Auguri a tutte le mamme

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Rob_Rob » domenica 14 maggio 2017, 19:40

skydrake ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me
Lol lol...... Blast ma perche' ? 8-) 8-) 8-) [emoji38]

Ma che cartoni animati hai visto da piccolo? Non remi, Heidi e candy candy? Tu direttamente a South Park sei passato?
L'è una ragazza di borgata che, senza remore o nostalgie, si è fatta subito material girl.
Io anche di periferia romana ma anche globalizzato , invece, vi posto questo video che e' di 3 anni fa ma sempre ..... una lacrimuccia ;)

https://youtu.be/HB3xM93rXbY



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Blast » domenica 14 maggio 2017, 20:54

8-)


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da rosso80 » domenica 14 maggio 2017, 21:27

skydrake ha scritto:e, mentre mangiavo a 4 palmenti, cominciava a dirmi che c'era da potare gli alberi da frutto, chiudere qualche crepa, salire sul tetto per vedere da dove viene l'infiltrazione, sistemare la mattonella qui e verniciare là.
Come sei maschio!


Don't give up!

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da nordsud » lunedì 15 maggio 2017, 10:12

Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me
Lol lol...... Blast ma perche' ? 8-) 8-) 8-) :lol:

Ma che cartoni animati hai visto da piccolo? Non remi, Heidi e candy candy? Tu direttamente a South Park sei passato?

Guarda che quelli che sono nati fine anni 50 e primi anni 60 ( 61-62-63 ) guardavano al massimo Bracco-baldo Gustavo e roba del genere ( un trenta minuti alla settimana.. tanto per far capire l'impatto della tv sulle persone quasi anziane ).. le stronzate giapponesi sono arrivate quando io ero quasi ventenne e guidavo già la macchina ( traffico 2 volte inferiore a quello di adesso ) 8-)



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da rosso80 » lunedì 15 maggio 2017, 15:52

A me piaceva Pollon, Alvaro e Camilla e Lamù. Ma anche Occhi di Gatto, i Puffi, Doraemon e Carletto il principe dei mostri.
Con molto affetto ricordo Pinocchio, la mia favola preferita.


Don't give up!

tedina
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 24 giugno 2014, 20:34

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da tedina » lunedì 15 maggio 2017, 16:40

Approfitto del thread per un augurio alla mia mamma, alla quale eoni fa decisi di non dire nulla e quando le nacque il nipotino e lo vide nell'incubatrice venne da me e disse: "Tu devi dirmi qualcosa". E da allora divide il fardello con me.


Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 15 maggio 2017, 17:19

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Blast ha scritto:Dopo aver mangiato 250 gr di pasta col sugo e tonno, una bistecca, caffè e sigaretta, sto per diventare mamma anch'io, e mi accingo in bagno a partorire uno str0nzo. Tanti auguri a me
Lol lol...... Blast ma perche' ? 8-) 8-) 8-) :lol:

Ma che cartoni animati hai visto da piccolo? Non remi, Heidi e candy candy? Tu direttamente a South Park sei passato?

Guarda che quelli che sono nati fine anni 50 e primi anni 60 ( 61-62-63 ) guardavano al massimo Bracco-baldo Gustavo e roba del genere ( un trenta minuti alla settimana.. tanto per far capire l'impatto della tv sulle persone quasi anziane ).. le stronzate giapponesi sono arrivate quando io ero quasi ventenne e guidavo già la macchina ( traffico 2 volte inferiore a quello di adesso ) 8-)
Non credo Blast sia così vecchio. ;) :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da Blast » lunedì 15 maggio 2017, 17:30

direi proprio di no! ne ho 34


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da pipotto » lunedì 15 maggio 2017, 18:12

in ritardo ma la mia mamma è nel mio cuore sempre purtroppo non sono potuto andarla a trovare xche la parte dove è sepolta è in ristrutturazione e non si puo entrare x ora



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Auguri a tutte le mamme

Messaggio da nordsud » martedì 16 maggio 2017, 9:21

Blast ha scritto:direi proprio di no! ne ho 34
Avevo capito che eri più o meno della mia età.... cioè un vissuto.. anzi un sopravvissuto..
Cosa ti sei perso.. i due decenni più belli.. anni 70 ed anni 80... ( L'Italia passò direttamente dagli anni 50 ai 70.. ).. senza dimenticare i cartoni animati.. 30 minuti alla settimana sul primo e dopo sul secondo
Allora i DUE canali tv si facevano l'occhiolino.. mettevano un triangolino per ricordare al telespettatore che sull'altro canale cominciava il programma preferito.. ...
Come si volevano bene alla Rai.. non c'era l'invidia che sta dilagando dall'avvento di Berlusconi



Rispondi