Innamorato...fa' bene!

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Innamorato...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » domenica 26 febbraio 2017, 1:43

scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte :) :)
Ultima modifica di flavioxx il domenica 12 marzo 2017, 22:54, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 26 febbraio 2017, 7:31

flavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte :) :)
Credo che gli ormoni sessuali siano sempre buona cosa...... ma ...... :mrgreen:
..... cosa vuoi che ti rispondiamo su un forum pubblico ....?!?!? Che Pagare per sesso un 23enne che vive nella povera America Latina e' cosa buona e giusta ? Non credo........ Avresti potuto benissimo omettere questo particolare forse non necessario per noi lettori . :lol:
Ma un cinquantenne o sessantenne carino che magari condivide gli stessi tuoi interessi e aspettative proprio no ?



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da skydrake » domenica 26 febbraio 2017, 7:35

....goditi il momento, pur rimanendo consapevole che è un momento.
Non è che una meravigliosa farfalla che un non devi cercare di trattenere con il denaro quando spiccherà il volo verso un altro fiore.
Soprattutto, non finire come quei pensionati che finiscono con l'intestare l'appartamento alla badante cubana di 23 anni.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » domenica 26 febbraio 2017, 9:16

vabbè volevo cancellare il tutto. Oggi piove. Per le Rose userò la cesoia... :?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da Blast » domenica 26 febbraio 2017, 12:53

Ma non ero già fidanzata? Cioè stai lasciando il tuo uomo per la prima marchetta ventenne col cazz0ne che te dà du bacetti? Ma a sessant'anni ancora non c'hai capito un cazz0? Bella, svejate! :lol:


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da rospino » domenica 26 febbraio 2017, 13:22

flavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte :) :)
[emoji1][emoji1][emoji1] Adoro questi post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da pipotto » domenica 26 febbraio 2017, 15:00

flavio da una parte ti capisco e dico sogna finche riesci da una altra parte (spero tanto x te non sia cosi) non distruggerti e non pagare e(x me) squallido.
vorrei tanto sognare anche io ma sono ormai tanti e tanti anni che non riesco + quindi se le rose fioriranno sono contentissimo x te ma non spendere soldi xche e difficile che una persona del genere si innamori realmente ma lo fa solo x il vile denaro.
comunque in bocca al lupo è non pensare al post come stupidino l'AMORE non lo è



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 26 febbraio 2017, 19:24

Blast ha scritto:Ma non eri già fidanzata? Cioè stai lasciando il tuo uomo per la prima marchetta ventenne col cazz0ne che te dà du bacetti? Ma a sessant'anni ancora non c'hai capito un cazz0? Bella, svejate! :lol:

Blast, come on. Non sparare sulla croce rossa. Sii buono ;)



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 0:11

...poi ho cambiato idea. è uscito il Sole. L'ho invitato in spiaggia. Ho concimato la Rosa :P

Su dai raccontate i vostri innamoramenti...



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: innamoranto...fa' bene!

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 7:12

flavioxx ha scritto:...poi ho cambiato idea. è uscito il Sole. L'ho invitato in spiaggia. Ho concimato la Rosa :P

Su dai raccontate i vostri innamoramenti...
Gli innamoramenti non si raccontano, si vivono ;)

Un consiglio, vivi il sesso liberamente con chi vuoi, che il sesso fa bene...... ma investi il tuo tempo e le tue energie a fare quello che ti piace con le persone che ti fanno stare bene :) e un compagno che ti permette di "divertirti" anche con altri e' un buon compagno di viaggi .... :mrgreen: ma prendi quello che dico come molto soggettivo perché il mio concetto di coppia e' un po' americanizzato



Rispondi