 12:26

Voglio fare gli auguri a tutte le mamme.

E vorrei fare questo augurio declinandolo in versione "positiva".

Sia a quelle donne che decidono di diventare mamme nonostante la malattia, sia a coloro che lo sono diventate grazie ai progressi fatti dalla scienza.
Oggi una donna positiva può avere figli sani. È una cosa bellissima.
Quindi se volete essere mamme oggi si può. Un'altra barriera è stata infranta nella gestione di questa malattia.
Se il sogno di qualche utente donna (vera) del forum è di essere mamma, auguro a lei di realizzarlo.

Ma anche a quelle mamme, come mammadipi del forum, che sanno della malattia dei figli e decidono di vegliare sui propri figli affetti da questa sciagura in silenzio, rispettando la volontà dei figli di aprirsi quando lo sentiranno opportuno.
Ma anche alle mamme che sanno della malattia dei figli, perché questi ultimi glielo hanno confidato. Molte di queste donne sono vecchio stampo e devono fare i conti con qualcosa che fa ancora paura. Non dev'essere facile per un genitore aiutare un figlio positivo. Molte hanno una visione anni 90 della malattia che deve essere scalfita.

Molte delle nostre mamme invece nn sanno. Io alla mia non l'ho detto, perché voglio vederla felice e non preoccupata. Perché non voglio darle un dispiacere e perché, quando vado dai miei e la vedo, voglio vederla ridere. Come se nulla fosse. In modo da dimenticarmi della malattia quando sono con lei. Il mio angolo felice.

Auguri mamma [emoji171]


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Blast » domenica 14 maggio 2017, 13:15

Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Gabriel81 » domenica 14 maggio 2017, 14:27

rosso80 ha scritto:Voglio fare gli auguri a tutte le mamme.

E vorrei fare questo augurio declinandolo in versione "positiva".

Sia a quelle donne che decidono di diventare mamme nonostante la malattia, sia a coloro che lo sono diventate grazie ai progressi fatti dalla scienza.
Oggi una donna positiva può avere figli sani. È una cosa bellissima.
Quindi se volete essere mamme oggi si può. Un'altra barriera è stata infranta nella gestione di questa malattia.
Se il sogno di qualche utente donna (vera) del forum è di essere mamma, auguro a lei di realizzarlo.

Ma anche a quelle mamme, come mammadipi del forum, che sanno della malattia dei figli e decidono di vegliare sui propri figli affetti da questa sciagura in silenzio, rispettando la volontà dei figli di aprirsi quando lo sentiranno opportuno.
Ma anche alle mamme che sanno della malattia dei figli, perché questi ultimi glielo hanno confidato. Molte di queste donne sono vecchio stampo e devono fare i conti con qualcosa che fa ancora paura. Non dev'essere facile per un genitore aiutare un figlio positivo. Molte hanno una visione anni 90 della malattia che deve essere scalfita.

Molte delle nostre mamme invece nn sanno. Io alla mia non l'ho detto, perché voglio vederla felice e non preoccupata. Perché non voglio darle un dispiacere e perché, quando vado dai miei e la vedo, voglio vederla ridere. Come se nulla fosse. In modo da dimenticarmi della malattia quando sono con lei. Il mio angolo felice.

Auguri mamma [emoji171]
Bello che sei!
Capisco bene cosa intendi e condivido :)

Condivido anche che è da venerdì che sono con mia mamma e stiamo mangiando ininterrottamente per cui mi sento un po' gravida anche io :D

In fondo siamo tutti un po' mamme di questo piccolo bastrdello che portiamo in grembo ahahahha

Auguri mamma/e :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da skydrake » domenica 14 maggio 2017, 14:33

rosso80 ha scritto:Voglio fare gli auguri a tutte le mamme.

E vorrei fare questo augurio declinandolo in versione "positiva".

Sia a quelle donne che decidono di diventare mamme nonostante la malattia, sia a coloro che lo sono diventate grazie ai progressi fatti dalla scienza.
Oggi una donna positiva può avere figli sani. È una cosa bellissima.
Quindi se volete essere mamme oggi si può. Un'altra barriera è stata infranta nella gestione di questa malattia.
Se il sogno di qualche utente donna (vera) del forum è di essere mamma, auguro a lei di realizzarlo.

Ma anche a quelle mamme, come mammadipi del forum, che sanno della malattia dei figli e decidono di vegliare sui propri figli affetti da questa sciagura in silenzio, rispettando la volontà dei figli di aprirsi quando lo sentiranno opportuno.
Ma anche alle mamme che sanno della malattia dei figli, perché questi ultimi glielo hanno confidato. Molte di queste donne sono vecchio stampo e devono fare i conti con qualcosa che fa ancora paura. Non dev'essere facile per un genitore aiutare un figlio positivo. Molte hanno una visione anni 90 della malattia che deve essere scalfita.

