Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Divagazioni...

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da rosso80 » giovedì 22 giugno 2017, 19:01

flavioxx ha scritto:Secondo me, invece, Varani ha le sue colpe in quanto che frequentando gente inserita poteva lui stesso apparire.

[...]

Ho letto dei commenti ORRIBILI.
Di orribile c'è la morte che ha fatto il povero Luca Varani. Lo stesso che tu colpevolizzi per il solo fatto che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

È stato drogato, seviziato, preso a martellate, accoltellato 30 volte, gli si sono state recise le corde vocali per non sentirlo urlare ed infine l'hanno lasciato agonizzante per due ore facendolo morire dissanguato.

Mentre loro dormivano beati dinanzi a lui che stava morendo.

Qui a tutti sarà capitato un appuntamento in un orario insolito. Ma nessuno mai dovrebbe meritare una morte simile.

Ultima cosa: nessuno dei due assassini ha mai chiesto scusa alla famiglia di Varani.
Il padre di Foffo era preoccupato sopratutto dal fatto che il figlio fosse gay e non che fosse un assassino.

Cioè parliamo di gente di questo livello.


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » giovedì 22 giugno 2017, 19:17

viviamo in un mondo pericoloso: MAI USCIRE Con CHI NON SI CONOSCE. (punto)

Io (e ti parlo di 25 anni fa) dopo un drink con Roipnol mi sono svegliato completamente ripulito di tutto, anche l'auto poi ritrovata mi ha rubato, e potevo morire



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da rosso80 » giovedì 22 giugno 2017, 19:31

flavioxx ha scritto: Io (e ti parlo di 25 anni fa) dopo un drink con Roipnol mi sono svegliato completamente ripulito di tutto, anche l'auto poi ritrovata mi ha rubato, e potevo morire
Che uomo di mondo che sei.
Potresti scrivere le tue memorie: "le avventure di Flavio" [emoji41]


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da skydrake » giovedì 22 giugno 2017, 20:31

flavioxx ha scritto: Io (e ti parlo di 25 anni fa) dopo un drink con Roipnol mi sono svegliato completamente ripulito di tutto, anche l'auto poi ritrovata mi ha rubato, e potevo morire
Fammi indovinare: è stato in Brasile, vero?



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » giovedì 22 giugno 2017, 20:44

be' ma succede anche in Italia. A Milano, nel 1988, ha dormito a casa mia un "raccattato" in disco. Non ho più ritrovato 3 sterline d'oro regalatemi qualche tempo prima e che non ho avuto l'accortezza di nascondere. è anche vero che il tipo aveva una fisionomia da zigano, e cioè Zingaro a tutti gli effetti



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Blast » venerdì 23 giugno 2017, 19:48

Flavia, guarda che Marca Prato la conoscevamo tutti. Organizzava un famoso aperitivo romano a cui andavamo tutti la domenica. Ci sarebbe potuto essere chiunque di noi al posto di Varani. Si è portato la sua viltà perfino nel momento della morte dichiarando di essere innocente. Insomma, il mondo non ha avuto una grossa perdita.


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » domenica 25 giugno 2017, 20:03

Blast se hai conosciuto Marco parlacene. Sotto gli effetti di droghe e alcol si commettono molti errori. Un mio amico si è buttato dal 18 ^ piano, aveva assunto LSD, quelli confezionati in Olanda verso la fine degli anni settanta; voleva volare, ed effettivamente facevano quell'effetto...



tomtom
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 23 giugno 2017, 20:04

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da tomtom » lunedì 26 giugno 2017, 8:10

Ragazzi qui bisogna solo esprimere solidarietà alla famiglia Prato per essere riuscita a scampare alla follia omicida di un malato mentale ! Se non ci fosse stata la Legge Basaglia,Marco Prato da molto tempo sarebbe stato rinchiuso in un manicomio legato ad un letto.La famiglia Prato ha rischiato veramente di essere sterminata.
A questo l'assassino del circeo gli faceva un baffo!!!
http://donatellapapi.blogspot.it/2014/0 ... atico.html

Gli amici di questo tipo che riuscivano ad essere suo amico senza accorgersi del mostro che era secondo me sono anche loro parecchio malati mentali
http://www.gay.it/attualita/news/marc-p ... alista-gay


e secondo me che era positivo è una bufala(e una violaione della privacy) spacciata dal Giornale per attaccare noi!come l'articolista dell'articolo che ho postato ha cercato di scaricare la responsabilità sull'intera categoria degli etero che però non dicono di essere anche bisex.
Ultima modifica di tomtom il lunedì 26 giugno 2017, 12:42, modificato 1 volta in totale.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » lunedì 26 giugno 2017, 11:51

<edit dell'amministrazione>



Rispondi