Pranzo del 25 Aprile 2017

Divagazioni...
miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 17:57

E' fantastico e' vero!!!!
La struttura mi ricorda quella di un film ("1921 Il mistero di Roockford") pero' e' molto molto intrigante e' vero!!
Intendo DI GIORNO ovvio!!
Quel che succede di notte poco mi interessa anche perché mi addormento alle 20.30 circa!!! eheheh

Beh Pipotto pero' PER UNA VOLTA si potrebbe anche fare... Hai ragione il mutuo pesa (pure io ho ancora un anno pesante) pero' viviamo una volta sola... Stringiamo altrove ma almeno concediamoci UN PICCOLO LUSSO una volta all'anno!!!



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da skydrake » martedì 25 aprile 2017, 18:01

Io invece quando sono andato alle terme di Villa dei Cedri, sono andato volutamente in mezzo alla settimana così ho potuto parcheggiare in un parcheggio esterno, un po' lontano ma gratis e ho fatto l'ingresso basic, quello con solo per le vasche termali esterne (bastano e avanzano).
No albergo, no vasche termali al chiuso, no massaggi.
Anche nel biglietto basic è incluso un megagazebo con bar e zona relax dal gusto molto inizio Novecento.

Ho speso pochissimo.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 18:07

Sky puoi farlo se abiti a debita vicinanza..... Se sei molto distante io preferisco godermela con calma senza strozzarmi il collo viaggiando notte-giorno... no?


Ragazzi allora il pranzo di oggi???????

Io antipasti tradizionali nostrani (Bresaola e Coppa nostrane), tagliata con patate e crostata (goduriosa) al cioccolato...
Pero' i miei commensali hanno goduto anche con crespelle in crema di formaggio tipico delle mie parti, risotto con crema al vino rosso (una qualita' prodotta solo in questa zona), sfogliatelle (di brisee) sempre con una fondue di formaggio tipico qui.....
Caffe' e ammazzacaffe' (per me ACQUA...)

Evvoi? DAIIIII fatemi sbavare un po'!! (e non solo con le foto dei manzi a due zampe pubblicate prima!!)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da Blast » martedì 25 aprile 2017, 18:14

pasta col sughetto che appena si vedeva...


CIAO GIOIE

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 18:17

blastino, sughetto di pomodoro? Buona!! Le cose semplici sono sempre le migliori!!!
Dai che va meglio, pian piano...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da pipotto » martedì 25 aprile 2017, 18:40

miki ha scritto:Sky puoi farlo se abiti a debita vicinanza..... Se sei molto distante io preferisco godermela con calma senza strozzarmi il collo viaggiando notte-giorno... no?


Ragazzi allora il pranzo di oggi???????

Io antipasti tradizionali nostrani (Bresaola e Coppa nostrane), tagliata con patate e crostata (goduriosa) al cioccolato...
Pero' i miei commensali hanno goduto anche con crespelle in crema di formaggio tipico delle mie parti, risotto con crema al vino rosso (una qualita' prodotta solo in questa zona), sfogliatelle (di brisee) sempre con una fondue di formaggio tipico qui.....
Caffe' e ammazzacaffe' (per me ACQUA...)

Evvoi? DAIIIII fatemi sbavare un po'!! (e non solo con le foto dei manzi a due zampe pubblicate prima!!)
:oops: :oops: :oops: ecco miki!!!!!!!!!!!!!!!! vuoi farmi arrabbiareeeeeeeeee tutta quella roba da ben di diooooooooooo mmmmmmmmmmmm :mrgreen: :mrgreen:

io visto che ho preso un po di kili x via del cortisone tutti i gg oggi nulla stasera orecchiette con ragù solamente



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 18:46

Pipotto.... Mi sembra il minino.
Eccheccavolo. Dovro' pur VENDICARMI della tua CATTIVERIA GRATUITA O NOOOOOOO?
Accidenti, tu con la scusa che oggi e' il tuo compleanno, manco condividi con un AMICO un bel manzotto simile, e IO dovrei avere il cuore tenero con te? Ma ovvio che noooooooooooooooooooooooooooo Babbo Natale e' lontano sai!! Che mi hai preso per lui???
Il minimo e' prenderti per la gola e poi mollarti. Mi sembra ovvio no? eheheh

Che poi, saro' io particolarmente goloso... Ma orecchiette fatte cosi' non mi sembra poi da "doversi accontentare". Se fatte BENE, non vedo cosa abbiano MENO di un pranzo piu' elaborato!!!
Boh forse sono io che mangerei pure un cammello (intero e crudo..... EHI ho detto cammello, non MANZO, non iniziamo).