Molte delle nostre mamme invece nn sanno. Io alla mia non l'ho detto, perché voglio vederla felice e non preoccupata. Perché non voglio darle un dispiacere e perché, quando vado dai miei e la vedo, voglio vederla ridere. Come se nulla fosse. In modo da dimenticarmi della malattia quando sono con lei. Il mio angolo felice.

Auguri mamma [emoji171]
Aggiungi:
...che decidono ogni santo giorno di preparare il Kefir alla figlioletta, che verrà a ritirarlo già pronto, assieme a vasetti per il sugo, gratinati, crostate e ogni tanto polpettone, ravioli ripieni e altra pasta fatta in casa, per ricevere in cambio solo biancheria da lavare e stirare.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da rosso80 » domenica 14 maggio 2017, 14:43

Gabriel81 ha scritto: In fondo siamo tutti un po' mamme di questo piccolo bastrdello che portiamo in grembo ahahahha
Le copie virali sono i nostri little monsters.

Immagine


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Auguri a tutte le mamme

Messaggio da rosso80 » domenica 14 maggio 2017, 14:46

skydrake ha scritto: Aggiungi:
...che decidono ogni santo giorno di preparare il Kefir alla figlioletta, che verrà a ritirarlo già pronto, assieme a vasetti per il sugo, gratinati, crostate e ogni tanto polpettone, ravioli ripieni e altra pasta fatta in casa, per ricevere in cambio solo biancheria da lavare e stirare.
Ma è lei che non mi lascia fare nulla. Sa che questa mia temporanea permanenza in Terronia è solo una parentesi, e che - appena possibile - emigrerò nuovamente, come è mio solito.
Quindi mi vizia quando vado da lei.

Sa che sono una ragazza di campagna che però sogna la grande città.

Perchè bigger is better!

E la Tatangelo muta.

[emoji41]


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da skydrake » domenica 14 maggio 2017, 15:27

rosso80 ha scritto:
skydrake ha scritto: Aggiungi:
...che decidono ogni santo giorno di preparare il Kefir alla figlioletta, che verrà a ritirarlo già pronto, assieme a vasetti per il sugo, gratinati, crostate e ogni tanto polpettone, ravioli ripieni e altra pasta fatta in casa, per ricevere in cambio solo biancheria da lavare e stirare.
Ma è lei che non mi lascia fare nulla. Sa che questa mia temporanea permanenza in Terronia è solo una parentesi, e che - appena possibile - emigrerò nuovamente, come è mio solito.
Quindi mi vizia quando vado da lei.

Sa che sono una ragazza di campagna che però sogna la grande città.

Perchè bigger is better!

E la Tatangelo muta.

[emoji41]
Pensa allora come ti accoglierà ogni volta che tornerai.
Quando tornavo dai miei ogni 2-3 mesi, una volta mi sorella mi disse che se dicevo che tornavo 6 giorni prima, mia madre cucinava per 6 giorni, per farmi trovare i miei piatti preferiti e manicaretti più prelibati (e, mentre mangiavo a 4 palmenti, cominciava a dirmi che c'era da potare gli alberi da frutto, chiudere qualche crepa, salire sul tetto per vedere da dove viene l'infiltrazione, sistemare la mattonella qui e verniciare là), Sicchè cominciai a dirgli che tornavo solo all'ultimo istante.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Gabriel81 » domenica 14 maggio 2017, 16:56

Mia mamma ogni volta che rientro a casa, oltre ovviamente ad imbottirmi come se fossi anoressico, è convinta che io sia una specie di hacker/genio della tecnologia per risolvere tutti i casini che combina tra TV, computer, iPad e mazzi vari.

Convinzione che ovviamente si rende conto essere puntualmente infondata...ma non si arrende mai!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Rob_Rob » domenica 14 maggio 2017, 17:50

Blast ha scritto:Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me
Lol lol...... Blast ma perche' ? 8-) 8-) 8-) :lol:

Ma che cartoni animati hai visto da piccolo? Non remi, Heidi e candy candy? Tu direttamente a South Park sei passato?



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da skydrake » domenica 14 maggio 2017, 18:09

Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me
Lol lol...... Blast ma perche' ? 8-) 8-) 8-) [emoji38]

Ma che cartoni animati hai visto da piccolo? Non remi, Heidi e candy candy? Tu direttamente a South Park sei passato?
L'è una ragazza di borgata che, senza remore o nostalgie, si è fatta subito material girl.



Rispondi