Ah ma che dispiacere

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Ah ma che dispiacere

Messaggio da flavioxx » mercoledì 15 marzo 2017, 22:30

starky e hutch.jpg


Ancora insieme l'uno accanto all'altro a 73 anni. Gli Starsky & Hutch della celebre serie tv andata in onda tra il 1975 e 1979, sono ricomparsi a Liverpool per partecipare al ComiCon. Paul Michael Glaser (David Starsky) spingeva l'amico David Soul (Kenneth 'Hutch' Hutchinson) bloccato su una sedia a rotelle.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 16 marzo 2017, 4:46

Non sapevo fossero una coppia anche nella vita



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da rospino » giovedì 16 marzo 2017, 7:50

Rob_Rob ha scritto:Non sapevo fossero una coppia anche nella vita
Non lo erano.
Però la loro storia è legata a noi: (da Wikipedia): Dagli anni novanta Paul Michael Glaser è impegnato nella raccolta di fondi per una fondazione a sostegno dei bambini malati di AIDS, fondata dalla sua prima moglie Elizabeth, la quale contrasse l'HIV a seguito di una trasfusione ricevuta durante il primo parto e morì nel 1994. La prima figlia della coppia, nata sieropositiva, morì nel 1988. Glaser si è risposato nel 1996 con la produttrice Tracy Barone, da cui ha avuto una figlia nel 1997 e dalla quale ha divorziato nel 2007.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da nordsud » giovedì 16 marzo 2017, 9:14

Non mi sono mai piaciuti Starsky e Hutch.
Mi ricordo che a metà anni 70 cominciavano a trasmettere sul secondo canale ( il terzo non c'era) sulle strade della California.. Con un giovanissimo Douglas.
La prima serie ( ovviamente americana ) che ho visto a colori si intitolava "Amore in soffitta".
Non ricordo se era lei o lui ad avere il papà ricco anche se giocavano a fare gli hippy a San Francisco..
Ho guardato con "passione" tutti i telefilm delle 19.. fino a George e Mildred che mi facevano morire dal ridere .
Prima di avere una serie tutta loro i due - marito e moglie - erano i personaggi di un'altra serie molto bella.. " Un uomo in casa " ... Con una bionda svampita ma non oca con l'amica più saggia e con il terzo "uomo" ospitato per condividere le spese.
Gli Inglesi.. sono mitici... sono unici..non prendono sul serio niente.. salvo qualche rarissima eccezione..


PS.. Ho letto l'altro giorno che un fratellastro di Carla Bruni morì di AIDS nel 2006.. In piena epoca HAART.. SIGH..



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da flavioxx » giovedì 16 marzo 2017, 10:31

rospino ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Non sapevo fossero una coppia anche nella vita
Non lo erano.
Però la loro storia è legata a noi: (da Wikipedia): Dagli anni novanta Paul Michael Glaser è impegnato nella raccolta di fondi per una fondazione a sostegno dei bambini malati di AIDS, fondata dalla sua prima moglie Elizabeth, la quale contrasse l'HIV a seguito di una trasfusione ricevuta durante il primo parto e morì nel 1994. La prima figlia della coppia, nata sieropositiva, morì nel 1988. Glaser si è risposato nel 1996 con la produttrice Tracy Barone, da cui ha avuto una figlia nel 1997 e dalla quale ha divorziato nel 2007.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

. strano però che in carrozzella e abbastanza malmesso (notare le mani) è David Soul la cui 4^ moglie https://it.wikipedia.org/wiki/Julia_Nickson-Soul è adepta della chiesa Scientology dove negazionismo e new-age continuano a fare danni. Senza speculazioni, secondo me, entrambi gli attori sono sieropositivi, e per conciarsi così hanno per anni negato il virus, chissà!



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da nordsud » giovedì 16 marzo 2017, 11:16

flavioxx ha scritto:
rospino ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Non sapevo fossero una coppia anche nella vita
Non lo erano.
Però la loro storia è legata a noi: (da Wikipedia): Dagli anni novanta Paul Michael Glaser è impegnato nella raccolta di fondi per una fondazione a sostegno dei bambini malati di AIDS, fondata dalla sua prima moglie Elizabeth, la quale contrasse l'HIV a seguito di una trasfusione ricevuta durante il primo parto e morì nel 1994. La prima figlia della coppia, nata sieropositiva, morì nel 1988. Glaser si è risposato nel 1996 con la produttrice Tracy Barone, da cui ha avuto una figlia nel 1997 e dalla quale ha divorziato nel 2007.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

. strano però che in carrozzella e abbastanza malmesso (notare le mani) è David Soul la cui 4^ moglie https://it.wikipedia.org/wiki/Julia_Nickson-Soul è adepta della chiesa Scientology dove negazionismo e new-age continuano a fare danni. Senza speculazioni, secondo me, entrambi gli attori sono sieropositivi, e per conciarsi così hanno per anni negato il virus, chissà!
Direi che di viso dimostrano i loro 70 e passa anni.. ma negli anni 70 dimostravano di avere più di 30 anni.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da flavioxx » giovedì 16 marzo 2017, 12:49

non so, ma poi un uomo è in carrozzella a 73 anni? Paul Michael non ha un viso da 73enne. Guarda, ora speculo: uno si è sposato due volte, e l'altro cinque volte (ma perché?) Secondo me sono due gay che non hanno mai fatto coming out :mrgreen:



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Ah ma che dispiacere

Messaggio da nordsud » giovedì 16 marzo 2017, 14:04

flavioxx ha scritto:non so, ma poi un uomo è in carrozzella a 73 anni? Paul Michael non ha un viso da 73enne. Guarda, ora speculo: uno si è sposato due volte, e l'altro cinque volte (ma perché?) Secondo me sono due gay che non hanno mai fatto coming out :mrgreen:

Mi viene da pensare che i gay invecchiano male e prima :mrgreen:

Meglio non ridere tanto.. proprio noi che dobbiamo convivere con la schifezza
Non prendete fiaschi per fischi.. la schifezza è il virus... e per gli altri potrebbe esser la moglie con suocera e per non discriminare non dimentichiamo i mariti gay che rompono le palle perché vogliono sapere se le corna sono state fatte per un cm in più oppure per altri motivi.



Rispondi