Innamorato...fa' bene!

Divagazioni...
nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 8:48

flavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte :) :)
Si dice che l'amore sia cieco..( anche se la sfiga ci vede benissimo )..
Un prostituto che non sa fare sesso ma solo picio picio e bacetti.... ma che novità è mai questa ?
La differenza d'età tra qualche anno diventerà una bel problema..
Vuoi che ti cambi il pannolone lui ? Pagare un badante magari costa di più..
Chissà se mi costerà di più il ricovero o una badante... Mi devo informare..
Ho paura che una badante prima o dopo cominci a darmi sberle.. Ho sentito di quelle storie..Ma ho sentito anche brutte storie sui ricoveri.. dove le sberle le davano praticamente tutti gli operatori..



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 11:15

nordsud ha scritto:
flavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte :) :)
Si dice che l'amore sia cieco..( anche se la sfiga ci vede benissimo )..
Un prostituto che non sa fare sesso ma solo picio picio e bacetti.... ma che novità è mai questa ?
La differenza d'età tra qualche anno diventerà una bel problema..
Vuoi che ti cambi il pannolone lui ? Pagare un badante magari costa di più..
Chissà se mi costerà di più il ricovero o una badante... Mi devo informare..
Ho paura che una badante prima o dopo cominci a darmi sberle.. Ho sentito di quelle storie..Ma ho sentito anche brutte storie sui ricoveri.. dove le sberle le davano praticamente tutti gli operatori..
ah guarda, tocchi un argomento sensibilissimo. Gli anziani saranno in maggioranza e i giovani ne approfitteranno, anche se già succede nelle famiglie



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 11:33

Signorina Blatta :D , ti ricordo che qualche tempo fa hai dichiarato che non fumavi più, mentre l'altro giorno hai elogiato la sigaretta. Leggendoti da tempo, se tu avessi marito ne cercheresti un altro più due amanti, e riusciresti a gestire la cosa con tranquillità; la tua Fame di cazzi con cui perseveri nella ricerca ti manderebbe in idilliaca overdose :lol:


@rob-rob scommetto che se tu avessi un marito ubriacone e psicotico violento lo molleresti come fan tutti, io non ci riesco e perciò ogni tanto mi faccio un amante. 8-)



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 11:55

pipotto ha scritto:flavio da una parte ti capisco e dico sogna finche riesci da una altra parte (spero tanto x te non sia cosi) non distruggerti e non pagare e(x me) squallido.
vorrei tanto sognare anche io ma sono ormai tanti e tanti anni che non riesco + quindi se le rose fioriranno sono contentissimo x te ma non spendere soldi xche e difficile che una persona del genere si innamori realmente ma lo fa solo x il vile denaro.
comunque in bocca al lupo è non pensare al post come stupidino l'AMORE non lo è
guarda, sullo spendere soldi o buttarli via per persone che non valgono niente hai perfettamente ragioni, ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da skydrake » lunedì 27 febbraio 2017, 13:26

flavioxx ha scritto:ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo
Appunto, stesso ragionamento di quei pensionati che intestano l'appartamento alla cubana/brasiliana di 23 anni.
Oppure di quelli che le sposano e poi magari finiscono con esalare l'ultimo respiro con un cuscino premuto sulla faccia.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da pipotto » lunedì 27 febbraio 2017, 13:36

flavioxx ha scritto:
pipotto ha scritto:flavio da una parte ti capisco e dico sogna finche riesci da una altra parte (spero tanto x te non sia cosi) non distruggerti e non pagare e(x me) squallido.
vorrei tanto sognare anche io ma sono ormai tanti e tanti anni che non riesco + quindi se le rose fioriranno sono contentissimo x te ma non spendere soldi xche e difficile che una persona del genere si innamori realmente ma lo fa solo x il vile denaro.
comunque in bocca al lupo è non pensare al post come stupidino l'AMORE non lo è
guarda, sullo spendere soldi o buttarli via per persone che non valgono niente hai perfettamente ragioni, ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo
Da una parte hai ragione ma parlo x me ovvio preferirei a questo punto spendere i miei soldi a fare ad esempio una crociera x single dove cercare una persona che non si vende ma lo fa xche gli piaci ho andare alle cure termali dove fare la stessa cosa ma rilassandosi.
Un abbraccio a te



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 14:03

skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto:ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo
Appunto, stesso ragionamento di quei pensionati che intestano l'appartamento alla cubana/brasiliana di 23 anni.
Oppure di quelli che le sposano e poi magari finiscono con esalare l'ultimo respiro con un cuscino premuto sulla faccia.

ehi ma come sei tragico, io non penso a queste cose :? guarda, intestare cose a chi non ha niente quando tu hai già dove albergare può essere un fiscal compact.
E capisco anche la signora veronese di 72 anni che si fa trombare da un 19enne a cui ha intestato un appartamento a Sharm. Oltretutto la simpatica signora dà soldini al giovine che li rigira a la mamma, perché le pensioni di vecchiaia per le matrone egiziane sono i figli anche già adulti e sposati.
Mentre l'altra sua amica pensionata, ex professoressa di filosofia, giacché maschi attivi in Italia non ce ne sono più, paga per farsi chiavare ma se ne trovasse uno come dice lei intesta tutto e di più almeno così gode fino a la morte :mrgreen:



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 16:15

skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto:ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo
Appunto, stesso ragionamento di quei pensionati che intestano l'appartamento alla cubana/brasiliana di 23 anni.
Oppure di quelli che le sposano e poi magari finiscono con esalare l'ultimo respiro con un cuscino premuto sulla faccia.

