Terza guerra mondiale

Divagazioni...
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da pipotto » domenica 16 aprile 2017, 20:24

vero quello che dici ma a volte dobbiamo pure evadere dal solito discorso



georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da georg.frideric » domenica 16 aprile 2017, 20:40

Ci mancherebbe... Però questo mi sembra più un tread per la sezione Pub, sinceramente...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da rospino » domenica 16 aprile 2017, 22:14

georg.frideric ha scritto:Ci mancherebbe... Però questo mi sembra più un tread per la sezione Pub, sinceramente...
Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Raziel

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da Raziel » lunedì 17 aprile 2017, 4:10

A me non pare affatto illogico l'accostamento. Il sistema sanitario è tutt'altro che allo sbando, uno dei pochi "scomparti" che ricevono ancora ricche rifornimenti, forse anche esagerati per certi versi. Ricordo che uno qui scrisse di un suo ospedale che sembravano non avere problemi di denaro, anzi, così ha scritto. Quando è così le cose si mettono male almeno quasi quanto se non ci sono le risorse, perché finiscono sprecate.
Ma tornando al discorso iniziale, è fin troppo ovvio che chiunque, non solo per gli antiretrovirali, dipende per la propria salute da farmaci da prendere vita natural durante, se collassa mamma stato si trova messo male a meno che non sia ricco.
E questo è uno dei motivi per cui nella sezione pub ho letto cose che, francamente lasciatemelo dire, schifose per essere in un forum di hiv, con sostegno sfacciato al referendum renziano e alla clinton, che poi cosa c'entravamo noi italiano non si sa visto che giustamente non votiamo alle elezioni americane. Il tutto non perché si pensasse fosse "giusto", ma perché faceva comodo, o meglio lo avrebbe fatto e per fortuna chi voleva queste cose è stato in entrambe trombato, ma questo atteggiamento di comodo lo ritengo disdicevole.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 17 aprile 2017, 7:32

uffa2 ha scritto:
pipotto ha scritto:sky la Samsung e nella corea del sud a seul quindi quella sottospecie di essere umano del nord se ne frega di tutto ciò
beh, Corea del Sud sarebbe la prima a saltare per aria se squilibrato con la faccia da maiale decidesse di dare corpo ai suoi proclami...
Non credo che la Corea del Sud rischi. Sono alleati degli usa , che renderebbero cenere la Corea del Nord in pochi secondi se i satelliti si accorgessero di qualche manovrina.
Anche perché la Corea del Nord sta facendo arrabbiare la Cina..... e prendere gli sganassoni da Cina e Usa messi insieme e' alquanto doloroso.

Spero trovino un modo per far fare un colpo di stato e togliersi di torno il maialino grasso koreano senza uccidere nessuno.

Raziel: ma di cosa parli? Hai preferito trump alla Clinton? :lol: :lol: Ma che nei tuoi antiretrovirali ci mischiano la coca? Ma non vedi che trump fa Patti con tutti tranne che con l'Europa, che vuole veder morta e fuori da tutti i giochi economici e politici? Così diverso da Obama e Clinton, che invece erano per un asse usa-eu. Certo che gli italiani come te piu' uno li prende a frustate e più godono.... come faceva mussolini.
Ma lo sai che ora sono soddisfatto che ha vinto trump? Gli Stati più poveri in usa , che lo hanno votato , sono quelli che stanno soffrendo di più i tagli agli ammortizzatori sociali......!!! .... bene..... spero peggio.... così vediamo fra 3 anni chi votano!!

E dici che il sistema sanitario italiano e' in ottima forma? Ma li sai leggere i dati economici e di bilancio? Ma leggi i notiziari economici o solo il corriere dei piccoli e il manuale di casa pound ? E che c'entra la scorta di antiretrovirali con il passato referendum per renzi?
Leggere banalità e parole buttate lì' mi rende proprio acido. Ma non farmi perder tempo a leggerle ste cretinate.....
Ma prima di scrivere sciocchezze connettiamo il cervello o no?
Ultima modifica di Rob_Rob il lunedì 17 aprile 2017, 8:04, modificato 2 volte in totale.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da skydrake » lunedì 17 aprile 2017, 7:56

Rob_Rob ha scritto: Non credo che la Corea del Sud rischi. Sono alleati degli usa , che renderebbero cenere la Corea del Nord in pochi secondi se i satelliti si accorgessero di qualche manovrina.
Assolutamente no.
Impiegherebbero parecchie ore per eliminare tutte le postazioni di lancio missilistiche e, soprattutto, tutte le postazioni di tiro balistiche. Ma Kim Jong Un possiede anche un arsenale convenzionale enorme, gli USA potranno fermare in tempo giusto parte dei missili a media gittata, ma non l'artiglieria, se non in piccola parte.
Gli basta un quarto d'ora di bombardamenti per devastare la Corea del Sud.
Ma forse questo è il piano di Trump: rovinare entrambe le Coree.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 17 aprile 2017, 8:01

skydrake ha scritto:
Rob_Rob ha scritto: Non credo che la Corea del Sud rischi. Sono alleati degli usa , che renderebbero cenere la Corea del Nord in pochi secondi se i satelliti si accorgessero di qualche manovrina.
Assolutamente no.
Impiegherebbero parecchie ore per eliminare tutte le postazioni di lancio missilistiche e, soprattutto, tutte le postazioni di tiro balistiche. Ma Kim Jong Un possiede anche un arsenale convenzionale enorme, gli USA potranno fermare in tempo giusto parte dei missili a media gittata, ma non l'artiglieria, se non in piccola parte.
Gli basta un quarto d'ora di bombardamenti per devastare la Corea del Sud.
Ma forse questo è il piano di Trump: rovinare entrambe le Coree.
Forse la CNN dice cose non correte qui..... ma ci sono portaere americane in quelle acque capaci di intercettare missili di qualsiasi tipo. La Corea del Nord ha armi da poveracci. Non mettono paura a nessuno



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da skydrake » lunedì 17 aprile 2017, 8:13

Si, e magari i primi a sbarcare sulla Luna sono stati gli americani...



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 17 aprile 2017, 8:16

skydrake ha scritto:Si, e magari i primi a sbarcare sulla Luna sono stati gli americani...

:shock: :shock: :shock: :lol: e si, anche se non piace a molti :lol: E pure e primi cowboys a schiaffarselo nel cul0 :D almeno nei film



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Terza guerra mondiale

Messaggio da skydrake » lunedì 17 aprile 2017, 8:26

Rob_Rob ha scritto:
skydrake ha scritto:Si, e magari i primi a sbarcare sulla Luna sono stati gli americani...

:shock: :shock: :shock: [emoji38] e si, anche se non piace a molti [emoji38]
E no.
Fu la sonda sovietica Luna 2.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Luna_2

Ho un mio amico che ha spostato una russa e un altro che ha messo incinta una russa.
A casa loro guai se dici che gli americani sono stati i primi a raggiungere la luna. Sono stati i russi.



Rispondi