Quanto alle diete Pipotto mio... Benvenuto nel club... Io sto dimagrendo (POCO) ora, che ho sospeso gli IPP dello stomaco da Febbraio e pertanto STO MOLTO ATTENTO ogni giorno... Ma ti assicuro che e' una tortura continua...
Cortisone... Pure io mi ci ero gonfiato molto, tanti anni fa... Fortuna che pero' quando lo smetti, se abbini ginnastica e dieta sana, torni a posto!
Poi, parli tu che sei un uomo cosi' affascinante.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da skydrake » martedì 25 aprile 2017, 20:22

miki ha scritto:Sky puoi farlo se abiti a debita vicinanza..... Se sei molto distante io preferisco godermela con calma senza strozzarmi il collo viaggiando notte-giorno... no?
????
Usa booking.com
Questo è un'altro di motivi per cui scrivevo che è preferibile andare durante la settimana. Trovi sempre in zona qualche B&B a prezzi scontatissini.
Anni fa trovai persino lo sconto dell'80% al Grand Hotel Liberty a nord del Lago di Garda (un grand hotel 5 stelle dal glorioso passato e incerto futuro, un po' come il Grand Hotel Budapest, se avete visto il film).
Al massimo si tratta di fare qualche (decina di) km in più la mattina dal B&B alle terme.
Ultima modifica di skydrake il martedì 25 aprile 2017, 20:28, modificato 1 volta in totale.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 20:24

Lo uso, e uso anche Trivago!

Dicevo solo, che nonostante quel prezzo, vale la pena, abitando lontano, di fermarsi anche li direttamente (appunto coi vari siti, Trivago o Booking o Hotel.com o simili), magari trovando anche un periodo in cui costi qualcosa meno!
Per non fare "avanti e indietro", se sei li anche a dormire e' piu' rilassante, no?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da pipotto » martedì 25 aprile 2017, 20:37

miki ha scritto:Pipotto.... Mi sembra il minino.
Eccheccavolo. Dovro' pur VENDICARMI della tua CATTIVERIA GRATUITA O NOOOOOOO?
Accidenti, tu con la scusa che oggi e' il tuo compleanno, manco condividi con un AMICO un bel manzotto simile, e IO dovrei avere il cuore tenero con te? Ma ovvio che noooooooooooooooooooooooooooo Babbo Natale e' lontano sai!! Che mi hai preso per lui???
Il minimo e' prenderti per la gola e poi mollarti. Mi sembra ovvio no? eheheh

Che poi, saro' io particolarmente goloso... Ma orecchiette fatte cosi' non mi sembra poi da "doversi accontentare". Se fatte BENE, non vedo cosa abbiano MENO di un pranzo piu' elaborato!!!
Boh forse sono io che mangerei pure un cammello (intero e crudo..... EHI ho detto cammello, non MANZO, non iniziamo).

Quanto alle diete Pipotto mio... Benvenuto nel club... Io sto dimagrendo (POCO) ora, che ho sospeso gli IPP dello stomaco da Febbraio e pertanto STO MOLTO ATTENTO ogni giorno... Ma ti assicuro che e' una tortura continua...
Cortisone... Pure io mi ci ero gonfiato molto, tanti anni fa... Fortuna che pero' quando lo smetti, se abbini ginnastica e dieta sana, torni a posto!
Poi, parli tu che sei un uomo cosi' affascinante.
quando smetti???? purtroppo mai vita natural durante si dice dalle mie parti quindi??????????????????

poi affascinate io???????????? mio dio non me ne sono mai accorto :mrgreen: :mrgreen: mi indichi il profilo che stai guardando?????



Rispondi