Dunque il vecchio dovrebbe lasciare tutto ai nipoti figli nuore e tutta la parentela fino al 2° grado che lo hanno lasciato nelle mani della badante perché nessuno lo voleva tra le palle ?
Io ho poca roba ( un appartamento ) ma lo venderò e il ricavato lo darò quasi sicuramente ai missionari Francescani.
A Padova ai tempi della disperazione erano pochi quelli che andavano a trovare i morti viventi del piano di sopra.. Tra questi c'erano i Frati del Santo ( anche per l'estrema unzione ) ..
Non andavano nemmeno i parenti stretti dentro quel reparto..
Le infermiere entravano con la maschera a volte... invece i frati non dimostravano nessuna paura.
Certamente si sapeva già dalla fine anni 80 che il virus non si trasmetteva facilmente.. ma fino al 1996 a nessuno "sano" importava più di tanto.. TUTTI STAVANO DISTANTE COME SE FOSSERO DEI LEBBROSI..



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da pipotto » lunedì 27 febbraio 2017, 16:53

nordsud ha scritto:
skydrake ha scritto:
flavioxx ha scritto:ma il mio ragionamento è cambiato quando ho notato che i morti non si portano i soldi nella tomba o nell'aldilà, bensì per effetto di una tassazione irrazionale vanno per lo più a uno Stato dissoluto come l'Italia, perciò ho scoperto lo sciacallaggio ossessivo-compulsivo
Appunto, stesso ragionamento di quei pensionati che intestano l'appartamento alla cubana/brasiliana di 23 anni.
Oppure di quelli che le sposano e poi magari finiscono con esalare l'ultimo respiro con un cuscino premuto sulla faccia.

Dunque il vecchio dovrebbe lasciare tutto ai nipoti figli nuore e tutta la parentela fino al 2° grado che lo hanno lasciato nelle mani della badante perché nessuno lo voleva tra le palle ?
Io ho poca roba ( un appartamento ) ma lo venderò e il ricavato lo darò quasi sicuramente ai missionari Francescani.
A Padova ai tempi della disperazione erano pochi quelli che andavano a trovare i morti viventi del piano di sopra.. Tra questi c'erano i Frati del Santo ( anche per l'estrema unzione ) ..
Non andavano nemmeno i parenti stretti dentro quel reparto..
Le infermiere entravano con la maschera a volte... invece i frati non dimostravano nessuna paura.
Certamente si sapeva già dalla fine anni 80 che il virus non si trasmetteva facilmente.. ma fino al 1996 a nessuno "sano" importava più di tanto.. TUTTI STAVANO DISTANTE COME SE FOSSERO DEI LEBBROSI..
ascolta me vendilo prima l'appartamento e divertiti fino alla fine non dare niente a nessuno che non lo meriti



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 16:55

nordsud ha scritto:
Un prostituto che non sa fare sesso ma solo picio picio e bacetti.... ma che novità è mai questa ?
si capisce benissimo che non hai bazzicato l'ambiente della prostituzione, che in verità è mania per il sesso Erotomania libidine e tantissimo narcisismo più che sesso mercenario, anche se quest'ultimo fa da baccello per la prostituzione tout-court. Poi bisogna differenziare l'uomo e la donna. La donna riceve e può far finta di godere. L'uomo deve eccitarsi e perciò godere. Difficile!

Risentiti questa bella canzone di De André:

La chiamavano bocca di rosa
metteva l'amore, metteva l'amore,
la chiamavano bocca di rosa
metteva l'amore sopra ogni cosa.

Appena scese alla stazione
nel paesino di Sant'Ilario
tutti si accorsero con uno sguardo
che non si trattava di un missionario.

C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
bocca di rosa né l'uno né l'altro
lei lo faceva per passione.

Ma la passione spesso conduce
a soddisfare le proprie voglie
senza indagare se il concupito
ha il cuore libero oppure ha moglie.

E fu così che da un giorno all'altro
bocca di rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l'osso.

Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie,
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.

E rivolgendosi alle cornute
le apostrofò con parole argute:
"il furto d'amore sarà punito-
disse- dall'ordine costituito".

E quelle andarono dal commissario
e dissero senza parafrasare:
"quella schifosa ha già troppi clienti
più di un consorzio alimentare".

Ed arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi con i pennacchi
ed arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi e con le armi.

Spesso gli sbirri e i carabinieri
al proprio dovere vengono meno
ma non quando sono in alta uniforme
e l'accompagnarono al primo treno

Alla stazione c'erano tutti
dal commissario al sagrestano
alla stazione c'erano tutti
con gli occhi rossi e il cappello in mano,

a salutare chi per un poco
senza pretese, senza pretese,
a salutare chi per un poco
portò l'amore nel paese.

C'era un cartello giallo
con una scritta nera
diceva "Addio bocca di rosa
con te se ne parte la primavera".

Ma una notizia un po' originale
non ha bisogno di alcun giornale
come una freccia dall'arco scocca
vola veloce di bocca in bocca.

E alla stazione successiva
molta più gente di quando partiva
chi mandò un bacio, chi gettò un fiore
chi si prenota per due ore.

Persino il parroco che non disprezza
fra un miserere e un'estrema unzione
il bene effimero della bellezza
la vuole accanto in processione.

E con la Vergine in prima fila
e bocca di rosa poco lontano
si porta a spasso per il paese
l'amore sacro e l'amor profano.



Rispondi