Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da flavioxx » sabato 11 marzo 2017, 22:10

skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto:sig.poponar o friendless, sempre lui.
Poponar e Friendless sono la stessa persona??



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da Blast » sabato 11 marzo 2017, 22:23

E io che c'entro in tutto ciò? Riapriamo la guerra a Blast che fa andare via poponar, Rosso80 <edit automatico>, e compagnia bella? Mamma mia che pesantezza


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da flavioxx » sabato 11 marzo 2017, 22:28

ma no il mio discorso è un altro, a me non mi mandi via :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da Rob_Rob » sabato 11 marzo 2017, 22:46

flavioxx ha scritto:
skydrake ha scritto:
nordsud ha scritto: In California non tutti sono solo brutti e grassi... ci sono anche quelli che non si lavano e sprizzano antipatia da tutti i pori.:D
Nordsud,
ma le rogne te le vai proprio a cercare.....
mi togli sempre le parole dalla bocca......... anzi dal culo...... perché le vorrei dire , ma per il mio essere "politically correct" poi le trattengo, come si fa con le scureggie
... o se le fa proprio tirar fuori perché è sì una offesa ma con una emoticon ridente si capisce che non vuole offendere, ma ribadire quanto rob-rob con le sue convinzioni confutabili sia appunto ANTIPATICO. Però non so se sia più grave una velata offesa o una persona volgare. Forse ti ricordi perché poponar che ha sempre un caffè pronto per me ogni volta che sono nelle sue zone, si è allontanato da questo forum? Per la volgarità di un altro noto, ora fattosi civile (lo ha notato anche Lui). stranamente questi due sono nati nelle stesse condizioni difficili di vita, in mezzo a un branco di lupi, e si sono difesi egregiamente, però hanno reminiscenze ancora da curare; forse ce la fanno o forse no, chi lo sa! Sta di fatto che la Classe (educazione) non si compra, e impararla da grandi è molto difficile
Ma che e' il linguaggio de a sibilla? non ho capito una minchia. Ho capito solo che sono antipatico in maiuscolo :lol: :lol: :lol: :ugeek: :ugeek: :ugeek: ..... Me sa che mi sto a scorda' la lingua italiana!
Er branco de lupi, il caffè dalla persona volgare che ora fa le offese velate, le reminiscenze dei tempi antichi , popcorn che ha cambiato nome ...... ma che vor di'?
Comunque io sto forum lo adoro...... sempre sti drammi...... Ogni tanto mi faccio delle risate come quando guardavo i guizzanti e la dandini.

Ps: ancora ringrazio e ammiro il lavoro (gratis e pure senza titoli bordistici ;). ) degli amministratori e di Dora per le informazioni scientifiche. Le ilarita' sono dovute ad altro ma e' bene che ci siano così si sdrammatizza. :lol: :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da Blast » sabato 11 marzo 2017, 22:54

Flavia te stai a fa vecchia
Quando si diventa vecchi o si diventa più buoni o ci si inacidisce


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da nordsud » lunedì 13 marzo 2017, 7:49

="flavioxx
Siccome i nativi californiani non possono occupare i posti di alto concetto che le industrie locali di alta tecnologie offrono, le stesse ricercano manodopera specializzata a l'estero. Così molti stranieri sono attratti da lauti compensi. I cervelli in fuga, come vengono chiamati in Italia, sono sostanzialmente gratis perché in Italia l'istruzione è pubblica e gratuita, e i costi universitari per i poveri sono gratuiti. è così che il povero ripaga la mamma Italia, con la fuga! Ma perché questa Mamma non comincia a farsi rimborsare a vita il latte prodigo che ha regalato? Dopotutto, 'sti "cervelli" hanno iniziato a funzionare più che bene, da furbi!

@rob-rob: a me invece sembra di parlare con un bambino viziato dai soldi e da frivolità come i viaggi in auto per godersi il paesaggio (sì le autostrade a 10 corsie!)
Allora gli anglosassoni californiani sono anche furbi... ancora difetti che portano dritto all'inferno.
Fanno pagare un sacco di soldi l'università locale al cinese e poi importano laureati a "gratis" da tutto il mondo.
Che brutta parola la riconoscenza. Io con le mie tasse ho pagato la laurea in informatica al furbetto della laurea, il quale dopo averla presa, la porta in dote a quelli di Facebook... in quelle città noiose dal punto di vista architettonico.

Spero che i Cinesi, che sono tanti in California, ritornino in patria per mettere a frutto tutto quello che possono aver carpito dalle industrie californiane che li avevano assunti.
Lo stesso si potrebbe dire per l'ingegnere Italiano... ma ahimè.. l'Italia non è la Cina. Siamo il paese di Pulcinella Arlecchino Berlusconi Renzi Salvini e D'Alema.
Poco riconoscenti lo sono.. ma anche poco stupidi da ritornare in patria... a fare cosa poi ? Il concorso pubblico per farsi assumere alle poste con una laurea in informatica ?



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da nordsud » lunedì 13 marzo 2017, 7:59

Blast ha scritto:Ma la smettete voi due cariatidi del primo millennio di offendere quella manza ibrida della Roberta?
Almeno lei è emigrata in California, uno stato avanzato, te Flavia te sei sbattuta in Brasile in mezzo alle Favelas, povertà e malattie strane. Proprio l'altro giorno guardavo "i miei parassiti" su Real Time e c'erano dei batteri e dei parassiti allucinanti che la gente prende in quei postacci :lol: :lol: :lol:

Lo sai cosa diceva mia nonna ? Io fino a 90 anni ci sono arrivata e più nessuno me li potrà togliere ( gli anni )...
Vediamo se tu arrivi a 60 ballando la break dance sulla testa e facendo la ruota e le capriole all'indietro.
Lunga vita a tutti farmaci o non farmaci.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da flavioxx » lunedì 13 marzo 2017, 9:58

Bravo nordsud, ma poi ci dà della cariatide quando Lui che non ha neanche 40 anni e già uno zombie, a la nostra età sarà una Mummia :lol:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da skydrake » lunedì 13 marzo 2017, 14:23

flavioxx ha scritto:Bravo nordsud, ma poi ci dà della cariatide quando Lui che non ha neanche 40 anni e già uno zombie, a la nostra età sarà una Mummia [emoji38]
Vorrà dire che il trucco si farà via via più pesante col passare dell'età.

Immagine



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Rottamiamo La Californiana (Gilead)

Messaggio da flavioxx » lunedì 13 marzo 2017, 15:54

ahaha ma chi è, Blast tra poco? :lol: :lol:



Rispondi