Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » mercoledì 21 giugno 2017, 21:21

...qualcuno ha dei dubbi sul suicidio di Marco Prato ? Aiuto psicologico dicono, ma la psicologia è una convenzione o placebo per chi non ha una certa erudizione...

(e qui tutti indirizzano agli psicologi :? )



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 21 giugno 2017, 22:02

Sicuramente un assassino .
Ma in un certo senso ( molto lontano e vago) capisco che hiv ti possa fare sbarellare ...mi sento più pietoso è più vicino a questa persona dopo aver saputo di essere hiv anche io .
Altro discorso ovviamente il suicidio in carcere nonostante le istanze di scarcerazione per rischio suicidio.... la magistratutura italiana e' una fogna L ho sempre pensato



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Blast » mercoledì 21 giugno 2017, 22:14

Istanze di scarcerazione per rischio suicidio? Ma sti cazzi!!!! In carcere doveva stare, e se ha deciso di suicidarsi, peggio per lei.
E comunque dice di aver scoperto la sieropositività in carcere, ma ha dichiarato che si suicidava perchè non sopportava la gogna mediatica, dichiarandosi innocente. Che coraggio


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 21 giugno 2017, 22:24

Mi correggo non istanze di scarcerazione ma di applicazione delle normative ca cerarie per cui è a rischio suicidio . ... non ci sarebbe stata scarcerazione ma tutele ed assistenza specifica per chi è a rischio suicidio



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Blast » mercoledì 21 giugno 2017, 22:45

Beh si, magari solo per vederla marcire per 30 anni


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da skydrake » mercoledì 21 giugno 2017, 23:05

Soletto80 ha scritto:Mi correggo non istanze di scarcerazione ma di applicazione delle normative ca cerarie per cui è a rischio suicidio . ... non ci sarebbe stata scarcerazione ma tutele ed assistenza specifica per chi è a rischio suicidio
La stessa norma che ha consentito l'uscita di carcere di Giulia Ligresti in quanto, secondo i suoi avvocati, "l'alto tenore di vita a cui era abituata la rendeva incompatibile con il regime carcerario, determinando anche il rischio concreto del suicidio"

http://www.huffingtonpost.it/2013/11/07 ... _ref=italy

Ai carcerati normali, che non si possono permettere avvocati di grido, non concedono gli arresti domiciliari per motivi di salute neanche se sono in dialisi



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da rosso80 » mercoledì 21 giugno 2017, 23:43

Mi spiace. Avrei preferito che si fosse fatto almeno 30 anni di galera. Un essere inutile sino alla fine.


Don't give up!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 22 giugno 2017, 6:04

Comunque ,.... si e' capito il movente ? Pazzia completa, troppa droga e alcohol o qualcos'altro ?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da rosso80 » giovedì 22 giugno 2017, 11:11

Rob_Rob ha scritto:Comunque ,.... si e' capito il movente ? Pazzia completa, troppa droga e alcohol o qualcos'altro ?
Voleva sapere cosa si prova ad uccidere una persona. Parole sue.
La vittima è stata scelta a caso.

Luca Varani è stato ucciso perché Manuel Foffo e Marco Prato cercavano "un qualsiasi soggetto da uccidere o comunque da aggredire al solo fine di provocargli sofferenze fisiche e togliergli la vita".

Fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2017/01/27/ ... o/1356391/


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Delitto Varani: Prato è sieropositivo

Messaggio da flavioxx » giovedì 22 giugno 2017, 18:42

Secondo me, invece, Varani ha le sue colpe in quanto che frequentando gente inserita poteva lui stesso apparire. Ciò non ha niente a vedere con la sentenza di trenta anni di carcere che sarebbero stati qualche anno fa l'ergastolo, ipocritamente commutati in anni per gli effetti psicologici che portano il reo al suicidio. Le carceri sono obsolete. O si inseriscono i condannati in colonie penali a se stanti ovvero isolate dal nostro mondo reale, o li si induce a una morte dignitosa quale eutanasia. Il suicidio è un atto di estrema disperazione e sofferenza. Se ci fosse l'aldilà Marco non riuscirebbe neanche a espiare le proprie colpe e continuerebbe dannato. Ho letto dei commenti ORRIBILI.



Rispondi